Ciao Cheers, io mi trovo così bene sul gruppetto che spesso non ho più il tempo, e come mi mancate!
Zia tutto bene? hai sentito di Sabry che emozione! Aveva un grafichino di tutto rispetto, ma sappiamo che spesso non vuole dire molto, cioè è raro averlo bellino, quindi se non è bello già sappiamo che non è andata e in un grande numero di cosi non ci fasciamo la testa. Il dilemma è quando è così bello che poi solo alla fine scende….Viox ad esempio il tuo grafico è proprio bello sai? Di quelli che ti fa un pochino illudere per l’appunto. Comunque guarda il lato positivo, se già è così vuole dire che sei molto sana nel senso che il ciclo ti funziona proprio bene! Vedrai che è solo statistica! Beh si può aiutare un pochino…non so se avete visto il compa di Sabrina che razza di mitragliata le ha fatto per tutto il mese….il giovane ha tutto il nostro rispetto!!! :yahoo:
Ecco il mio di grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=21028-ceb41707
ha un po’ di brutti sbalzi, uno poi l’ho modificato io perchè sapevo che quella notte non avevo dormito e quindi non aveva senso. Ora sono al 9 po e 26 di ciclo ma non so proprio dire quando mi arriveranno perchè ho avuto un ciclo molto strano la volta precedente. Non credo di avercela fatta perchè il mio intestino da ieri mi lancia dei senali suoi tipici… Vabbè ora mi accontenterei di avere un ciclo che dura 28-30 gg max, sarebbe già un successone!
Per la candida io qualche sospettino ho. Comunque due mesi fa feci il tampone, se l’avessi avuto l’avrei saputo no? Mi diede comunque la gine degli ovuli che si chiamano Neoxene perchè mi aveva detto che le sembravo un pochino infiammata, forse perchè per 4 giorni avevo dovuto usare gli assorbenti interni giorno e notte e mi aveevano dato un mega fastidio.
Uè che papiro ho scritto! Vi sbaciucchio :rose: