Eccomi ragazze, vi leggo sempre perchè mi arrivano gli aggiornamenti via mail e sono molto dispiaciuta per chi ha avuto brutte notizie e poi sono molto speranzosa per chi è all’opera e aspetta un risultato.
Io martedì ho rifatto le beta, le ho ritirate stamattina e sono 3326 e ho pensato “ho è un super embrione che sta crescendo molto bene o sono 2”, poi sono andata a fare la visita, e……… si sono viste 2 camere gestazionali, non ci credo ancora, adesso devo aspettare fino al 18 per fare la visita e vedere se ci sono battiti, spero che almeno uno dei due batta e se saranno tutti e 2 ben venga.
Vi aggiorno perchè ho visto che volevate aggiornamenti sulla mia situazione, non lo scrivo assolutamente per sbattervi in faccia il mio piccolo traguardo, anche perchè finchè non sente un battito la ginecologa non può certificare una gravidanza e finchè non li avrò in braccio non posso dire di avercela fatta.
Non voglio abbandonare il gruppo, perchè questo è un percorso e una lotta che ci accomuna, poi vorrei darvi tanta speranza e nel mio piccolo aiuto e consiglio a chi ne ha bisogno.
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 6 mesi, 25 giorni.
Sono mamma di Un piccolo angelo (10 anni) Un piccolo angelo (10 anni) Un piccolo angelo (10 anni) Gioia (7 anni)