-
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte
@Tata grazie delle informazioni come sempre preziosissime. Il video è bellissimo e vedere il sorriso di quelle bimbe mi fa pensare che bisogna sempre lottare, percorrere tutte le strade possibili per arrivare a quell’amore intenso che desideriamo :heart:
@Lina ho iniziato la pillola anche io (3 gg fa :good: ) chissà magari i incontreremo anche. Tu sei di Cagliari?
@Sea benvenuta :bye:
@Marika come stai? :heart:
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreBuongiorno ragazze entro per darvi un caro saluto e passarvi un paio d informazioni.
Come promesso ho notizie su chi effettua a Cagliari la coltura e biopsia endometriale al 20pm per valutare la finestra d impianto.
Dottor Palomba ha lo studio in Via Campidano n.8
Questi i suoi contatti 360.508139 – 345.8524566
Per quanto riguarda la riserva ovarica è un valore variabile ma importante è avere un ciclo regolare. Se lo avete una buona terapia per migliorare la situazione è assumere un buon integratore di DHEA a questo abbinate Q10 VIT E Omega3.
Ognuno deve cercare la sua strada e vi lascio un link che mi è stato mandato sperando che in un modo o nell’altro possa illuminare il vostro cammino. Un abbraccio grande grande a tutte 💖💖💖
https://youtu.be/leJqwp_Fshs"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
MarikaPartecipante[quote quote=715312]Ragazze buongiorno! Scrivo dalla Sardegna e dopo un consulto con dott G e successivamente con la dottoressa C del Microcitemico ho optato per l’ovodonazione: due tentativi negativi. Ora senza soldi, senza speranza è con la depressione che bussa, sto pensando alla fivet ma chi di voi ha un amh di 0,08 ( almeno così era un anno fa ) 😓 io ovulo sempre ma evidentemente è vuoto.. ho 42 anni e da 3 siamo alla disperata ricerca di un bimbo…
[/quote] buongiorno a tutte, :heart: @sea io nel 2017 avevo un valore come il tuo! Esattamente 0,08 , è stato un trauma avevo 32 anni. Dott G mi disse che se avessi prodotto almeno 4 ovuli, per il momento potevamo stare tranquilli. Gli ovuli furono 15 di cui 10 fecondati. Poi i tentativi fatti (2 blastocisti) di cui uno 10 giorni fa furono negativi.
per scrupolo ,di mia iniziativa ho ripetuto l’esame un anno dopo. Il valore erav3
Ora non so se sia un valore che può variare nel tempo… in positivo intendo, non ne ho idea. Magari potresti ripeterlo e vedere un po’! :heart:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
SeaPartecipanteRagazze buongiorno! Scrivo dalla Sardegna e dopo un consulto con dott G e successivamente con la dottoressa C del Microcitemico ho optato per l’ovodonazione: due tentativi negativi. Ora senza soldi, senza speranza è con la depressione che bussa, sto pensando alla fivet ma chi di voi ha un amh di 0,08 ( almeno così era un anno fa ) 😓 io ovulo sempre ma evidentemente è vuoto.. ho 42 anni e da 3 siamo alla disperata ricerca di un bimbo…
I've got a dream❤
LinaPartecipanteSi speriamo sarebbe davvero un bel regalo :heart: allora ci aggiorniamo :bye:
AnonimoInattivo@Lina io la pillola la inizio il 5 novembre e dovrei interromperà intorno al 22 novembre per iniziare la stimolazione. Anche io non ero riuscita a congelare nulla e quindi mi tocca fare tutto da capo.. Avevo trasferito anche io 3 embrioni e uno aveva attecchito anche se purtroppo l’ho perso all’ottava settimana. Speriamo che questa sia la volta buona e che il natale ci faccia un bel regalo :heart:
Teniamoci aggiornate :good:
LinaPartecipanteCiao Melita grazie.3 embrioni erano anche buoni ma purtroppo niente ieri ho iniziato la pillola e a dicembre penso di partire 🙂
AnonimoInattivo@Marika mi dispiace tanto un abbraccio anche a te @Antony, non conosco questo tipo di problemi ma comunque cerca di capire se come pensi tu i negativi dipendano da questo.. Abbiamo capito che se non indaghiamo noi i dottori molte volte sono superficiali.
@Lina ciao benvenuta cosa ti avevano trasferito? Hai congelato qualcosa? Penso che dopo un ciclo si possa riprovare subito. Anche se ho letto che molti consigliano di aspettare qualche mese.
