- Questo topic ha 625 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da EverOurs.
-
AnonimoInattivoCiao a tutte, domani forse faccio l’inseminazione.Vi leggo sempre, speriamo che qualcuna di noi ce la faccia! ❤
AnonimoInattivo:bye: ciao ragazze eco fatto e va tutto alla grande, venerdi mattina inseminazione! voi novita’? :bye: :mail:
:heart:
AnonimoInattivodopo un bellissimo weekend con la mia figliola e i nostri uomini rieccomi!
@giogio felicissima per te che tutto va bene, poi pian piano starai meglio anche con l’intestino non temere! :heart: @michi non ti fasciare la testa prima di romperla, ahahah magari non arrivano, sai com e’ finché’ ce’ mutandina bianca ce’ speranza, 🙂 in tanto ti fai le beta e vedi un po’ come va, pero non mollare, sii forte, lo so la delusione e’ tanta quando arriva il ciclo, pero’ vedi il lato migliore delle cose , vuol dire che sei ancora fertile e ce’ sempre la speranza di diventare mamma! io vi abbraccio forte per darvi un po’ di calore e tirarvi su’ di morale , per me domani prima ecografia ovarica…spero che sia tutto ok! ciao ragazzuole , al prossimo aggiornamento! :rose: :bye:
michi78MembroCiao ragazze!vi chiedo scusa ma ultimamente nn riesco più a essere presente!un po presa da troppe cose!ma vi penso sempre, e sxo di leggere presto delle buone notizie!si xke ho bisogno di sxare ke queste buone arrivino!
Domani dovrei fare le beta, ma nn so se farle! Questa mattina è iniziato lo spotting, e le maledette credo ke arrivino anke questa volta! Ke tristezza! Ci avevo sperato tanto! :negative: e inizio a essere stanca di vivere solo di speranze ke ogni mese nn si concretizzano in nulla, se nn nell’ ennesima delusione! Un abbraccio a tt!
giogio87MembroCiao a tutte…allora i marker tumorali sono negativi tutto tutto bene ma venerdì sono dovuta andare di corsa al pronto soccorso per i dolori…hanno fatto prelievi e visita ginecologica e la notizia più bella in assoluto è che li è tutto perfettamente a posto…a quanto pare è l intestino manderò aspetta la risonanza magnetica per capire meglio….ora sto un po meglio…cmq forse la mia stitichezza è la causa del problema ma vedremo… 🙂 @lindina75 grazie per l interessamento! Un bacione
AnonimoInattivo:bye: ciao @giogio, come andata? novità? :mail: spero che ci aggiorni con belle notizie! :heart:
giogio87MembroGrazie ragazze… 😥 domano mattina vado a fare gli esami del sangue x escludere un brutto male……
AnonimoInattivo:bye: @larobi come va? 😉 :heart:
AnonimoInattivobella @giogio87 anche con una sola fivet potresti avere i tre bambini che sogni in un colpo solo lo sai??? la probabilità’ e’ alta , farai un po’ fatica crescerli tutti e tre insieme ma vuoi ammettere la soddisfazione di aver esaurito un sogno? no demordere piccolina! :heart: :bye:
larobiPartecipanteGiogio tesoro preghero’ xche’ non sia niente di grave e tu possa ripartire prestissimo con la tua ricerca!!!!!
io sono quello che volevo essere
AnonimoInattivo:bye:@valivan mi dispiace tanto di quello che hai appena saputo, quanto tempo perso e quante delusioni per una negligenza cosi grave da una che dovrebbe fare di tutto per aiutarti, :unsure: non ho parole, ma chi sa’ , forse con la stimolazione becchi subito la cicogna :heart: io ho fatto solo una di iui sul ciclo spontaneo il mese scorso che e’ andata male e mi sento come una ebete, per ciò’ capisco benissimo il tuo stato d’animo .anch’io ultimamente sembro mentalmente instabile ahahhaha consolati tesoro non sei da sola :yahoo: ma secondo me e’ dovuto al nostro carattere, forse troppo sensibile, anche se facciamo di tutto per apparire forti ai occhi dei nostri uomini. ma come dico sempre io, “mi piego ma non mi spezzo” un giorno ce la faremo e questo periodo sara’ solo un bruto ricordo!
in attesa di tue notizie incrocio le dita per te , anzi mi intreccio tutta! :bye: 😉
giogio87MembroGrazie mille @lindina75 io la sonoistero. L ho fatta l anno scorso…a fine dicembre ho avuto ddi dolori lancinanti al fianco destro e pensavo appendicite invece hanno visto un corpo luteo emorragico e invece ora è venuto fuori che ho è la tuba con un infezione o una cisti e l intestino….è da due mesi che ho male non ne posso piu….e io che volevo 3 bambini se dovro fare la fivet come farò se riuscirò a farla una volta sara gia tanto….:(
AnonimoInattivociao @giogio87 non ti avvilire tesoro, anche a me mi avevano detto che avevo addirittura tutte e due le tuba chiuse quando ho fatto la sonosalpingografia, sono scoppiata a piangere come una bambina, ma il mese successivo ho fatto la isterosalpingografia, con acqua fisiologica a contrasto e si e visto benissimo che liquido passava che era una meraviglia, dura in tutto tre minuti e non e’ ne anche tanto dolorosa come dicono , per ciò’ vai tranquilla e non disperare, non ti preoccupare che tutto andrà’ bene! ti abbraccio piccolina :bye: !
