- Questo topic ha 969 risposte, 46 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 3 mesi fa da Floflo.
-
AnonimoInattivoPer quanto riguarda la differenza di età tra il mio primo figlio e il secondo ci saranno almeno 7 anni di differenza a me sembrano tanti. Semmai deciderò di avere il terzo credo che aspetterò al massimo quattro anni prima di provarci.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Lollina80Brava Lollina❤️ Penso di iniziare a prenderlo da domani progesterone…grazie ☺️🤞🍀
AnonimoInattivo
Giulia MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Lollina ci sei. D ora in poi devi stare pu attenta in tutto, come dice mio medico non alzare i pesi, non fare troppi sforzi almeno al inizio quando e una fase moooolto delicata . a me per favore l’attaccamento mi ha prescritto prenius, sono delle bustine da scogliere in acqua. Piano piano si passa questo trimestre 🤞🤞🤞 comunque ci sei con i test e non sei neanche arrivata al giorno di ritardo, vero?
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnsiettaGiuliaAnsietà grazie per la risposta! Speriamo bene! Non so che dire….tu goditi la vacanza… ancora non è il caso di limitarti!!! Inctocio tutto per te! E quando sarà il giorno della verità ci saremo noi!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
AnsiettaGiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Lollina io non sono un’esperta ma ad occhio a me sembra (abbastanza) più scuro quello di oggi! Tengo tutto incrociato per te!
Io me la sto passando , sono belle giornate e c’è il sole. A livello alimentare e alcolico mi sto comportando come se nulla fosse. Anche se inizio ad avere dubbi , oggi dovrei essere quantomeno a 10-11 po e ancora mutanda Bianca, altre volte iniziava già un po’ di muco beige /marrone e subito ciclo. Provo a non pensarci anche se non è semplice. Settimana prossima tra l’altro il mio fidanzato è in viaggio quindi dovrò affrontare la verità da sola.
LillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Sii, mi sono sbagliata ieri ero al 10 po, ma aspetterò almeno il 14 po per essere sicura… dopo 3 anni di tentativi non voglio illudermi
lilla
FlofloPartecipanteBuongiorno ragazze ieri sera mi è successa una cosa strana, ho bevuto mezzo bicchiere di birra e mi è salita una nausea assurda (forse perché non ne bevevo da molto) invece dopo aver avuto un rapporto ho avuto crampi allo stomaco, nausea e vampate di calore e successivamente brividi di freddo… Sono andata a dormire che mi sentivo molto scombussolata, avevo proprio conati di vomito…
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LillaLila il tuo test sembra positivo!!!
Purtroppo non so che dirti sul gonasi, non l’ho mai usato! Penso che l’unica cosa sia aspettare un paio di giorni rifare un test quando sei sicurissima di aver eliminato tutto il gonasiMamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnsiettaGiuliaAnsietta come va in montagna? Goditi questi giorni senza pensare troppo!! Sembra facile vero?? So che non lo è! Almeno hai modo di distrarti! Un abbraccio
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandrinaSandrina,se resisti sei brava!!! Se non resisti invece facci sapere! In bocca al lupo!
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrace forse è ancora presto per avere chissà che sintomi..però tutto è possibile!! In ogni caso la tb è in salita ,quindi l’ovulazione c’è stata…però aspetta i tre rialzi consecutivi per iniziare progesterone! Io questo mese ,prima volta che uso progesterone nel po…senza aspettare, il positivo che da 1 anno esatto non arrivava più… è andata bene, nel senso che ho visto un positivo ,magari anche il progesterone ha aiutato, anche se non ho problemi di fl…bo!! In bocca al lupo!
Lollina80PartecipanteBuongiorno ragazze…stamattina ho fatto un secondo test. Sempre sensibilità 25 ,ma di un altra marca… ad occhio sembra un po più scudetto,non tanto! Oggi sono all 11 po… sono stata contenta di vedere la linea un po più rosa,ma mi chiedo se il fatto che io l’abbia fatto di mattina con urina concentrata e l’altro alle 18.30 con urina tenuta 4 ore ,possa dare false speranze… forse è più rosa solo perché ho tenuto la pipì di più..in ogni caso oggi pomeriggi non sarei stata a casa e non sarebbe stato possibile fare un test… mah… vi allego la foto ragazze, grazie a tutte di esserci e buona domenica
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
AnonimoInattivoGrace se ovuli dopo il ciclo arriverà dopo in quanto la FL è fissa.. il progesterone se ti è stato prescritto dopo l’ovulazione si inizia tra il 3 ed il 6 po.. ( mai fare di testa propria su questa integrazione ).. un rapporto solo 4 GG prima dell’ovulazione è difficoltoso ma non impossibile.. 🤞
AnonimoInattivoTra L altro se ho ovulato il 29…il ciclo che dovrebbe iniziare L 8…ho una fl di 10 giorni può essere che per questo dovrei iniziare progesterone…aspetto casomai domani per decidere…vediamo😩😅☺️
AnonimoInattivoSe ho beccato la cicogna è stato 4 giorni prima ovulazione…non lo so…🍀🤞
AnonimoInattivo
SandrinaPartecipanteLilla a me sembra positivo anche se è ancora presto! Incrocio le dita per te. Invece per quanto mi riguarda, ho strani sintomi, nausea, mal di schiena, ipersalivazione, crampi al basso ventre. Sono all’11 po, ieri ho fatto un test canadese e mi sembra di aver visto qualcosa di molto lieve ma questi dolori mi bloccano quindi non farò più test almeno fino al primo giorno di ritardo!
SandrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi, anche io ho una storia simile alla tua. Ho un bimbo Christian di 3 anni e mezzo ma io ho già 37 anni! Ho aspettato troppo per il primo pensando solo al lavoro, poi lui è arrivato subitissimo al primo tentativo mentre qui dopo due biochimiche il secondo sembra un’impresa… Ho aspettato troppo anche per il secondo, il tempo è volato! Chissà se arriverà! Ti posso dire di non pensare alla differenza di età perché potranno andare d’accordo come no indipendentemente da questo. In bocca al lupo 🍀
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Antonietta_meloBeh ma aspetta eh, magari scoprirai che non era gonasi!!! 🍀
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
LillaPartecipanteEcco, avevo detto che non avrei fatto test fino al giorno del ritardo, invece sono al 11 po, mi sono arrivati oggi I one step canadesi ed ovviamente mi è venuta voglia di farne uno adesso dopo aver trattenuto la pipì un paio di ore. Ho fatto il gonasi 13 giorni fa, di solito lo smaltisco in 10 giorni, cmq la linea è comparsa subito, flebile ma rosa (dal vivo si vede benissimo, molto più che in foto) solo che ho letto che questi canadesi danno spesso entrambe le linee anche se non c’è una gravidanza..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.lilla
Antonietta_meloPartecipanteSi infatti immaginavo fosse quello
Ragazze mi sento proprio giù
Che periodaccio anche con questa cicogna inafferrabile
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnsiettaGiuliaEcco, brava! Dai che martedì arriva in fretta 🍀
Antonietta il gonadi varia da persona a persona per il suo smaltimento…
Diciamo che prima dei 13 giorni può essere entrambe le cose, attendi un paio di giorni e riprova!Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 8 mesi circa)
AnsiettaGiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniSi sì infatti meglio così! Almeno non faccio test anche perché non vado a comprarli qua. I nostri amici non sanno che stiamo cercando
Antonietta_meloPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlofloCiao Ragazze
Mi unisco a voi.
Questo mese per la prima volta , dopo una biochimica a marzo e test falsi positivi di settembre ho preso clomid e puntura di gonasi 5000 il 19 ottobre oggi in preda … Non so a che cosa ho fatto un test canadese di gravidanza linea molto flebile… sarà il gonasi o secondo voi posso sperare? Grazie mille