Io ho fatto isteroscopia e sembra essere tutto apposto quindi ora aspetto il ciclo per iniziare la pillola e a dicembre si parte
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore
TinaPartecipanteCiao Marika, mi dispiace tanto,io ho fatto le beta lunedi e anche io negative….stavo aspettando a scrivere con la speranza di vedere qualche positivo e non portare brutte notizie 🙂 io ho fatto il transfer di due congelati era la mia prima volta! Ma ripeto subito a novembre appena inizia il ciclo ci riprovo! Diversamente dovrò rioperarmi per endometriosi e poi perchè nonostante il medico non ha valutato questa cosa a me è sorto il dubbio….Il dubbio che avendo le tube chiuse e nell ultima laparoscopia e visite successive mi hanno parlato di sactoslpinge che magari siano tentativi di fivet nulli e magari bisogna toglierle direttamente in quanto infette! mah vedremmo… andiamo avanti e si riprova forza e coraggio! un abbraccio
MarikaPartecipanteCiao a tutte, come mi aspettavo le mie beta sono state negative… è così insomma… anche se pensavo di essere preparata mi ha fatto male… un bacio a tutte :unsure:
LinaPartecipanteCiao a tutte e la prima volta che scrivo vi segue sempre io ho fatto la fivet il mese scorso con il d. G. Ogni quanto si può ripetere grazie a tutte 🙂
MarikaPartecipanteBuongiorno ragazze! Prelievo fatto… grazie Tata lo terrò presente! Più tardi vi farò sapere l’esito. :heart: spero nel miracolo😂a dopo😘😘
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore
MarikaPartecipante[quote quote=714447]@Marika che bello il tempo è passato in fretta ma ormai ci sei. Il giorno che dovevo fare le beta io mi sono svegliata con la sensazione di ciclo. Proprio mi sembrava di aver sporcato il letto.. Ero già demoralizzata e invece era tutto pulito e le mie beta erano positive. Ti auguro di vivere questa bellissima emozione

[/quote] grazie Melita, lo spero tanto… :heart:
AnonimoInattivo@Marika che bello il tempo è passato in fretta ma ormai ci sei. Il giorno che dovevo fare le beta io mi sono svegliata con la sensazione di ciclo. Proprio mi sembrava di aver sporcato il letto.. Ero già demoralizzata e invece era tutto pulito e le mie beta erano positive. Ti auguro di vivere questa bellissima emozione :heart:
MarikaPartecipanteCiao a tutte, domani finalmente farò le beta. Così ci togliamo questo peso! Si perché tanto non mi aspetto niente di buono, voi direte che non devo essere pessimista, però è così! Le sensazioni non mentono! In ogni caso vi farò sapere il risultato😘 ora viene il momento peggiore… decidere a quale altro centro affidarci. Qualcuna di voi mi sa dare un consiglio ? Inizierò a fare qualche ricerca… vi abbraccio :heart:
MarikaPartecipante[quote quote=713964]Ciao @Marika le vampate di caldo potrebbero essere un buon segno anche io avevo molto caldo prima di scoprire di essere incinta. Dai che manca poco spero che avrai una bellissima sorpresa

[/quote] magari @melita :heart: speriamo…
MarikaPartecipante[quote quote=713974]
@Marika noi viviamo questo percorso con una certa tensione e come lo è per tutti i dottori (non solo quelli della Pma) ci aspettiamo che siano comprensivi e che ci ascoltino. Anche a me sono sorti certi dubbi.. In particolare in riferimento al progesterone che prima del pick up dovrebbe stare sotto 1 (se non sbaglio) cmq l’avevo contattato per quello e lui mi aveva detto di assumere il decdron. Allora ho pensato :ma come? Se non gli avessi detto nulla non mi avrebbe dato alcun farmaco?! Non lo so.. Forse ha molte pazienti e quindi per questo deve essere così “sintetico” nelle risposte. Detto questo penso che sia un bravissimo medico e anche molto umano come persona rispetto a molti altri. Ha ragione che dobbiamo fidarci di loro anche mio marito mi sgrida in tal proposito. A volte sbagliano nei modi ma comunque noi dobbiamo fidarci. Sono loro i medici e forse spesso si vedono scavalcati dalle diagnosi che facciamo noi basandoci su internet e loro non apprezzano di certo. Se lui dice che si può andare avanti che tutto è apposto io non avrei nessun dubbio.. D’altronde, come dice il mio endocrinologo, Gandolfi non è nemmeno l’ultimo dei ginecologi della PMA. Cerca di fidarti, rimani positiva, tutto andrà bene la tua stellina è con te

