- This topic has 969 risposte, 46 utenti, and was last updated 2 years, 6 months fa by Floflo.
-
Francesca 🇬🇧ParticipantIn risposta a quando ha scritto Crostata89Cros ☺️ Io pensavo che la consolazione l’avrei trovata nell’esito opposto e invece a quanto pare questo è l’esito che avrei dovuto sperare. Crostatina ce la faremo! ❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 6 mesi circa)
AnsiettaGiuliaParticipantComunque si sono un disastrissimo
AnsiettaGiuliaParticipantIn risposta a quando ha scritto GinniSni , a luglio non avevo ancora capito bene la mia fl avevo scambiato lo spotting per impianto perché era a 10po ma poi il mestruo è arrivato, adesso boh, mi sembra diverso.
Ma certo che te hai una memoria d’acciaio!!!
Ma obiettivamente ha senso ? Cioè è possibile avere uno stick negativo a 12 giorni e poi positivo a 15 con perdite dì sangue in mezzo ? (Certo che mi voglio appigliare a tutto eh) non demordo finché non faccio almeno due stick al mese anche se mi riprometto sempre dì non farli più
GinniParticipantIn risposta a quando ha scritto AnsiettaGiuliaAnsietta sei un disastro 😅 però già a luglio avevi avuto una storia simile o sbaglio??
Potrebbe essere semplicemente un mestruo un po’ più soft (le perdite di ieri erano da 1pm?)
Se hai il dubbio piuttosto azzarda uno stick (conoscendoti 😂) diciamo che solo tu puoi capire la situazione!Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 12 mesi circa)
StellaParticipant
GinniParticipantIn risposta a quando ha scritto Crostata89Crossssssss! ♥️
Per il momento sì, questo mese ancora non ho problemi a “provare”… ho incastrato tutto in modo tale da non “interferire” (esempio, l’istero + biopsia ce l’ho appena terminato il mestruo – visto che da 1pm all’esame niente rapporti 😅)
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 12 mesi circa)
DolceStellaParticipantIn risposta a quando ha scritto Lollina80Io bene cara!combatto con le nausee ma le ho volentieri 🥰 mi raccomando adesso!positività al massimo che stavolta deve andare bene 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Stellina anche io ho avuto e ho tutt’ora freddo.. per me è sempre stato un sintomo!🤞🏻
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈
Crostata89ParticipantCiao ragazze!!
Lollina continua il mega tifo per te 🥳
Francesca un abbraccio, col senno di poi (che non è neanche un gran poi) sapere che la causa del mio aborto non erano problemi genetici un po’ ha aiutato, avevo il terrore di qualche incompatibilità genetica tra me e mio marito che avrebbe potuto compromettere future ricerche, una magra consolazione ma comunque consolazione…
Ginni ma in questo periodo di esami vari puoi comunque continuare la ricerca?
Io vi dirò, sono a tiro di picco ma con un tsh del genere appena 10 giorni fa la do già per persa, spero di non impiegare una vita a trovare il dosaggio ideale per me du eutirox 🙄Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
AnsiettaGiuliaParticipantLollina!!! Congratulazioni, tanti incrocini per te!!
Giulia Mia, non ti fasciare la testa prima del dovuto! Abbi pazienza e tanti incrocini anche per te!!
Io invece credevo di essere fuori e invece non ci capisco più niente. colpa mia anche perchè non ho preso la tb.
Vi spiego e faccio un bel riassuntone, 15 ottobre visita con eco, follicolo dominante di 17-18 cm, quindi devo aver ovulato sicuramente la settimana tra il 18 ottobre e il 24, io credo che sia avvenuta il 20-21 poichè ho iniziato a sentire i sintomi da po il 22 ottobre. Ultimo rapporto a rischio il 21 ottobre. Martedi 2 novembre (12 giorni dopo il rapporto a rischio) ho fatto un candese, che è venuto bianco che più bianco non si può e la sera stessa ho avuto spotting, ieri (3 novembre) ho avuto perdite da ciclo e oggi (4 novembre) solo spotting di nuovo. In pratica il flusso mi è durato un solo giorno. Ora non so se ha senso provare a rifare un test o se era solo uno strambo ciclo. Anche perchè di solito ho primo giorno spotting, tre giorni di flusso e l’ultimo spotting. Voi che dite?
Lollina80ParticipantIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Dolcestella grazie tesoro!! Tu come stai?
Stellina ti dico solo che questo mese ho avuto per 2 sere di fila brividi di freddo,ma stranissimi! Cioè non era freddo, ma io sentivo un freddo interno… e dopo qualche giorno test positivo!!! Potrebbe essere un buon segno!! 🤞🤞🤞
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80ParticipantIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaGiulia mia ,ma allora non devi disperare!! Se non sai quando hai ovulato potresti essere ad un po molto più basso!!!! E cmq se non ricordo male il raddoppio c’è stato!! Non perdere le speranze!!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Francesca 🇬🇧ParticipantIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaGiulia la smetti?! 🤣☝🏻 Non ti verrà nessun ciclo!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 6 mesi circa)
Francesca 🇬🇧ParticipantIn risposta a quando ha scritto SandrinaGrazie Sandrina!
Wow sei all’8 giorni di ritardo 🤞🏻 quando farai le beta?
Giulia MiaParticipantIn risposta a quando ha scritto SandrinaGrazie Sandrina, tante volte penso ma come siamo fatti strani. Tante cose che non combaciano… comunque io domani vado per vedere il loro andamento e averne una idea più chiara di quando dovrebbe arrivarmi il ciclo… questi esami si fanno per fare accertamenti dopo aborti ripetuti?
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
GinniParticipantAlllllora:
Lollina visto son tutte d’accordo con me! 😂
Giulia a me da 393 son scese a 180 e dopo altri 5-6 giorni son iniziate le perdite… ma innanzitutto vediamo come va il secondo dosaggio prima di stimare qualcosa!
Sandrina ad un occhio rapido mi sembra tutto ok, vitamina D un pochino insufficiente ma basta una “caramellina” e sarai a posto 😉
Bene per i brividi, aspettiamo!!!Carolina, se posso… visto che sei alla (terza) ricerca da pochissimo, cerca di viverla più “serenamente”: lo dico per te eh, è bellissimo (e un po’ nostalgico) il tuo entusiasmo, ma se per sfiga ci metterai qualche mese mi vai fuori di testa così! Ovviamente ti auguro un bel positivo pronti e via, così sei a posto 😂
Per quanto riguarda i test, confidelle o first response sono i migliori (e sensibili).. dai che manca pochissimo!!! 🍀Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 12 mesi circa)
SandrinaParticipantGiulia mia nella mia seconda biochimica avevo solo 70 di beta al 21 po e subito dopo mi è partito il ciclo. Nonostante ciò dopo 4 giorni di ciclo forte le beta sono aumentate fino a 240, io avevo ancora una forte emorragia. Dopo solo 3 settimane le beta sono calate definitivamente. Il ciclo tuttavia è tornato da subito regolare!
Lollina che bella notizia, sono dei bei valori! Dai un passetto alla volta ❤️
Carolina prova il clear blue.
Franci incrocio le dita per il nuovo percorso!
Io oggi ho meno crampi ma ho tanto freddo. Per quanto riguarda le mille analisi credo siano uscite bene, mi dirà la ginecologa. La vit d è bassina! Ora ve le allego così date un’occhiata! Intanto aspetto prima di fare le beta!! Domani sarà il tono giorno di ritardo 🤞🏻
Francesca 🇬🇧ParticipantIn risposta a quando ha scritto Lollina80Lollina mi sono ricordata che qui ci sono unità di misura diverse, il tuo valore di progesterone va benissimo e stai gia integrando quindi 👌🏻👌🏻👌🏻 Stai tranquilla!
CarolinaParticipantCiao a tutti altro giorno passato domani sarei a – 3!
L attesa per me sta diventando estenuante.. Ho paura di fare un dei test più sensibili.. Lo so devo aspettare ma non so quanto potró resistere 😭
Qual è un dei questi test più attendibili?
Intanto mi è entrato più appetito ma non se è anche il nervoso 🙄
Il seno inizia a farmi male ma anche questo non vuol dire un granché. Dolore alla pancia niente solo qualche fittina ieri sotto l ombelico. Boh non so che dire solo paura che mi arrivino da un momento all altro.
Ditemi qualcosa voi? Sto diventando paranoica.. Mi urto da sola ci credete 😭
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Gabriele (16 anni) Nicola (14 anni)
CarolinaParticipantIn risposta a quando ha scritto Lollina80Congratulazioni 🥰❗❗❗forza, è coraggio giorno dopo giorno 💪
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Gabriele (16 anni) Nicola (14 anni)
Stellina✨ParticipantLollina mi pare un bellissimo numero ♥️♥️♥️🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Dai speriamo in un bel raddoppio sabato 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Giulia mia aspetta il secondo prelievo per vedere come vanno….non potrebbe essere che hai ovulato tardi e quindi non sei effettivamente al 26 po?
Io ieri ho provato un test ma bianchissimo, quindi boh….oggi dovrei essere al 10/11po.
Ieri sera e oggi ho avuto brividi di freddo, potrebbe essere un effetto del progesterone?Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)
Francesca 🇬🇧ParticipantIn risposta a quando ha scritto Lollina80Allora Lollina, benissimo cosi! Prova a stare tranquilla e aspettiamo le prossime beta 🥰
Giulia MiaParticipantLollina80 per il 15 po sono buone le beta 🎉 🎉
io domani vado a rifarle . Ieri stavano a 147 (24 po) non avendo monitorato l’ovulazione e facendo i calcoli dall’ultimo ciclo domani dovrei essere a 26 po.. quindi aspetto che calano e il ritorno del flusso.In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…
Lollina80ParticipantPs: la tabella è quella del laboratorio!
Lollina80ParticipantIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Franci ,grazie dei consigli!
Ho tel al gine..al mio vecchio gine,quello più allantica di pensiero, ma cmq molto disponibile… sulle beta non si è espresso, ha detto giustamente vediamo come crescono, per il.progesterone mi ha detto benissimo… gli ho mandato anche le tabelle di riferimento e primo trimestre da’ valori da 4,75 circa a 50… lui dice che va bene… non so che fare mi ha detto di non aumentare progesteroneAttachments:
You must be logged in to view attached files.Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