- Questo topic ha 5,310 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
CristinaMembroMerd! Ho fatto la pipi ma mi sono bloccata a meta! Dite che se faccio la rimanenete nel vasetto va bene per lo stick?
Stefy1872Membro[quote quote=322868]Buongiorno ragazze come va? Allora premetto che sono rassegnata all’ arrivo.. Però ste cacchie di rosse mi prendono in giro! Allora oggi 15 po quindi gg di rossastre, eppure niente… E non solo..la tb è ancora alta… L’ unica certezza a cui ero arrivata dopo 4 mesi di grafici era questa fase luteale! Ora mi scompiglia tutto! Volete sapere un’ altra cosa divertente? Ho in casa i canadesi ma non l’ho fatti perché già so il risultato…Ho voluto invece provare quello delle 4 gocce d’ olio nella blin blin… Il bello è che si sono unite
[/quote]ahahahahah @Sabry allora nn sono l’unica 🙈🙈🙈 stamattina ho fatto anke qlo(si sono unite subito)😂😂😂 nn ci resta che attendere :wacko: è come dice qlcuna…finché c’è mutanda bianca(io porto solo qle nere😁) c’è speranza :heart: :heart:
LaLa82MembroTrattieni due o tre ore e sticca. Se è negativo vuol dire che nella giornata non stai avendo il picco. Quindi vai domani mattina. Però attenzione. Se hai un picco breve potresti averlo dopo lo stick e non ritrovarlo domani mattina. Quindi se vedi muco fertile un compitino piazzalo oggi che non si sa mai.
CristinaMembroMuco! E sono solo al 13 pm! Inoltre fittne a ovaio sinistro mentre era da mesi che ero sicura dal ovaio destro. Questo mese mi sembra tutto diverso! Comunque appena ho visto muco ho subitissimo fatto pace col maritozzo….che viperelle che siamo!!! Hihihihi
LaLa82MembroIo ho fatto lo stick mattina e pomeriggio solo quando ero quasi vicina al giorno X. Ho avuto stick positivo un pomeriggio e una mattina. Poi mattina dopo era già più negativo. Considera che lh aumenta nel pomeriggio eh. Quindi meglio sticcare dopo le 10 almeno, com plin plin di un paio di ore.
S@bryMembroSì infatti… Non vedo l’ ora di monitorare :mail: ihiihihiihihi… Mi pare che questi stick si devono fare nel primo pomeriggio giusto? Magari quando si avvicina il momento pure uno verso sera?
LaLa82MembroSabry attendiamo… A me sono arrivate nel primo pome però dopo il calo del gg prima non l’ho misurata più quindi non so a sto giro come è andata.
cmq ora hai pure gli stick quindi monitorerai ancora meglio.
S@bryMembroSì in genere è così… Crolla all’ arrivo delle rosse! Magari è ancora alta perché arrivano in serata, l’ altra volta mi presero nel sonno la mattina presto! Cmq mi scoccia se ho cannato l’ ovulazione! Ora che cominciavo a capirci qualcosa….anche se avessi sbagliato l’ ovetto non avrei cmq speranza perché l’ ultimo rapporto è stato il 20… Dopodiché il mio amo si è beccato un po’ di cistite ( passata x fortuna) quindi a “secco” fino a ieri!
ziamar22MembroSai già cosa posso dire io:…….sticca!!!! Oggi ho sticcato di nuovo ora la linea è bella cicca! L altra volta non era cosi….una notte avevo sognato che erano due….speriamo di no! A mio marito prende un colpo….a me pure!
LaLa82MembroViox abbiamo fatto i salti mortali le ultime due volte.. Vedremo questa settimana come si mettono le cose!
sabry ricordo male o la tb a te resta alta fino al giorno x?
lo so che fino all’ultimo ci si spera… Pure io con due test negativi e la tb in discesa il giorno x pensavo ma come mai ancora niente rosse?? Ovviamente se mi dai buone notizie sono supercontenta e sicuro mi commuovo… Ma sai che io non sono del partito “finché c’è mutanda bianca c’è speranza”…
Comunque… Se oggi niente rosse e domani tb alta… Domani sticca!
AnonimoInattivoBuongiorno 😊😊
@sabryyyyyyy allora poiché i canadesi di gravidanza fanno un po’ schifino non è che è uscito negativo perché era presto? Dopo quella perdita hai avuto altre macchie?