@melita grazie x la tua risposta, concordo con te su alcuni aspetti e su altri no, non credo che tutto quello che un medico dice sua sempre giusto , anche i medici possono sbagliare … X quanto riguarda le risposte di G lui non mi ha detto che era tutto ok , lui non mi ha proprio dato risposta. ..Sono d’accordo sul fatto che ha tante pazienti, e forse la situazione gli sta sfuggendo di mano. All’inizio quando ci siamo conosciuti non era così…Nulla mi toglie dalla testa che questa preparazione è stata troppo generica e non specifica X il mio problema… lui conoscerà bene i libri xke è una persona che ha studiato parecchio però le sensazioni che ci da il nostro corpo non le può conoscere, se stavo a quelle che erano le mie sensazioni non avrei dovuto fare Il transfert, ma con mio marito abbiamo deciso di provare per mettere un punto ( dopo la sua mail) a questo rapporto.ed eventualmente cercare aiuto altrove. Ripeto non per scelta nostra… io non sono stata ne insistente e ne stressante ho fatto solo una domanda. Come mi ha detto la biologa in sala :” domandare è lecito, rispondere è cortesia “ mi ha pure detto che quel giorno sicuramente aveva le scatole girate…si ma non ci devo passare io se tu hai la luna storta… comunque questa è stata la mia esperienza che non vi deve condizionare

Tesoro condivido in pieno quello hai scritto tanto che l ho mollato io. Lo condivido così tanto che quando mi chiedono consiglio faccio il nome della dottoressa Maxia. Non me la sento,per come l ho vissuto negli ultimi 2 transfer, di raccomandarlo a coppie di prima esperienza. Dr. G è una brava persona ma la fiducia si deve conquistare e conservare
ognuna parla per la sua esperienza giustamente.[/quote] esatto @tata, ricordo la tua esperienza… :wacko: ora aspettiamo mercoledì e vediamo come va :scratch: un abbraccio a tutte :heart:
Tata 🤘🌶🐞🍀Moderatore[quote quote=713652]
@Marika noi viviamo questo percorso con una certa tensione e come lo è per tutti i dottori (non solo quelli della Pma) ci aspettiamo che siano comprensivi e che ci ascoltino. Anche a me sono sorti certi dubbi.. In particolare in riferimento al progesterone che prima del pick up dovrebbe stare sotto 1 (se non sbaglio) cmq l’avevo contattato per quello e lui mi aveva detto di assumere il decdron. Allora ho pensato :ma come? Se non gli avessi detto nulla non mi avrebbe dato alcun farmaco?! Non lo so.. Forse ha molte pazienti e quindi per questo deve essere così “sintetico” nelle risposte. Detto questo penso che sia un bravissimo medico e anche molto umano come persona rispetto a molti altri. Ha ragione che dobbiamo fidarci di loro anche mio marito mi sgrida in tal proposito. A volte sbagliano nei modi ma comunque noi dobbiamo fidarci. Sono loro i medici e forse spesso si vedono scavalcati dalle diagnosi che facciamo noi basandoci su internet e loro non apprezzano di certo. Se lui dice che si può andare avanti che tutto è apposto io non avrei nessun dubbio.. D’altronde, come dice il mio endocrinologo, Gandolfi non è nemmeno l’ultimo dei ginecologi della PMA. Cerca di fidarti, rimani positiva, tutto andrà bene la tua stellina è con te

@melita grazie x la tua risposta, concordo con te su alcuni aspetti e su altri no, non credo che tutto quello che un medico dice sua sempre giusto , anche i medici possono sbagliare … X quanto riguarda le risposte di G lui non mi ha detto che era tutto ok , lui non mi ha proprio dato risposta. ..Sono d’accordo sul fatto che ha tante pazienti, e forse la situazione gli sta sfuggendo di mano. All’inizio quando ci siamo conosciuti non era così…Nulla mi toglie dalla testa che questa preparazione è stata troppo generica e non specifica X il mio problema… lui conoscerà bene i libri xke è una persona che ha studiato parecchio però le sensazioni che ci da il nostro corpo non le può conoscere, se stavo a quelle che erano le mie sensazioni non avrei dovuto fare Il transfert, ma con mio marito abbiamo deciso di provare per mettere un punto ( dopo la sua mail) a questo rapporto.ed eventualmente cercare aiuto altrove. Ripeto non per scelta nostra… io non sono stata ne insistente e ne stressante ho fatto solo una domanda. Come mi ha detto la biologa in sala :” domandare è lecito, rispondere è cortesia “ mi ha pure detto che quel giorno sicuramente aveva le scatole girate…si ma non ci devo passare io se tu hai la luna storta… comunque questa è stata la mia esperienza che non vi deve condizionare