giogio87Membrociao ragazze….per me si sta mettendo sempre peggio…il corpo luteo emorragico che avevano visto non è un corpo luteo emorragico…dalla visita di controllo di domenica hanno visto ke è staccato dall ovaio..pensano forse che sia la tuba dx che era quella libera e quindi se è così l’unico modo per avere una gravidanza sarebbe la fivet e pensare che mi ha detto ke ho delle ovaie bellissime….però potrebbe essere anche una cisti o qualcosa che riguarda l’intestino…domani ho da fare gli esami del sangue per controllare che non sia un tumore ma che pare abbiano già escluso e poi devo fare la risonanza magnetica con il liquido di contrasto e ho un ansia assurda……non so che dire…. 😥
AnonimoInattivo@Lindina fatta eco. L endo era ok ma la ginecologa mi ha detto che secondo lei l ovaio é policistic! Scusaaaaa?????? Ma finora non l avevi capito???? Dopo 4 inseminazioni? Comunque dato che stavolta è su ciclo stimolato con le punture di gonal f secondo lei non sarà un problema. A questo punto sventolo bandiera bianca perché non ci capisco più nulla! Vorrei avere una risposta a tutto ma è impossibile è nel frattempo sclero e sembro affetta da doppia personalità dati gli sbalzi di umore. Un abbraccio Lindina e grazie mille
AnonimoInattivo
AnonimoInattivociao @valivan, in bocca al lupo tesoro! :heart: ( ansia) e’ una parola che fino a un mese fa ho fatto uso sbagliato,e la usavo con molta leggerezza, ma questo mese ho capito veramente il significato, e poi più’ di dicono di non stare in ansia e più’ lo sei, più’ ti dicono di stare tranquilla e peggio e’…. di devi munirti di tanto desiderio di avere un bimbo e di tanto coraggio,cosa che credo che non manchi a nessuna di noi, dai guerriera che andrà’ bene , e poi mi devi spianare la strada che cosi ti seguo anch’io! ahhahaha un mega abbraccio!
AnonimoInattivoUn saluto a tutte. Sono dalla ginecologa, devo fare la prima eco x la quinta inseminazion! Speriamo che l endometrio sia ok perché l ultima volta era molto sottile. Che ansia! poi dicono che non ci si deve stressare ma come si fa??? Vi aggiorno. Baci
AnonimoInattivociao ragazze, prima iui 13 febbraio andata male, 11 marzo si ricomincia con ecografia ovarica per la seconda iui, speriamo bene! :heart: in becco alla cicogna a tutte voi! :bye:
AnonimoInattivoIn bocca al lupo Michi!!!
michi78MembroCiao ragazze!scusate l.assenza ma nn sono proprio riuscita questo periodo a rispondere! Noi siamo al 2 tentativo! E sinceramente boh, nn so cosa aspettarmi!se va male dovrò iniziare cn una cura diversa! Vedremo cme andrà!ora devo iniziare di nuovo cn il progefik bue volte al giorno, e aspettare x fare le beta! Sxo tanto sia la volta buona! Buona giornata a tt!
Tartarughina♡ModeratoreCiao gio
Io oggi test Negativo! ! 🙁
comunque hai ragione l’esame delle tube me l’hanno fatto fare assolutamente a vescica vuota tanto che io non èro andata in bagno e la dottoressa mi ha fatto uscire per poterci andare prima di fare l’esame fai bene a rifarlo un :rose:
<p style=”display: inline !important;”> bacioPma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
giogio87MembroIo avevo già fatto la sonoistero. Ad aprile 2014, dove risultava la tuba dx per via e la sx no ora vogliono rifare per essere sicuri di non fare l inseminazione per niente. Oltretutto pare che me l abbiamo fatta fare con una profilassi errata l altra volta dove mi avevano fatta andare con la vescica piena (e io soffrivo da morire) mentre mi ha detto la ginecologa che si deve fare assolutamente con la vescica vuota! E l ho pure.pagata 20euro l anno scorso!!! Questa invece me la fanno con il ticket e basta x fortuna!
AnonimoInattivoRagazze
anche io ho fatto due iui andate male e alla fine forse il motivo dei negativi sia iui che rapporti mirati riguarda la funzionalita’ delle tube, la funzionalita’ e non solo la verifica se sono aperte o meno, mi hanno diagnosticato eventi di salpingite passata e cio’ probabilmente puo’ aver danneggiato le tube. Purtroppo non ho avuto mai sintomi per cui ora forse sono costretta a fare la fivet.
Quindi chiedete ai vostri medici informazioni in merito
Mi dispiace giogio
un abbraccio a tutte