- Questo topic ha 5,310 risposte, 67 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoE si concordo o il datore o il gine, bisogna comunicarlo entro il terzo mese.
Io sono uff personale 😉
LaLa82MembroSabry attendi oggi. Se non partono e abbiamo fatto bene i conti puoi ufficialmente risticcare!
LaLa82MembroAzz… La cosa bella è che futura ha scritto che il marito l’ha portata a cena hanno parlato di figli… E tutte noi abbiamo pensato solo al figo fotonico!!!! Ahahah!!!
Zia per la maternità il gine deve farti un certificato di gravidanza a rischio oppure se il datore di lavoro ritiene che la tua mansione non va bene dovrebbe spostarti ad una mansione più adatta.
ziamar22MembroFutura se era un figo fotonico non dovevi cambiare lavoro!!!
Qlc di voi sa qlc di maternita anticipata? Perché stando in piedi tutto il giorno in teoria il mio sarebbe lavoro a rischio ma la ditta dichiara che per metà del mio orario sto seduta. …che non è vero e quindi vorrei starmene a casa tranquilla….
Marina4773PartecipanteBello !!!! Mi piace un sacco “figo fotoni co”!!!!!
Il fine giustifica il mezzo!!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 10 mesi, 5 giorni.Sono mamma di Andrea (28 anni) Diego (23 anni) Christian (20 anni) Beatrice (15 anni)
S@bryMembroBuongiorno amichette! Allora stamattina mi è iniziato lo spotting… Prima di alzarmi però ho misurato la tb che era ancora a 37… Quindi continuo a nn capire un chezz..magari è perché nn sono ancora partite x bene..Vabè cmq mi sento molto carica stavolta perché iniziano i mesi in cui vorrei diventare mammina! Dicembre mi piacerebbe moltissimo!!!! diamoci dentro :good:
FedericaMembrobuongiorno ragazzuole, buona giornata!
Io sono convinta che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci! L.Ligabue
AnonimoInattivoAaaaaaaaaah bhe se era un figo fotonico sei scusata hahahahaha!!!
Ragazze mi sento sncora come in 300, caricheeeeeeeeeee!!! Hahahahahaha dovremmo fare tutte le mattine il balletto dei rugbisti, tutte alla stessa ora però alla facciazza dello yoga :yahoo: :yahoo:
Zzzzzzia per le tue amiche sai già quello che penso, anche se ci rimarranno è giusto che lo sappiano e fidati gioiranno con te 😉
CristinaMembroLau che ridere, hai iniziato la frase con un “vorrei tanto staccare” e ho notato una certa assonanza con…sticcareeeeee!! ALEEE! Evviva le sticcatrici!! Ieri ho fwtto uno stick al 13 che twnto so che ovulo al 19 hihihihi.
Ieri mio marito mi ha portata al ristorante…INCREDIBBBILE! E perlando di quella mia amica che e’ rimasta incinta ho scoperto con certezza che anche lui vorrebbe farlo! Vi confesso che un po di dubbietti li avevo, ero anche arrivata a pensare che faceva un po’ finta….ovviamente poi e’ seguita serata sessy…e nottata con sogni erotici incredibili con il mio ex datore di lavoro…uaaaaa! Sensi di colpa!!! Ma era un figo fotonicoooooo!
ziamar22MembroOh lau! Ti capisco sai! Mia sorella è rimasta incinta due volte subito dopo aver sospeso la pillola….ignorante come una capra di ovulazione e dintorni…..ho delle amiche che il marito non fa in tempo a guardarle e sono incinte….I primi 18 mesi sono stati veramente lunghi e duri soprattutto quando ti dicono e voi figli? Dopo l aborto visto che è di dominio pubblico, e sono felice che lo sia, nessuno ha più chiesto nulla!!!! Ho avuto pensieri orribili del tipo speriamo che x non rimanga incinta prima di me e cose del genere…..mi sono sentita un mostro! È per questo che da un lato mi spiace dover dire a due mie amiche che sono incinta perché so che se da un lato saranno felici per noi (viste anche ciò chè ci è capitato) dall altro si sentiranno sfigate anche loro e di questo mi dispiace veramente tanto!
AnonimoInattivoRagazze vi capisco ma non dobbiamo arrenderci 😊
Un po’ di invidia buona ci sta ogni tanto e non dobbiamo vergognarcene, capita accidenti!
Cerchiamo, quando si può, di staccate la mente concedendoci un giorno di relax mentale.
Io sono del quando sarà sarà, più di ciò che si fa non si può, poi ultimamente sono stata un po’ sfigatella… 😱😱😂😂
Ma non ci perdiamo d’animo e quando vediamo che stick e temperatura stressano cerchiamo di rallentare e riposare un po’!
Fanciulle vi adoro quindi via di serate sessy danzanti 😀😀
Bonne journe 😘😘
VioxMembroIn risposta a quando ha scritto ziamar22Noooo lau!!!! Quello non è un filmetto leggero!!!!
kmq ragazze, siamo tutte sulla stessa barca… Io sono stra-felice per le gravidanze altrui… Ma poi mi viene da spaccarmi la testa contro il muro…
Da un lato ho mia sorella maggiore che fa già conti assurdi.. “Dunque se comincio questo mese a cercare a maggio sono incinta quindi….”