Per la serata sessy suggerirei una cenetta leggera con un bicchiere di vino o prosecchino ma senza esagerare perché stomaco pieno e troppo vino potrebbero avere effetto sonnifero 😉
Candele IKEA o abat jour con un foulard per effetto luce soffusa e il gioco è fatto 😈😈
Poi ci sono sempre i giochini della durex per i massaggi sessi 😀😀
Intimo sessy ovvio o coordinato e via :yahoo:
@la e andiamoooooooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
S@bryMembroBuongiorno ragazze come va? Allora premetto che sono rassegnata all’ arrivo.. Però ste cacchie di rosse mi prendono in giro! Allora oggi 15 po quindi gg di rossastre, eppure niente… E non solo..la tb è ancora alta… L’ unica certezza a cui ero arrivata dopo 4 mesi di grafici era questa fase luteale! Ora mi scompiglia tutto! Volete sapere un’ altra cosa divertente? Ho in casa i canadesi ma non l’ho fatti perché già so il risultato…Ho voluto invece provare quello delle 4 gocce d’ olio nella blin blin… Il bello è che si sono unite :wacko: :wacko: :wacko:
VioxMembroLau non riesci a fare una pazzia? Ti presenti in cappotto e lingerie la sera da lui ovunque lui lavori? Vai su da lui un paio di giorni e piazzi due bei cuoricini?? 😉
LaLa82MembroFutura si lavoro. Noi abbiamo la distanza che ci divide per ora. Forse settimana prossima abbiamo dei problemi sulla domenica che è il giorno più vicino all’eventuale ovulazione… se ovulo al 14gg. Se ovulo più tardi… siamo fregati comunque!
Riguardo i litigi… ti dico che sto imparando a litigare solo quando necessario perché il mio orso è talmente tanto testardo che non ammette di aver sbagliato. Dunque mi faccio solo il fegato amaro per nulla! Ci vorrebbero poi solo le testate… 😑
ziamar22MembroFuturaaaaaa! Io ho qlc problema di sonno e ci sta! Tu dimmi che hai una bella vita sociale perché se no che ci fai in piedi alle 3 del mattino??????
Per le seratine sexy non chiedere a me…..Non ti posso essere di ispirazione!
Sto bene! Sempre un male assurdo al seno capezzoli intoccabili! Gusto metallico un po di problemi col sonno e ieri ho iniziato a digerire anche lo stomaco vuoto! Tutto molto leggero! Oggi è il giorno del non ciclo! Quindi mi sento più incinta!
CristinaMembroLau sono contenta che abbiate risolto ma non ho capito x’ non potete vedervi lavoro? No perche’ noi mega litigata, cioe’ io perche’ lui e’ stato li zitto, perche’ oggi mi dice che alle 13 deve andare via x una riunione di lavoro e poi mi e’ tornato a casa alle 21…io li come una cretina a non far nulla tutto il sabato….sai se almeno uno lo sa si organizza diversamente…boh!
Tarta secondo me l’eta’ incide piu sul maschio se parliamo di fertilita’,comunque poi anche sulla donna ma non sul restare incinta ma suooa possibilita’ di portare avanti una gravidanza, pero’ e’ difficile effettivamente generalizzare…
Federica cavoli, dici che e’ lo stare troppo in piedi? Fatti fare un bel massaggio sexy!! RAgazze per quello quando mi manca il mio ex-ex era bravissimo!
LaLa82MembroSecondo me un po di romanticismo… candele un bagno caldo… o un massaggio relaxxx… vai tarty!!
Noi qui.. tutto ok…ehm… non abbiamo resistito… però non so se ci vedremo il prossimo fine settimana… quindi forse salta tutto 😥 😥 lo sapremo in questa settimana 😥
Tartarughina♡ModeratoreCaspita Sisa
40 anni e becchi la cico al secondo tentativo!??
sei il mio mito!!!casssspita!!!
zia come stai?
saluti a tutte e ps accetto consigli su come organizzare una serata sessy..ho il maritino un po’ stanchino ultimamente !!!
grassssie :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
FedericaMembroAhahaha zia! Mi sa che davvero stasera farò uno sforzo super! Se sopravvivo al lavoro, visto che faccio la commessa in un negozio di calzature e lo stare in piedi mi sta distruggendo!
Io sono convinta che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci! L.Ligabue
ziamar22MembroA mali estremi estremi rimedi se è proprio il giorno giusto di al cumpa di abusare ti te delicatamente!!!! Siamo messe bene! Altro che cicogna ci vuole la casa di riposo! Pure per me! Tra l altro ho già lasciato detto che non voglio andare in casa di riposo!! Sapete ho intenzione di arrivare a 100 anni quindi metto le mani avanti! Altro che ninna nanna io dirò: la mamma non vuole andare in casa di riposo stile mantra!!!!
FedericaMembroNon lo so @gamaco già da ieri mattina ma non ero a questi livelli, ora sto malissimo, specialmente nella zona lombare, avevo comprato anche il vinello uffiiiiii! È una settimana che aspetto stasera e ora mi tocca mettere la fascia di lana merinos! Antistupro proprio! Il cumpa ha detto che sono da rottamare! 😩
Io sono convinta che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci! L.Ligabue