- Questo topic ha 9,269 risposte, 159 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 3 settimane fa da Cinzia.
-
coccinellaPartecipanteRagazze buongiorno quanto mi dispiace…speravo in un vostro positivo…io nel frattempo sto prendendo la pillola ..ho lo stop il 20 giugno ..sn in proprogramma per luglio …ragazze secondo voi è normale avere ancora perdite da ciclo ? Sn all ottavo giorno…vi mando un bacio grande
AnonimoInattivoValentina mi spiace veramente tanto, non ho parole.
L’unica cosa che mi vien da dire, per quel che possa servire, è quel che penso di te.
Come ho scritto in un altro post, tu e Monica mi avete colpito molto e riscaldato il cuore.Il giorno del transfer hai avuto la forza di farci sorridere, di distrarci, di rallegrare decisamente la giornata facendoci dimenticare l’ansia dell’attesa… Scherzavi con le corna in mano prima del transfer, scherzavi subito dopo e ho pensato a quanto grande fosse la tua preoccupazione, la tua sofferenza per tutto quello che hai passato e nonostante tutto, avevi scelto l’arma migliore per vivere quel momento, il sorriso per te e per noi.
Neanche mi conosci ma ti sei preoccupata di rassicurarmi quando è arrivato il report del mio embrioncino “zoppo” semplicemente perché immagino avessi visto la mia espressione di delusione…
Forse tu lo darai per scontato ma non è facile affrontare con il sorriso tutto il percorso, tutte le volte che ci si sente “mamme mancate” o vittime di un’ingiustizia o “invidiose” delle nostre amiche/sorelle/cugine mamme o obbligate a dare spiegazioni a destra e a sinistra o colpevoli di qualcosa che è stata fatta o non fatta…
Beh, noi non siamo niente di tutto questo, non siamo vittime, non siamo colpevoli o tantomeno donne incomplete anzi, siamo donne che ancor prima di avere un figlio dimostrano l’amore che provano per quella creatura e superano ogni ostacolo, ogni visita, ogni esito, ogni ritardo, ogni attesa con una forza invidiabile!
Non ti posso purtroppo dire, anche se lo penso, che avrai questo figlio perché te lo meriti perché in questo percorso la meritocrazia non sta proprio di casa altrimenti penso che la maggior parte di noi non starebbe qua a scrivere su un forum ma in questo momento starebbe preparando il biberon o uscendo per portare il figlio a scuola. No, purtroppo non va così, qua la giustizia non entra in gioco ma molto spesso solo una gran botta di culo! e suvvia diciamola tutta.
Ti dico solo che secondo me arriverà nuovamente il giorno in cui proverai le stesse emozioni che hai provato quando hai telefonato a tua sorella per dire che eri incinta…
Evidentemente non era questo il momento e la crescita della tua persona doveva passare anche per questo ennesimo esito negativo ma credici sempre e sempre con il tuo modo di sorridere per te e per chi ti sta vicino.
E ricorda, c’è sempre un angioletto che ti protegge da lassù.
Un abbraccio stretto stretto a te e ad @ani, a @chiara a @lellis che, anche se non vi conosco personalmente, vi mando un bacio e un sorriso per affrontare questo momento (lo stesso che io vivrò domani) ma anche stavolta ci rialzeremo, questo è certo.
Buona giornata a tutte :rose:
MarikaPartecipanteRagazze ho ritirato gli esami
marzo 2017 AMH 0,08 (io disperata)invece avevo prodotto 15 ovociti di cui 10 buoni
oggi AMH 2,75 fatti nello stesso laboratorio, la differenA è che un anno fa ero sotto pillola! Può essere normale?
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
MarikaPartecipanteRagazze mi dispiace tantissimo X tutte voi ❤️ Peccato… 😥 ci speravo tanto 😥
AniPartecipanteNo lallis..che giornata tragica oggi..
Xo cavolo..4 blasto niente male. Potresti lasciarti un tentativo ora prima delle ferie, se la preparazione è più soft di un ciclo stimolato si può fare..che sfiga ragazze! Ora monica puntiamo su di te!!la quarta della stanza!
AnonimoInattivoCiao lallis anche io Oggi beta negative ma riparto.subiro.con il ciclo che arriva per fare un altro crio i blasto ne avevo congelate 6 e adesso aimè ne sono rjmaste 3,secondo me aspettare nn serve a nulla sopratutto chi come noi ha il congelato che come procedura e tutta un altra.cosa molto.ma.molto meno faticosa da quando si fa un pic!c
AnonimoInattivoCiao ragazze sono la compagna di stanza di any,chiara e Monica ! Purtroppo anche a me non è andata bene beta 4,29! Gandolf mi ha già chiesto se voglio ripartire subito per fare crio transfer ( a maggio sono riuscita a congelare 4 blastine)
Sono molto indecisa se prendermi una pausa o riniziare subito ..
un bacio a tutte
AnonimoInattivo@ani mi dispiace… un abbraccio forte 😘
AniPartecipanteCiao io beta negative.con questo devo chiudere anche il percorso della pma perché con l endometriosi che ho, il pick up è troppo rischioso.. chiara, a laura cm è andata?
