- Questo topic ha 9,269 risposte, 159 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da Cinzia.
-
Dary87🤞Partecipante@tata abbiamo fatto tutte le indagini che ci hanno fatto fare per vedere il problema gli unici problemi sono che mio marito ha gli spermini lenti e sono pochissimi mentre io ovaio policistico e ora anche cisti endometriosica ovaio sx..tutto qui il problema. Vorrei provare a fare un eco in 3d per vedere se si vede qualcosa in più. Ma onestamente non so dove sbattere la testa perché nessun medico mi dice facciamo così o colì. Io sto perdendo la testa perché non so più dove cercare e partire visto che dicono che problemi per l’attecchimento non ci sono.
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@Star capisco la tua delusione ma secondo me devi analizzare bene la situazione e lavorare su quello che già hai…esistono mille centri dove tante hanno realizzato il proprio sogno…ma non tutte…il San Carlo lo avevo valutato anch’io ma è un centro privato dunque a pagamento e non proprio il top! Da qui però avevo preso spunto e messo in pratica la terapia con la Maca polarizzata della Zener…detto questo a gennaio quando ho incontrato la Colombo le feci il tuo stesso discorso…lascio i congelati dove sono e faccio l intera procedura con lei a pagamento…lei non me lo ha permesso…prima di tutto perché non si deve lasciare nulla di intentato…poi perché loro erano lì pronti e tra loro poteva esserci quello giusto 😉 mi ha detto “chiudi questo capitolo e se non andrà bene continuerai a sfruttare il SSN per la procedura pagando solo la preimpianto”…è stata molto onesta…dunque prenditi del tempo per ottimizzare al massimo la stimolazione che hai fatto…riposati e studia il tuo caso…io non so se avete problemi particolari e se avete fatto tutte le indagini del caso :unsure: questo percorso è difficile…ma ci vuole tanta pazienza e la fretta è sempre cattiva consigliera…in bocca al lupo :heart:
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
MarikaPartecipante[quote quote=645000] @Marika grazie❤. Stavo guardando su internet,visto che non mi do pace,centinaia di persone che hanno realizzato il loro sogno a cui era stato detto “impossibile” a Torino al centro clinico San Carlo dal prof. Menaldo. Qualcuna la conosce? Secondo voi farei bene a sentire un altra campana nonostante io abbia altre 4 blasto a San Pietro? Potrei eventualmente fare un tentativo altrove e poi ritornare a San Pietro o non si può? Vorrei fare almeno una visita con questo medico e sentire cosa propone.
[/quote] @star sicuramente potrai avere un colloquio in un altro centro! Però non so se puoi iniziare un percorso parallelo fa un’altra parte🤔🤔non ne ho idea! Sicuramente fai gene a chiedere una consulenza io al tuo posto chiamerei👍
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
Dary87🤞Partecipante@Marika grazie❤. Stavo guardando su internet,visto che non mi do pace,centinaia di persone che hanno realizzato il loro sogno a cui era stato detto “impossibile” a Torino al centro clinico San Carlo dal prof. Menaldo. Qualcuna la conosce? Secondo voi farei bene a sentire un altra campana nonostante io abbia altre 4 blasto a San Pietro? Potrei eventualmente fare un tentativo altrove e poi ritornare a San Pietro o non si può? Vorrei fare almeno una visita con questo medico e sentire cosa propone.
