Che ne dite? Grazie in anticipo! 🥰🥰

Rispondi a: Che ne dite? Grazie in anticipo! 🥰🥰


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • #1219577 Reply
    Miriam
    Participant

    :yahoo: come tutte

    #1219575 Reply
    Conny22
    Participant

    Certo! ☺️ Anche io lo farò! Intanto devo cercare di resistere alla curiosità per qualche altra settimana 😞

    #1219549 Reply
    Miriam
    Participant

    Si, vero. Ma tanto lettino, passeggino ecc. Comprerò tutto unisex, che possa andare bene poi anche per il/la secondo/a :heart:

    #1219516 Reply
    Conny22
    Participant

    Beh a me ne hanno dette di tutti i colori 😂 sono modi per ingannare l’attesa 😋

    #1219469 Reply
    Miriam
    Participant

    <p style=”text-align: left;”>Non posso aiutarti perché non ne sono capace, sono a 8+4 anche io e ti dirò che non vedo l’ora di sapere il sesso del mio fagiolino. Ma l’unico modo è quello di aspettare l’ecografia di gennaio.</p>
    Se qualcuno ti dirà il sesso prendilo come un gioco. A me ieri hanno detto che il mio sarà una femmina perché sono spesso in bagno. :yahoo: prendila sul ridere

    #1218892 Reply
    Conny22
    Participant

    Incollo anche questa! ☺️

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #1218888 Reply
    Conny22
    Participant

    Ciao ragazze! Ho letto che alcune di voi sono capaci di distinguere il sesso (almeno approssimativamente) guardando le eco! Vi mostro quindi quella del mio fagiolino. Secondo voi?è troppo presto o si può ipotizzare qualcosa? È l’ultima in mio possesso ☺️ Grazie tante a chi mi risponderà!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)