- Questo topic ha 741 risposte, 113 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 10 mesi fa da Anna P..
-
Giusy104PartecipanteCiao Emanuela dacci la bella notizia! Ma hai fatto un test?
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze scusate se nn vi scrivo spesso ma sono super impegnata domani faro la beta speriamo…. intanto nn perdete le speranze la strada è in salita ma quando si arriva in cima il panorama è un qualcosa di indescrivibile…. tanti xxxxxxxxxxx x tutte voi
AnonimoInattivoOggi spotting pre ciclo, tb in discesa e umore sotto i piedi!! Lo so sono gli ormoni, lo so la ricerca di un figlio va vissuta con leggerezza con amore senza ansie…. ma se penso che potevo già essere a metà gravidanza l’arrivo delle rosse è un tuffo al cuore, è un sogno che si infrange….
SkytPartecipanteQuesto mese è un po scarso di cicogne….
Devo arrivare al 22/23 …..come è luuuuuungaaaa!!!! B-)
tante xxxxx per tutte quelle ancora in corsa!!!!
L'essenziale è invisibile agli occhi
Fra83Partecipante@Vitto87 non scoraggiarti! Anche a me arrivate stamattina. Anche io come te ho fatto la istero questo mese e dosaggi ormonali ok! e anche noi tentativi da un anno ormai! Dal prox mese ho deciso di provare anche il clomid. Voglio essere positiva! Fallo anche tu!
4 anni di ricerca. Primi periodi senza stress poi come sapete qnd non arriva la cicogna iniziano le domande le mille visite. Ho fatto 4 iui, intervento varicocele di mio marito un anno e nezzo fa ma nulla sembrava muoversi. Cosi dal 4 settembre ho iniziato il percorso della fivet. Stimolazioni dal 3 giorno con puregon 150 poi da domenica mi hanno aggiunto orgalutran e scalato il puregon a 125. Devo fare la prossima eco venerdi mattina. Ricoverata per iperstimolo per 2 gg! Liquido libero in addome fino a livello sottoepatico. Tranfer rinviato a prossimo ciclo. Mi hanno congelato 4 embrioncini+7ovetti! La mamma verrá a prendervi vedrete!!!!! Secondo transfer di 2 blasto congelate fallito. Si riprova con gli ovetti surgelati!!! Non deludetemi😉 9 Maggio 2018: dei 7 ovociti congelati e scongelati per transfer nessuno sopravvissuto. Devo ricominciare!
Giusy104Partecipante90 cicogne di Febbrai0
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutte!!!
1 Chiari A (arrivate)
2/3 mirella85 (13° tentativo) (Arrivate)
3 stele arrivate
3 Piccilove
3/4 Giuggiolyn (4 tentativo) CICOGNA BECCATA :rose:
4 tremolati
4 kikkakikka81 (Arrivate)
4 fraffrina Arrivate
4/5 Tiaspetterò (10° tentativo) arrivate
7 ninnina82 arrivate
5 sisa85
5 MonCiccì (1° tentativo)???
5/6 elisagiulia arrivate
6 lady My arrivate
6 labonsai arrivate
6/7 mimini82
7 kikka_86 (5° tentativo) arrivate
7 Dorotea arrivate
7/8 camy80 (10° tentativo) Arrivate
7/8 Doralyce Arrivate
7/8 Malisa Cicogna Beccata :rose:
8 sarotta81 (4 tentativo) arrivate
9 Fabi83 arrivate
9 crimagia (12 tentativo)
9/10 tibe ( 9 tentativo)
11 mary100 (18° tentativo) arrivate
11 titinafarfallina (6° tentativo)CICOGNA BECCATA :rose:
11 Lovisolo Marisa arrivate
12 marcella72 arrivate
14 Eg
14 Zil Arrivate
14 nadia2014 (13° tentativo) Arrivate
14 Dona&Enzo arrivate
15 emanuela
15 Roby88 (4 tentativo) arrivate
17 Valentina Barbazza (3° tentativo)
17 LULA85
17 chera (2 tentativo) arrivate
17 misia81 (3 tentativo)
18 Fra83
18 Ale1980
19 Vitto87 arrivate
19 Silvia8780
19 Stefyste
19/20 FujiKomine
20 Vic22 arrivate
21 Sissy84 (2° tentativo)
21 pingu78
21 Stella84
21/22 Kira77
22 tadao (10° tentativo)
22 Skyt
22 linaandluna (6 tentativo)
23 Chloe
24 Ciocca a
24 Mamma43 (8° tentativo)
24/25 RobertaBs
24/25 vala
25 Roby83
25 bs2012
25 sereseresere
25 Nadiuccia (6 tentativo)
25 Pittypanna
26 eleonor
26 fra235
26 Kira2
26 tata2014 (5 tentativo)
26 jessyeda (2 tentativo)
26/27 giada3
28 deborah1983 (2 tentativo)
28 sweetqueen
28 miciNa (6 tentativo)
28 87cri87
… my_dream
… Giusy104 (1 tentativo. dopo as )(arrivate-capo parto)
… lauettara84
… marylin111
….Anna P.
….liacome arrivate
…..carmencarmen82
… Scissia (1° tentativo dopo as)
… laura84yahoo (9° tentativo)
…..didina77
…Tali
…lula89
…tati.ntina CICOGNA BECCATA :rose:
…mami CICOGNA BECCATA :rose:
…Lubna CICOGNA BECCATA :rose:Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
87cri87Membrociao sto bene aspetto il 23 che devo fare le beta intanto ieri x curiosità mi sn fatta il test xo era negativo sicuramente era troppo presto
Giusy104Partecipante87cri87 ciao grazie della risposta, a marzo chiederò alla mia gine se è il caso di prenderlo…
coao Sore novità? Sono al 15 pm e ancora ovetto non sganciato e stik negativo….cosa dite di fare un post degli as e un sondaggio di chi l ha beccata ,dopo quanti tentativi etc etc?
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
sore82PartecipanteCiao cri come stai??
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
87cri87Membrocara giusy la miagine me lha prescritto xke il motivo dell aborto nn si sa sarà stata selez naturale ma il progesterone serve per la formazione e me lha prescritta magari avrò avuto anche un valore troppo basse e mi ha causato ab interno
AnonimoInattivoChiarina anch’io ma puregon sono al terzo!
AnonimoInattivoAnch’io primi di marzoooo dai che la spenniamo
ChiarinaMembroForza ragazze che la spenniamo tutta! Io ieri faccina fissa con il test della clearblue..quindi sto per sganciare ovetto..santo clomid aiutami tu visto che é il primo ciclo che faccio! Dai dai ci aggiorniamo! Tanti xxxxxxx a tutte! :heart:

