ciao ragazzeeeeee!!! come state??? innanzitutto buon compleanno a @larobi, se non ricordo male avevi scritto che era oggi, ti hanno fatto un bl regalo 🙂 dai che mercoledì è proprio dietro l’angolo!!!
@giogio come è andato il colloquio di oggi?
io fatto primo colloquio oggi, ci hanno prescritto un bel po’di esami..esami specifici per mio marito perchè lo spermiogramma che avevamo non è sufficiente, cmq ha detto che non è male :-D, esami genetici per entrambi, eco transvaginale per me da fare dal 5 al 10 gg del ciclo, eco mammaria, riserva ovarica e esami del sangue. Mi aspettavo anche una visita per verificare lo stato delle tube ma non mi hanno prescritto niente. Oggi ho già prenotato qualche visita ma per ora non mi hanno confermato nessuna data, vi terrò aggiornate!!! La vedo ancora lunga e complicata.. spero di riuscire a fare tutti gli esami entro gennaio almeno a febbraio posso andare a farli vedere e capire come procedere!!!
Vi leggo spesso ma fatico a tenere a mente i percosi di tutte.. perdonatemi!!! in bocca al lupo per le beta che dovete fare nei prossimi giorni… incrocio le dita per voi!!!
vi abbrraccio forte!!!