Ciao zia! Come vedi oggi attacco di insonnia! Ho avuto a casa ben tre bambine e tra loro e il caldo sono devastata e nervosissima!
Le wupcheers sono tutte in sciopero da ricerca, e io che invece vorrei continuare mi sono fatta contagiare, pensate che questo mese non ho mai preso la temperatura!
Ho pero’ fatto gli stick e stranamente erano positivi molto prima del solito quindi ho fatto ben bene i compitini:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=21573-73d95104
In questi giorni mi stanno venendo un po’ di dubbi, mi aiutate a ritrovare la mia combattivita? Il fatto e’ che in questi mesi mi sto un po lasciando andare in generale, sono ingrassatissima, peso come al mese 8 di gravidanza ormai e continuo ancora ad aumentare, non mi viene piu voglia di andare dal parrucchiere e se ci sono delle uscite con amici le evito oppure dico di si e poi all’ultimo momento pacco…vi e’ mai capitato di sentirvi cosi? Anche il fatto di non aver mai avuto il pensiero di prendere la temperatura, insomma non e’ da me! A volte penso mah e se in fondo in fondo non lo volessi un bambino???