Mi fa rotolare le pa**e a terra perché penso…. Ma come fai a fare questi contiii? Io sono mesi che cerco!!! Poi mi sento una mer**… perché in realtà sono solo felice se almeno lei riesce a creare una famiglia facilmente!! Sarebbe già il secondo e sarei felicissima.. Però l’invidia in maniera subdola striscia dentro di me… É una sensazione orrida sentirsi in mezzo a queste sue forze contrastanti… Snervante e lacerante…
Ma cosa possiamo farci? Se ci prendiamo male o ci abbattiamo allontaniamo ancora di più le magari esigue probabilità che abbiamo.. Quindi con sforzi disumani, e aiutandoci tra di noi… Poi facendoci aiutare da birra… She oak… Vino… Colorare… Yoga… Chi più ne ha più ne metta… Dobbiamo solo guardare al domani con positività… E pensare che prima o poi… Toccherà anche a noi!! :heart:
LaLa82MembroFutura…. Eheh credimi vorrei tanto staccare… Ma… Diciamo che proprio non posso. E quindi ho mamme e bimbi spesso davanti… Per cui anche quando non ci penso ci devo pensare! Forse vorrei solo avere il mio compagno più vicino… Credo che sia la notizia del weekend che mi ha sfasata.
comuuunque miiii nkia raga mi volevo vedere un film leggero… Ho detto ma siii mi vedo perfetti sconosciuti.
non l’avessi mai fatto!! M’ha messo n’angoscia!!! Mo sto peggio de prima!!
CristinaMembroLau e’ bello avere noi per poterci sfogare! Mi spiace che non venga porco cane, ed e’ solo colpa della statistica lo sappiamo! O non riescono a beccarsi sti ovi, o si beccano e non si piacciono, e che palle!! Poi per me e’ diverso lo so che sono gia’ mamma, ma credimi immagino che se una sente il desiderio di maternita’ non si capisce perche’ cavolo ci si debba inacidire con sta aspettativa. Per fortuna che questo e’ un bel gruppetto e cerchiamo di buttarla molto sul ridere cosi’ ci passa di piu’!
Se posso darti un consiglio, che ovvio prendere sempre tutto con le pinze, io cercherei di gioire dei bimbi degli altri, come so che gia’ fai, ma anche di frequentare piu spesso gente che non ha figli, cosi’ almeno nei momenti di relax non sei sempre li a beccarti le menate delle coppie con figli, che diciamolo sono anche grosse rotture di palle! Poi e’ anche bello certe cose non vederle e scoprirle tutte con i tuoi di bambini, insomma tenersi un po di misteri su ste cose che sara’ poi bello svelare via via con il tuo compagno.
FedericaMembro:rose: Lau penso che ci sentiamo così tutte, e sono sicura che anche le pancine che cercavano da un pó si sentissero allo stesso modo. ❤️
Io sono convinta che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci! L.Ligabue
S@bryMembro<p style=”text-align: left;”>Lau davvero! Non lo dico tanto x dire, ma ho avuto il tuo stesso pensiero….e, a mia volta, mi fa piacere nn essere la sola…cmq… Raga’ mi so’ ‘mbriacata stasera… Nn è che ho bevuto molto ma erano un paio di settimane che nn bevevo x via della cistite del mio compagneros! Quindi mi gira la capoccia ihiihihiihihi :wacko:
FedericaMembro😥 Io sono amante del vino rosso! Solo che stasera ci ho provato a bere mezzo bicchiere e sono corsa in bagno a rimettere… Ancora scombussolata da questi giorni sto uffa!
AnonimoInattivo
S@bryMembroUhuhuhuhuhuuhu mamma mia! 🍷 🍻…
Cmq Lau… Credimi pensavo la stessa cosa! Nel senso… Sono felice x le amichette che hanno i loro bei positivi, ma mi sento sfigatella assai! infatti stasera x nn pensarci mi sono fatta un paio di bicchieri di rosso! Uffa
Stefy1872Membro[quote quote=323133]Ahhhhh zia! Immagino la scena ihiihihiihihi… A me( quando sarà) mi “sgameranno ” immediatamente! Non tanto x il mangiare… Ma x il bereeee ahahahahahahahahahah Amo molto il vino e la birra 🍻… Laura su…ci hai lasciato così!….
[/quote]@Sabry oltre ad essere folli..ci piacciono le stesse cose 😂😂😂🍺🍺🍷🍷 qdo sarà ci dovremmo rintanare in casa😂
FedericaMembro:heart: @lala io ormai è un annetto che provo, mai e dico Mai un positivo, in più cugine amiche sorelle e chi più ne ha più ne metta che ci riescono al primo colpo… Sono super felice per le nuove pancine ci mancherebbe… Ma a volte mi viene uno sconforto assurdo… Ci riusciremo anche noi prima o poi…. :rose:
LaLa82MembroMI SENTO UNA SFIGATA!!!!! Piu leggo positivi e più mi sfigo io!!!!
Si si zia… Chiamami pure lau o zia lau.. In fondo siamo tutte un po zie del tuo fagiolo!! 😍