[quote quote=662621]
Salve anche io come voi sono seguita dal dottor G. Per noi infertilità sine causa, stiamo alla grande insomma! Devo iniziare con la pillola in questi giorni. Ma non capisco se oggi sia da considerare il primo giorno del ciclo. Ho perdite da una settimana e le ho attribuite all’isteroscopia horror che ho subito. Da ieri ho perdite rosse quindi pensavo stessero arrivando con un leggero anticipo, ma ancora niente flusso (il mio di solito è molto abbondante). Le perdite ci sono quando mi pulisco e il sangue è misto a muco. Secondo voi posso iniziare con la pillola? Non mi era mai capitato!
Mi dispiace risponderti solo ora…la pillola si assume dal primo giorno del flusso…lo spotting non va preso in considerazione…questo vale anche per l interruzione della pillola per poter poi partire con la stimolazione
[/quote]
Sî, grazie mille, io sapevo dal primo giorno di rosso e in effetti ieri sera ce n’era un bel po’ quindi ho iniziato. Adesso pillola 21 giorni e poi dopo quanto dovrebbe arrivare il ciclo post pillola? Uno o due giorni dopo?