MarikaPartecipante[quote quote=644797]Ciao @tata, oggi di testa mia sono andata ripeterle e sono già scese a 10, quindi non ho speranze. Lunedì le ripeterò per comunicarle al centro. Erano 3 blastocisti. Lasciando da parte la grande delisione ho almeno la soddisfazione di aver visto il primo positivo della mia vita e aver capito che il mio corpo ci aveva almeno tentato. Non mi resta che aspettare il ciclo è rimettermi immediatamente in gioco. Ti rifaccio un grandissimo in bocca al lupo
@Ale che bel risultato 
[/quote] @elena mi dispiace purtroppo con un valore così basso era da aspettarselo… coraggio! Ti sento carica e questo non può che farmi piacere!!! Forza❤️ :yahoo:
MarikaPartecipanteBuongiorno ragazze belle e buona domenica delle palme :heart: @ale sono entusiasta del tuo positivo!! Finalmente uno spiraglio di luce❤️❤️
@star87 tesoro sono affranta x te 😥 è dura lo so ti capisco… purtroppo dobbiamo fare un grosso respiro, rilassarci un attimo e ripartire! Arriverà anche il nostro momento! Il momento di tutte noi che per ora abbiamo avuto solo sconfitte❤️Ti abbraccio forte
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte e grazie per il vostro affetto ragazze :heart: Dottor G mi ha scritto di fare le beta tra una settimana.. L’attesa sarà più lunga..
@Star87 dottor g sembra avere la delicatezza che contraddistingue molti uomini.. Anche se un professionista dovrebbe stare attento al lato umano non è sempre così purtroppo.. Per questi comportamenti non ci sono parole :negative:
Dary87🤞PartecipanteOltre la rabbia e tristezza che ho nel cuore ci si mette pure Gandolfi. Alla mail di 3 gg fa mi risponde con una mail copiata e incollata dicendomi che le beta vanno fatte cmq. Grazie tante lo sapevo anche di mio che dovevo mandartele ma alle domande zero risposte. Ha copiato esattamente la mail mandata al fallimento dell’altro tentativo stessi punti,stesse parole,stessa scritta. Non ho parole. Poteva pure non rispondere che era uguale anzi meglio.
clauMembro@star tesoro mi si stringe il cuore…dopo le lacrime ci sarà ancora forza perché per te non è finita, non dimenticarlo❤
qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤
Dary87🤞Partecipante
clauMembro@tata siamo talmente abituate a pensare che non andrà che la volta che vedremo il nostro positivo saremo le prime a non crederci….ma ora tu hai due speranze a casa e quindi fino alle beta ci speriamo con tutte le forze!! forza che le sorprese della vita ci possono ancora stravolgere…. vedi @ale che bella notiziaaaaa :yahoo: …tutto può succedere ❤🍀❤… anche io ho ripreso quota sto decisamente meglio e non mi sembra vero neanche questo, quanta fatica però :wacko: , in questo momento la mia preoccupazione è dover pensare di riaffrontare tutto già consapevole che probabilmmente non partirò ..l’ho deciso in partenza però non so quanto poi la mia ragione prevarrà sul cuore…. vabbe’ insomma vedremo!!
@elena mi dispiace,però vedere un positivo sicuramente di darà la spinta in più.. per te non è impossibile dunque pronta a ripartire💪💚un.abbraccino a tutte ❤
qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤
AnonimoInattivo
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@elena mi dispiace molto…in pma si considera il positivo dal 25 in su con blastocisti addirittura si dice che il valore dovrebbe essere il doppio…riprenditi un attimo…Non avere fretta…poi riparti…in bocca al lupo❤❤❤❤ti abbraccio
NinaPartecipanteCiao @tata, oggi di testa mia sono andata ripeterle e sono già scese a 10, quindi non ho speranze. Lunedì le ripeterò per comunicarle al centro. Erano 3 blastocisti. Lasciando da parte la grande delisione ho almeno la soddisfazione di aver visto il primo positivo della mia vita e aver capito che il mio corpo ci aveva almeno tentato. Non mi resta che aspettare il ciclo è rimettermi immediatamente in gioco. Ti rifaccio un grandissimo in bocca al lupo :heart:
@Ale che bel risultato :rose:
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore
AnonimoInattivo
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@Ale è una gran bella notizia :heart: :heart: :heart: le beta ripeteli martedì per valutare l andamento e poi dopo una settimana…tienile monitorate fino ai 1500 e poi fissa un eco dal tuo gine di fiducia…attivati perché dr. G già altre vte ha mlato i positivi…tanti incrocini per te :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivoCiao a tutte
@star87 mi dispiace tanto. In questi giorni ho letto tanti messaggi di chi anche con perdite anticipate era incinta. Tu conosci il tuo corpo e quindi nessuno meglio di te sa come è andata. Fai comunque le beta chi lo sa magari avrai una bella sorpresa.. Io spero per te :rose:
@Tata in bocca al lupo speriamo che sia il tuo momento :heart:
Io ieri 11pt avevo le bere. Il 9pt ho azzardato un test e si intravede a una linea.. Il giorno dopo la linea è diventata visibilissima e per me è stata un emozione fortissima. Oggi abbiamo ricevuto il risultato delle beta Dell 11pt e il risultato mi ha scaldato il cuore.