AnonimoInattivo@Valentina mi dispiace troppissimo 😥 😥 😥
AnonimoInattivonulla ragazze beta negative anche questa volta andata male sono a terra
AnonimoInattivo@chiara mi dispiace tanto… 💪💪💪
e la ragazze che era vicino a te?
@ani aspettiamo 🍀🍀🍀
@valentina carissima amica hai fatto bene a scrivere in questo forum… :heart: :heart: :heart:
In bocca al lupo ragazze…
Saluti a tutte!!! :bye:
ChiaraMembroAny no, ho letto qui che aveva già delle perdite! Io del ciclo neanche l’ ombra ancora…mi ha illuso ancora di più
MarikaPartecipante
ChiaraMembroCiao ragazze beta negative…mi sa che della nostra camera non è andata bene a nessuna! @any?
AnonimoInattivoGRAZIE LUISIANA MA NN SAPREI PERCHè QUESTO CHE HAI APPENA VISTO è DEL 6PT E IL PRIMO SOPRA è DEL 7PT DUNQUE NN SO CHE SPERARE SONO OGNI SECONDO SU A GUARDARE SE SONO ARRIVATI I RISULTATI MA ANCORA NULLA CREDO PROPRIO NEL TARDO POMERIGGIO CHE ANSIA ANCHE TE NN BUTTARE LA SPUGNA MAI DIRE MAI FORZAAAAAAAAA LA VITA CI PUò SORPRENDERE DA UN MOMENTO ALL’ALTRO INCRINI PER TE .DEVO CAPIRE BENE ANCORA COME FUNZIONA IL FORUM MA CE LA FARò AHAHAHAH DAY TUTTA LUISIANAAAAAAAAAAA
AnonimoInattivoSi Vale, son Luisiana 🙂
Son proprio contenta che ti sia iscritta nel forum, insieme a Monica mi avete veramente colpito per la vostra forza dimostrata non solo nella giornata di lunedì 🙂Non voglio assolutamente illuderti ma ti posso dire che se io avessi quel risultato nel test, inizierei a sperare…
Ma a che ora saprai i risultati delle beta? Sai bene che faccio il tifo per te!
Io sto abbastanza bene, in trepidante attesa di fare le beta ma credo che il mio “zoppetto” mi abbia abbandonata già da alcuni giorni e nel frattempo vivo nell’indecisione se fare domani un primo test a casa…
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoBenvenuta Valentina
se non sbaglio eri nella mia stessa stanza 🙂Io sinceramente vedo la strisciolina ma attenderei ovviamente le beta… Pensa che anche io volevo fare il test domani (venerdì dovrei fare le beta) ma mi sa che non lo farò proprio perché troppe volte, nel bene e nel male, danno risultati fasulli. Quindi attendiamo insieme a te il risultato delle beta :heart:
AnonimoInattivoGrazie mille ho carica solo una foto vorrei mandare l’altra vediamo se riesco
MarikaPartecipante[quote quote=665361]Ciao ragazze sono nuova qui nel.forum mi chiamo Valentina e sono seguita da.gandolfi a ponte nn sono sarda ma salentina e vivo a crema . Ho trasferito la.mia terza blasto congelata lunedì 28 ho appena fatto le beta questa mattina ma ho eseguito due.test uno al 6pt fatto alle 6 del.mattino guardato subito e messo via e riguardato alle 9 e positivo e un altro al 7pt negativo ma con una linea leggera possono essere line fantasma?vi posto.le foto ma attendo beta ho dolorettti da ciclo credo che stiano per arrivare cmq.grazie a.tutte
[/quote]buongiorno a tutte! Benvenuta @Valentina, aspettiamo i risultati delle beta😌😌👌🏻Comunque una lieve ma lieve linea io la vedo
AnonimoInattivo[quote quote=665361]Ciao ragazze sono nuova qui nel.forum mi chiamo Valentina e sono seguita da.gandolfi a ponte nn sono sarda ma salentina e vivo a crema .
Ho trasferito la.mia terza blasto congelata lunedì 28 ho appena fatto le beta questa mattina ma ho eseguito due.test uno al 6pt fatto alle 6 del.mattino guardato subito e messo via e riguardato alle 9 e positivo e un altro al 7pt negativo ma con una linea leggera possono essere line fantasma?vi posto.le foto ma attendo beta ho dolorettti da ciclo credo che stiano per arrivare cmq.grazie a.tutte[/quote]
AnonimoInattivoCiao ragazze sono nuova qui nel.forum mi chiamo Valentina e sono seguita da.gandolfi a ponte nn sono sarda ma salentina e vivo a crema .
Ho trasferito la.mia terza blasto congelata lunedì 28 ho appena fatto le beta questa mattina ma ho eseguito due.test uno al 6pt fatto alle 6 del.mattino guardato subito e messo via e riguardato alle 9 e positivo e un altro al 7pt negativo ma con una linea leggera possono essere line fantasma?vi posto.le foto ma attendo beta ho dolorettti da ciclo credo che stiano per arrivare cmq.grazie a.tutteAttachments:
You must be logged in to view attached files.
coccinellaPartecipanteSera ragazze dateci qualche bella notizia :heart: