- This topic has 969 risposte, 46 utenti, and was last updated 2 years, 6 months fa by Floflo.
-
AnonimoInactivePrendi progesterone?
LillaParticipantBuongiorno,
sono al 9 po e non ho assolutamente nessun sintomo, sto proprio bene. Ho avuto dolore lombare tutto il giorno al 6 po, senza calo da impianto però. L’attesa è lunga e se penso che sono 3 anni che cerchiamo una gravidanza e 1 anno di clomid e gonasi sono demoralizzata. Non voglio fare un test prima del ritardo però aspetterò almeno il 14 po ma l’attesa è davvero snervante.Attachments:
You must be logged in to view attached files.lilla
AnonimoInactiveIo ho fatto test a 4 post ovulazione c’è gost…🍀🤞☺️
AnonimoInactiveProvaci lo stesso … 🍀🤞☺️ E poi ovviamente vedi cosa dice endocrinologo e ginecologo…io non mi ansierei più di tanto☺️
AnonimoInactiveQuanto dovrebbe essere il tsh giusto?
Lollina80ParticipantIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Buongiorno ragazze,nessuna novità, non ho test in casa,come vi dicevo,quindi nulla…stanotte ho dormito bene,niente freddo.
Crostata,il tuo tsh mi sembra troppo alto per prendere eutirox solo da 25… a me all’inizio avevano dato il 75 per iniziare ed abbassarlo.avevo 4,1…poi sono passata a quello da 50…Secondo me per mandarlo giù ci vuole un dosaggio un po più alto. Scusami non ricordo, il 25 te l’ha consigliato l’endicrinologo?
Stellina, difficile mettere d’accordo le app! Cmq tu tieni presente questo scarto di due giorni a fine po! L’importante cmq è che hai ovulato! 🤞
Pappi sono contenta che stai meglio!!!Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto Crostata89Io ho fatto il primo prelievo di controllo ad un mese ed era già a livelli accettabili! Poi dopo un’altro mese era ok.. assumo terapia e lo doso mediamente ogni 4 o 5 mesi sempre che non succedano cose prima.. diciamo che lo infilo in ogni prelievo 😂
AnonimoInactiveLollina per la mia esperienza i First responce non danno Ghost..
Per la vita io faccio vita assolutamente normale fino al test eventualmente positivo.. ci manca che vivo da incinta ogni mese sarebbe aggiungere stress allo stress… Certo con la PMA invece il discorso è diverso..
PappiParticipantIn risposta a quando ha scritto Crostata89Cros da quanto tempo hai fatto la seconda dose del vaccino?
Il mio ende mi disse di evitare di controllarla nel 6 mesi successivi perché l’avrei trovata sicuramente alterata.
Io sono ipotiroidea dal 2003….npn so dopo qnt tempo la terapia faccia effetto… Credo 6 mesi… Io la controllo ogni 6 mesi 😘goditi le motagne oraSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 3 mesi, 22 giorni.
PappiParticipantIn risposta a quando ha scritto GinniSfondi un portone stra aperto.
Infondo la vita non può girare attorno esclusivamente alla ricerca di un figlio… Ci perderemmo così mille altrencose straordinarie… Proprio come i tuo shortini Ginniz mia😜❤️
Brava x tutto quello che stai facendo… Sei fortissima👸
Lollina…. Resisti ancora un po’…. Io te lo auguro con tutto il cuore….
Io invece oggi zero febbre… Ma sempre respiro corto… E tanta tanta debolezza… P. S. Tampone negativo🎉Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 3 mesi, 22 giorni.
Stellina✨ParticipantBuongiorno, Lollina non dico nulla ma anche secondo me non è una ghost 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Io piccolo rialzo ieri e oggi, le app non sono concordi, ff e femometer dicono ovulazione al 22pm mentre premom è rimasto sul 24pm….vabbè tanto devo prendere il prog e quindi la FL è allungata di suo da quello. Vediamo quanto resisto prima di fare un test 😂😂😂
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)
Crostata89ParticipantBuondì ragazze! Spero stiate bene, io oggi parto per qualche giorno in montagna e non vedo l’ora! Dopo la batosta del tsh a 7, che mi ha buttata giù tanto perché significa che per forza in questi mesi non riuscivo a concepire e chissà quando riuscirò, mi ci voleva! Per ora l’endocrinologa ancora non ha risposto, le riscriverò, la gine mi ha consigliato di prendere eutirox 25 e siccome anche mio marito lo prende ho iniziato pure io (lui prende eutirox 100, la divido in quadri!)
Quanto tempo impiega l’eutirox a fare effetto e iniziare a far calare il tsh?Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
Crostata89Participant
Giulia MiaParticipantMama mia come ho scritto male 😂😂😂 spero che tu mi abbia capito .. sono troppo stanca e cerco di scrivere in fretta ed il telefono non mi aiuta per niente 😂😂😂
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Giulia MiaParticipantLollina80 bravissima. Proprio come me. Forse in questo periodo che mancano pochi giorni fino al gg previsto da un lato e meglio non averli. Io quando sonche ci stanno acasa non resisto a mon farli 😂😂 quindi se puoi non comorare altri , almeno fino al giorno del ritardo sarebbe ottimo 🤞🤞🤞🤞
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Lollina80ParticipantNon ho altri test a casa……cerco di resistere
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80ParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoMorgana….sul fatto dell’evoluzione…..beh no comment,non sono nell’ottica di fantasticare,perché non voglio illudermi.Diciamo che ancora quoto molto la possibilità che sia una ghost. Morgana tu consigli sempre first response, sai se danno questo tipo di ghost? Tu conosci bene la mia storia ,quindi puoi capire benissimo come l’affondo… per me sarebbe un miracolo. Per ora cerco solo di capire se qualcosa si è “smosso” o se è una ghost.
In 3 ore il test è rimasto cosiAttachments:
You must be logged in to view attached files.Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
AnonimoInactiveLollina secondo me è vera… semplicemente ha fatto fatica a rilevare bhcg.. poi dire che sia evolutiva ovviamente non si può sapere.. io ovviamente rifarei domani mattina ( se appare non è finta ) 😂 ma tu resisti fino a dopodomani 😂
GinniParticipantIn risposta a quando ha scritto Lollina80Assolutamente d’accordo con te (io mi concedo pure uno shot di tequila ogni tanto, mi amorrrr).. premettendo che -purtroppo perché sono babba- io ho ripreso a fumare dall’aborto (smetterò giuro 😅) considerando gli anni di ricerca se mi proibissi tutto a quest’ora sarei isterica 😂😂😂
Giustissimo prendersi cura di sé stesse, ma sono dell’idea che dobbiamo concederci una vita pseudo normale, fino almeno al positivo!!Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 11 mesi circa)
FlofloParticipantIn risposta a quando ha scritto Lollina80Io e il mio ragazzo bevevamo una/due birre doppio malto al giorno quindi non era proprio il massimo per cercare una gravidanza, ovvio che ogni tanto non fa male a nessuno 😀😀
Lollina80ParticipantIo con la pizza la mia birra me la bevo tutt’ora!! E se capita un’occasione anche un bicchiere di vino,mica abbiamo ammazzato qualcuno!!!! Qualche piacere va lasciato!😜
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
FlofloParticipantIn risposta a quando ha scritto Lollina80Si ovviamente, diciamo che questa è stata la motivazione principale per smettere ma sono sicura che non riprenderò a fumare, magari qualche bicchiere di vino o qualche goccio di birra in futuro non mancherà ma con le sigarette ho chiuso completamente.
In questi giorni non ho avuto altri sintomi, a parte qualche piccola perdita trasparente ma chissà ormai mancano 10 giorni alle mestruazione sto cercando di distrarmi ma non vi nego che vedo post su bebè e affini ovunque, sembra fatto di proposito 😅😅
Lollina80ParticipantIn risposta a quando ha scritto FlofloBrava Flo!!! Curare la propria salute fa sempre bene!! Indipendentemente dalla ricerca di una gravidanza!! Io ho smesso di fumare quando rimasi incinta quasi 8 anni fa e non ho più ricominciato ti assicuro che sto molto meglio!
FlofloParticipantIl mese scorso il ciclo mi è anticato di 3 giorni se questo mese ritarda credo che andrò ad acquistare di corsa un test anch’io 🤣🤣
Ho smesso di fumare e di bere alcolici e per fortuna riesco a mantenere la calma, sto prendendo la questione molto seriemente in questi mesi, il mio ragazzo non sa se ridere o guardarmi con ammirazione per come mi sto impegnando😅😅