LULA85PartecipanteCiao ragazze, mi devo spostare alla.lista di marzo perche ho ovulato moooolto in ritardo quindi la data fatidica è il 1 marzo! Spero di vedere poche di voi nell’altra lista, voglio che diventiate tutte pancineeee
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
AnonimoInattivoCiao a tutte auguri a chi ha beccato la cicogna. Io aspetto con ansia che passino questi due giorni anche se sinceramente non ci spero troppo
:wacko:
AnonimoInattivoTeniamoci in contatto voglio sapere tutti i vostri sintomi nei prox giorni iii
AnonimoInattivo81 e 82 vai che c’è neeeeee
AnonimoInattivoSiiiii chiarinaaaaa spenniamo la cicognaaaaaaa sono al secondo giorno vediamo cosa succede
lady myMembro@chiarina e @kikkakikka81 anche io sono in piena ovulazione almeno credo :wacko: …anche per me ricerca lunga …lunghissima quasi 3 anni , anche se solo (si fa per dire) 9 mesi mirati . Anche io 81 .
Speriamo arrivi presto il nostro momento :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di NICOLÒ (8 anni) Diego (8 anni)
ChiarinaMembro[quote quote=182957]Ciao ragazze non lasciarsi abbattere non è facile quando credi fino in fondo e ti vedi arrivare le malefiche e una sensazione brutta@!19 mesi di ricerca ora sono in piena ovulazione chissà chissà [/quote]
Kikkina anch’io un anno e mezzo di ricerca e piena ovulazione..dai dai dai speriamo bene per entrambe! Abbiamo anche più o meno la stessa età..io sono dell’82! :heart:

AnonimoInattivoCiao ragazze non lasciarsi abbattere non è facile quando credi fino in fondo e ti vedi arrivare le malefiche e una sensazione brutta@!19 mesi di ricerca ora sono in piena ovulazione chissà chissà
lady myMembro@vitto87 ti sono vicina e ti capisco ma non farti abbattere dagli ormoni …anche io ho fatto la sono.. questo mese e ci spero ma se non sarà questo sarà per il prossimo non mi arrendo B-) AArriverà il nostro momento e sarà bellissimo :yahoo:
Sono mamma di NICOLÒ (8 anni) Diego (8 anni)
ChiarinaMembro[quote quote=182889]Ragazze ciclo arrivato… Con un giorno di anticipo… Questa volta ci speravo davvero avevo fatto la salpingo (ok) e sto prendendo il sinopol. Dosaggio progesterone al 22 esimo giorno: 20. Monitoraggio ovulazione… Eppure eccole qui! Anche in anticipo… Sono distrutta. È da dic 2013 che ci proviamo…[/quote]
Mi dispiace tanto..ti sono vicina e ti capisco alla perfezione visto che io e mio marito é da settembre 2013 che ci proviamo! :wacko: Dai vedrai arriverà anche per noi il momento di gioire.. :heart:

AnonimoInattivoRagazze ciclo arrivato… Con un giorno di anticipo… Questa volta ci speravo davvero avevo fatto la salpingo (ok) e sto prendendo il sinopol. Dosaggio progesterone al 22 esimo giorno: 20. Monitoraggio ovulazione… Eppure eccole qui! Anche in anticipo… Sono distrutta. È da dic 2013 che ci proviamo…