107 :heart: :heart: :heart:
Ora spero che tutto vada bene non so quando è se devo ripeterle dottor g non ha risposto
Un abbraccio a tutte :heart:
Dary87🤞Partecipante@tata vedrò d’indagare di piu anche se non so da dove partire visto che dicono che sono a posto. Mah. @Elena si sono bassine ma magari hai avuto un impianto tardivo perciò fino alle prossime beta non salgono. Stai con i piedi per terra ma n pensare a una sconfitta fino a che n vedi le altre beta. :heart: @ani cara arriverà anche per te il momento giusto in cui avrai i tuoi embrioncini anche se ti auguro che un unico embrioncino ti porti l’amore più grande della tua vita.
MarikaPartecipante
NinaPartecipanteRagazze, io ho appena ritirato le beta che sono a 15,02. Un po bassine, devo ripetere lunedì. Ho paura. 😥
AniPartecipante.. io non sono mai riuscita a congelare..e ‘invidio’ tanto chi ci riesce.. io la volt precedente ne ho dovuti perdere 3 perché non sono riusciti a congelare… 😥
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore@star hai i congelati…riprenditi il tuo equilibrio…riposati e tra un paio di cicli ti rimetti in pista…il lavoro più grosso lo hai fatto…purtroppo ragazze come ripeto sempre…la PMA è una grande opportunità ma purtroppo non la soluzione per tutte…in base ai tuoi esami potreste valutare un consulto per capire se sil piano terapeutico si può fare qualche aggiustamento.
Per quanto mi riguarda ragazze so di avere inopportunità ma questo giro va così :unsure: :unsure: non osservo neanche le precauzioni dei tentativi precedenti…le altre volte mi consideravo incinta fino al test…ora invece non lo sono fino alle beta 😂😂😂😂😂😂 Siamo tutte diverse e io personalmente sono finalmente ritornata al mio equilibrio :rose:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
Dary87🤞PartecipanteBuongiorno ragazze. Grazie a tutte per tutto il sostegno che mi date. Sono a pezzi,non so che pensare,non so che fare. Vorrei poter prendere i miei piccoli e portarli altrove ma n si può. Mi chiedo perché per noi è tutto così complicato invece ci sono donne che hanno mille figli e li uccidono. Perché??! Il ciclo non mi viene mai in anticipo anzi spesso in ritardo. Come terapia nulla sono su ciclo spontaneo e come dopo transfer solo il progeffik perché tutto il resto n serve a nulla ha detto. Ma la stessa terapia l ho fatta anche la volta scorsa con aggiunta della cardioaspirina. Cmq nemmeno mi ha risposto cm al solito. Credo che mi fermerò qui per il momento perché non riesco psicologicamente ora a proseguire poi al lavoro rompono e ci dobbiamo rialzare economicamente visto che dovremo rifare pure tutti gli esami perché sono scaduti. Vedremo. @tata ti auguro che vada tutto bene questa volta..mai dire mai! Vi abbraccio forte tutte,grazie di cuore. ❤😘