Ciao Tina, vuoi proprio un centro? Io vado a fare i monitoraggi dalla dottssa Lai in via pantelleria vicino al laboratorio dove faccio i prelievi (lablarc). Non ha prezzi eccessivi ed è brava, inoltre garantisce in maniera più che sufficiente la sua presenza per i monitoraggi e li fissa sempre al mattino prima delle altre pazienti.
È una praticità se sei seguita da Gandolfi perché collaborano da anni e spesso lei gli invia le eco via mail seduta stante.
È ovviamente molto esperta nei monitoraggi perché ne fa a volontà e con me azzecca sempre tutto
Detto ciò io personalmente quando sono rimasta incinta (poi ho avuto aborto spontaneo) mi sono trovata un po’ spiazzata dal suo atteggiamento molto poco incoraggiante. Già dall inizio mi disse che le beta erano positive ma che non n era certo che avrei avuto il figlio. Sono passati alcuni mesi e ora non so se ringraziarla perché ci aveva visto lungo o essere ancora arrabbiata con lei come ero inizialmente per avermi fatto vivere tutta la breve esperienza di gravidanza totalmente in paranoia…
Detto ciò se sei seguita da Gandolfi e riesci a andare d’accordo con lei è il top.
Non so nulla rispetto a centri come dici tu con ginecologi privati… Anzi vorrei info anche io se per caso decidessi di cambiare 😉
Ciao ciao auguri per la ricerca