- This topic has 9,269 risposte, 159 utenti, and was last updated 5 months, 1 week fa by Cinzia.
-
AnonimoInactive@coxcinella :yahoo: quando interrompi la pillola? Hai già il protocollo da seguire? Io sono in attesa che arrivi il ciclo per iniziare la pillola :good:
coccinellaParticipantBuongiorno ragazze ,
Melita vi sarò anche io a Novembre 🙂
Un bacio a tutte ❤❤❤❤❤
AnonimoInactive
SperanzaMemberCiao a tutte! Anche io sono stata seguita dal Dottor Gandolfi . Dopo anni di tentativi e tanta sofferenza negli ospedali sardi, un’amica mi parla di lui. E così è iniziato il mio cammino di speranza… inutile dire che mi è piaciuto subito, la sua franchezza e schiettezza mi convinsero a fidarmi di lui anche se ciò che mi disse non furono esattamente rose e fiori. A marzo siamo stati a Bergamo… era tutto così diverso… tutto così pacato, il personale sempre cortese… non mi sembrava vero, (abituata allo stress del microcitemico). Il giorno del prelievo ovocitario ero agitatissima… dottor Gandolfi se ne accorse, si avvicinò prima dell’ anestesia… mi accarezzò una spalla mi fece un grande sorriso e mi disse “stai tranquilla sei in buone mani”. Nonstante la mia scarsa riserva prelevarono 8 ovociti. 4 dei quali furono idonei alla fecondazione. Mi impiantarono 3 embrioni. Lasciai l’ospedale e durante il volo in aereo dissi a mio marito… “se non dovesse andare non mi pento di averlo fatto, ho visto la buona sanità, persone che amano il loro lavoro e si vede. Dopo 2 giorni di riposo domestico sono rientrata a lavoro come sempre… dopo due settimane dal prelievo ho fatto le beta… positive! Inutile dirvi che ero letteralmente terrorizzata all’ idea che fosse solo un sogno… ora sono alla 31esima settimana e la mia piccolina scalcia dentro di me. Ed io non posso che pensare che devo tutto al dottor dottor Gandolfi e al suo staff. Auguro un grosso in bocca al lupo a tutte. Avete fatto la scelta giusta a mettervi nelle sue mani. (Scusate se sono stata noiosa) via abbraccio. Se dovesse servire qualche consiglio o voleste sapere qualcosa in merito al percorso col dottore sono qui! 😘
coccinellaParticipant*martedì
coccinellaParticipantBuon di ragazze maeredi ho fatto la visita dalla dottoressa…dovrò ripetere degli esami…e sono in pista per il mese di novembre…qualcuna sarà in pista per novembre? Un bacio a tutte voi donne forti ❤
clauMemberRagazze vi penso sempre❤ flower vale cocci marika e tutte le altre continuate a sostenervi, voi che siete in pista con il .Dott…è importante!! credo che ciascuna di voi possa sempre in qualche modo essere d’aiuto per le altre vi penso sempre e come al solito spero per tutte voi…continuate a crederci e dateci un bel positivo❤❤❤
un abbraccio grandissimo!! 🤗
speranza tranquilla la mail arriverà, di solito non appena organizzano e hanno data certa per l’appuntamento 😉
@tata un bacio anche a te🤗❤🤗❤🤗qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤
AnonimoInactiveSalve ragazze, qualcuna deve iniziare ad con il dott Gandolfi?ho chiamato per appuntamento e mi hanno detto che mi avrebbero mandato e-mail(non ancora arrivata) e richiamato loro…
:bye:
FlowerinaMemberciao ragazze non riuscivo più a scrivere….
come state?
Anna Tata Clau Marika Valeria <3 e tutte le altre che leggete e non ho nominato
ValeriaMemberCiao ragazze, benvenute alle nuove…
Ultimamente mi sono persa qualcosa, mi sono goduta le ultime giornate d’estate in tranquillità ma vi ho pensato tanto. Io pure ho ricevuto l’e-mail di Gandolfi ma ho fatto già 3 pick-up che mi dispone la Regione Sicilia quindi non so se posso fare un altro tentativo a Bergamo…il pensiero è sempre fisso nel voler diventare mamma ma la cosa mi frena un po dopo 6 trasfer falliti ho paura dell’ennesima delusione…cmq stiamo a vedere non saprei sinceramente… flower, coccinella, Anna, Barbara :heart: :heart: :heart: e tutte quante :heart: un abbraccio speciale :heart:
Vorrei tanto che accadesse 💑💏👪
coccinellaParticipantBuongiorno ragazze è da un po’ che non scrivo…è stato un periodo di riflessione. ..ma ora sn di nuovo qui…in questi gg ho ricevuto una mail dal dottor Gandolfi e ha detto che se voglio entro l anno posso provare di nuovo a Bergamo. ..che i Lea forse entrano in vigore anno prox ..settimana prox andrò dalla mia dottoressa e se è tt ok alla visita ..credo di riprovarci. ..sempre più forte e speranzosa. ..un bacio e un abbraccio a tutte voi :heart:
clauMember
MarikaParticipantRagazze buongiorno 😘ho inviato mail a G vediamo cosa risponde. Un bacione a tutte 🌹
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
MarikaParticipantGrazie ragazze ❤️Non avevo pensato a questa soluzione, X ora non ho scritto a G, domani gli invierò una mail😊
clauMember@marika concordo con tata, spesso io fui un fuori data di dott G. , lui se potrà ci sarà e farà di tutto per esserci in caso contrario ti affida ai suoi colleghi. L’ultima volta non era presente al pick ma ci fu al tranfer. Prova a spiegarli la situazione, sono certa troverete la soluzione e tu non dovrai rinviare il tuo tranfer di mesi. un abbraccio a tutte ragazze❤❤❤
qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤
AnonimoInactiveAnche a me la pillola mi ha incasinato il ciclo…tant’ è che non mi è venuto dopo che l ‘ho presa e ho fatto stimolazione lo stesso. adesso devo attendere le beta il 25… provo a non pensarci ma non è facile…..
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderator[quote quote=703535]
Buongiorno ragazze
passo per un abbraccio grande grande 💖💖💖 @Marika hai sentito Katia e dr. G. ???? Io a febvra chiesi la preparazione al transfer su ciclo naturale (rientravo perfettamente nelle date) ma dr. G non era d’accordo e fui preparata su medicato 
si @tata❤️ ho sentito Katia, non rientro ne a ottobre novembre e dicembre…al momento ho un ciclo di 32 giorni con ovulazione al 21esimo,Katia ha detto che potrei prendere la pillola, il fatto è che vorrei evitare ora che sto funzionando! È proprio a causa della pillola che X anni non ho avuto ciclo e ovulazione spontanea, la prossima settimana andrò dal mio gine mi vuole sentire x capire cosa si può fare… vediamo …
[/quote]
È trasferire con un altro medico?potresti essere preparata da dr.G e fare transfer con chi sarà di turnazione 😉
In bocca al lupo 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
MarikaParticipant[quote quote=703375]Buongiorno ragazze
passo per un abbraccio grande grande 💖💖💖 @Marika hai sentito Katia e dr. G. ???? Io a febvra chiesi la preparazione al transfer su ciclo naturale (rientravo perfettamente nelle date) ma dr. G non era d’accordo e fui preparata su medicato 
[/quote] si @tata❤️ ho sentito Katia, non rientro ne a ottobre novembre e dicembre…al momento ho un ciclo di 32 giorni con ovulazione al 21esimo,Katia ha detto che potrei prendere la pillola, il fatto è che vorrei evitare ora che sto funzionando! È proprio a causa della pillola che X anni non ho avuto ciclo e ovulazione spontanea, la prossima settimana andrò dal mio gine mi vuole sentire x capire cosa si può fare… vediamo … :wacko:
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratorBuongiorno ragazze :heart: :heart: passo per un abbraccio grande grande 💖💖💖
@Marika hai sentito Katia e dr. G. ???? Io a febvra chiesi la preparazione al transfer su ciclo naturale (rientravo perfettamente nelle date) ma dr. G non era d’accordo e fui preparata su medicato :unsure:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
MarikaParticipant:rose: Buongiorno a tutte ragazze❤️Chi mi sa dire le date della sala a novembre? Vorrei fare il criotransfer ma con la data di ottobre non rientro, e vorrei evitare di prendere la pillola… :heart:
flowerMemberBuongiorno a tutte….
Anna pensavo in particolare a te quando ho scritto,sono felicissima di sapere che procede tutto bene e i piccoletti crescono….
Valeria spero ogni tnt tu legga….ti penso.
Le altre come va?
Qualcuna in pista?
Un bacio e buona giornata
AnonimoInactiveCiao care Flower, Star, Valeria e tutte quante…entro per farvi un saluto e aggiornarvi (sono Anna)
Siamo entrati nel terzo trimestre e inizio a non dormire più per i pensieri…per il momento i cuccioli stanno crescendo bene, come se fossero due gravidanze singole ha detto il dottore (ansia per il peso finale :wacko: …no scherzo anzi magari continuasse così ma devo essere pronta a tutto); io sto abbastanza bene a parte, per ora, piastrine basse che devo tenere sotto controllo ogni settimana.
Spero che questo inizio (per me settembre psicologicamente è sempre inizio di qualcosa di nuovo e di bello) sia fortunato e combattivo per tutte voi… di cuore e che siate serene e felici a prescindere da ciò che verrà. Vi penso sempre, un grosso abbraccio :heart:
MarikaParticipantBuongiorno! Io diciamo bene! Sempre la solita situazione! Proviamo in maniera naturale e speriamo arrivi presto :heart: poi con calma decideremo di andare a prenderci il nostro 🐧 ma non sarà prima di gennaio ❤️ Un abbraccio a tutte 😍😍