Buongiorno a tutte ho avuto il ciclo il 29/07/23 e poi mi è arrivato il 21/08/23 mi sapete dire la lunghezza del ciclo se è statato di 28 giorni ho meno perché io sono una frana su questo essendo che non li ho avuti mai regolari essendo che ho l ovaio micro policistico per ora sto facendo la cura e io mio marito voglio un 2 figlio e sto tenendo sotto controllo il mio ciclo per questo chiedo ha voi se mi potete aiutare grazie mille a tutte
Ciao Luisa, grazie di aver risposto. Il 2 e il 3 ho avuto un dolore nella ovaia sinistra e il 3 ho avuto rapporti,,,, ho un ciclo irregolare e la gine mi ha detto che dopo aver assunto Clomid, il ciclo dovrebbe arrivare in 28 giorni.. in questi giorni sto avendo anche crampi menstrualo, ora vediamo
Presumibilmente hai ovulato al 15esimo giorno, la temperatura è salita perché sei già nel PO, quindi l’ovulazione c’è stata ed ora, o sei incinta 🥰 oppure arriverà il ciclo tra circa 7\8 giorni…dipende da quando dura la tua fase luteale.
Ciao mamme, sono al 21esimo giorno del ciclo, ho assunto clomid i primi 5 giorni del ciclo, ma da 5 giorni la temp basale rimane a 37 gradi. Sapete dirmi cosa significa? Vi allego il grafico della tb
Buongiorno stamattina non con la prima pipi ho fatto due test uno dal supermercato €3 negativo l’altro clearblue precoce vedo la linea voi che dite? Non le aspetto x il 4