[/quote]
Tesoro condivido in pieno quello hai scritto tanto che l ho mollato io. Lo condivido così tanto che quando mi chiedono consiglio faccio il nome della dottoressa Maxia. Non me la sento,per come l ho vissuto negli ultimi 2 transfer, di raccomandarlo a coppie di prima esperienza. Dr. G è una brava persona ma la fiducia si deve conquistare e conservare 😉 ognuna parla per la sua esperienza giustamente."Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
AnonimoInattivo
MarikaPartecipanteBuongiorno ragazze, come state? Per me oggi 6 pt, stanotte vampate di calore , completamente sudata… starà x arrivare il ciclo :negative:
MarikaPartecipanteEsatto… :scratch: che dire speriamo vada bene a prescindere da tutto il pasticcio, che ansia aspettare :wacko:
AnonimoInattivoHa sbagliato sicuramente perché non ti ha risposto almeno una risposta doveva dartela anche sintetica. Io stavo dicendo proprio quello, che a volte magari riceve tante di quelle domande che non riesce a rispondere a tutte e anche a me questa cosa mi fa arrabbiare :negative:
MarikaPartecipante[quote quote=713641]@Marika noi viviamo questo percorso con una certa tensione e come lo è per tutti i dottori (non solo quelli della Pma) ci aspettiamo che siano comprensivi e che ci ascoltino. Anche a me sono sorti certi dubbi.. In particolare in riferimento al progesterone che prima del pick up dovrebbe stare sotto 1 (se non sbaglio) cmq l’avevo contattato per quello e lui mi aveva detto di assumere il decdron. Allora ho pensato :ma come? Se non gli avessi detto nulla non mi avrebbe dato alcun farmaco?! Non lo so.. Forse ha molte pazienti e quindi per questo deve essere così “sintetico” nelle risposte. Detto questo penso che sia un bravissimo medico e anche molto umano come persona rispetto a molti altri. Ha ragione che dobbiamo fidarci di loro anche mio marito mi sgrida in tal proposito. A volte sbagliano nei modi ma comunque noi dobbiamo fidarci. Sono loro i medici e forse spesso si vedono scavalcati dalle diagnosi che facciamo noi basandoci su internet e loro non apprezzano di certo. Se lui dice che si può andare avanti che tutto è apposto io non avrei nessun dubbio.. D’altronde, come dice il mio endocrinologo, Gandolfi non è nemmeno l’ultimo dei ginecologi della PMA. Cerca di fidarti, rimani positiva, tutto andrà bene la tua stellina è con te

[/quote] @melita grazie x la tua risposta, concordo con te su alcuni aspetti e su altri no, non credo che tutto quello che un medico dice sua sempre giusto , anche i medici possono sbagliare … X quanto riguarda le risposte di G lui non mi ha detto che era tutto ok , lui non mi ha proprio dato risposta. ..Sono d’accordo sul fatto che ha tante pazienti, e forse la situazione gli sta sfuggendo di mano. All’inizio quando ci siamo conosciuti non era così…Nulla mi toglie dalla testa che questa preparazione è stata troppo generica e non specifica X il mio problema… lui conoscerà bene i libri xke è una persona che ha studiato parecchio però le sensazioni che ci da il nostro corpo non le può conoscere, se stavo a quelle che erano le mie sensazioni non avrei dovuto fare Il transfert, ma con mio marito abbiamo deciso di provare per mettere un punto ( dopo la sua mail) a questo rapporto.ed eventualmente cercare aiuto altrove. Ripeto non per scelta nostra… io non sono stata ne insistente e ne stressante ho fatto solo una domanda. Come mi ha detto la biologa in sala :” domandare è lecito, rispondere è cortesia “ mi ha pure detto che quel giorno sicuramente aveva le scatole girate…si ma non ci devo passare io se tu hai la luna storta… comunque questa è stata la mia esperienza che non vi deve condizionare :heart: