- Questo topic ha 8 risposte, 7 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 5 mesi fa da Anita.
-
AnitaPartecipanteForte delusione anche per me… 1 sola blastocisti terminata in biochimica, su 6 ovociti fecondati, meno male che la donatrice aveva 20 anni!
In seguito alle mie lamentele mi è stata nominata una specie di garanzia di almeno 3 blastocisti , mai nominata prima.
Vorrei riprovare ma ora inizio a credere che siano soltanto fabbriche di sogni, e che la frase spesso letta in altri forum ” ti danno solo 1 blastocisti…” purtroppo sia la realtÃ
Speranza85PartecipanteCiao a tutte,
ho visto che da diverse settimane non sono stati pubblicati post su questa pagina. Ma ci provo…
All’inizio di febbraio abbiamo fatto la prima visita per presa in carico ad Eugin (per un percorso di eterologa) cosi volevo chiedere a voi come sono state le vostre esperienze.
Per noi era la prima volta che toccavamo con mano la PMA e il centro privato rende tutto molto “freddo” e basato su preventivi… con questo non ho nulla da dire sulla competenza anzi!
Mi chiedevo se qualcuna avesse avuto le mie impressioni e sopratutto se con questo percorso siate riuscite a raggiungere il risultato.
Luna7PartecipanteGrazie Malima!
Aspettiamo fiduciose le beta di lunedì.
Sì hai ragione, essendo tu rimasta incinta al primo tentativo è stato un buon segno.
Le recensioni si leggono in internet diversi forum. Cmq alcune anche a me non hanno convinto per quello che ho scritto a te. Mi piacerebbe cmq fare almeno il colloquio conoscitivo con loro da avere la mia sensazione a pelle. Vediamo!
Grazie ancora!
Sono mamma di A. (9 anni)
AnonimoInattivoCiao Luna io sono in attesa delle beta lunedì
Per i biologi posso dirti che io ho ottenuto due ottime blastocisti una 4aa è una 3aa l’anno scorso primo tentativo gravidanza finita alla sesta settimana ripeto L unica cosa che mi lascia perplessa e questa cosa di alcuni esami che ho scoperto in questi giorni attraverso altre  ragazze forse il mio caso non necessitava di questi esami non so! La mia amica secondo tentativo ha avuto la sua bimba con loro! Tu dove hai sentito brutte recensioni e soprattuto per cosa si lamentavano ? Io non ho più nulla di conservato e quindi nel caso voglia riprovare devo decidere anch’io se farlo con loro o no io credo che cambiare continuamente nemmeno vada bene perché penso che il centro perfetto non esista e solo questione anche di tanta fortuna a volte
Luna7PartecipanteCiao Malima, come va?
Spero che tu possa avere già una buona notizia.
Io sto valutando questo centro ma i commenti negativi mi hanno fermato un po’. La tua esperienza, anche così recente riaccende una luce per me. Come ti sono sembrati i biologi?
Voi che problematiche avevate se posso chiedere?
Sono mamma di A. (9 anni)
AnonimoInattivoCiao io ho fatto il mio secondo transfert con loro il 28 dicembre ho le beta lunedì prossimo
il primo l’ho fatto a settembre 2019 con positivo ma interrotta alla sesta settimana da lì abbiamo scoperto che la mia tiroide non funzionava bene e quindi ho impiegato un anno per sistemarla prima di poter ripetere il transfert a consigliarmela è stata una mia amica che anche lei come me ha fatto diversi tentativi in strutture pubbliche senza mai vedere un positivo e con loro al secondo transfert ha avuto la sua bimba io non avevo dubbi sul loro operato ma ieri  su un altro post mi hanno detto che sarebbe meglio prima del transfert fare tampone e endiometriocultura e quindi non faccio altro che pensare a come mai una struttura così e soprattuto dopo una gravidanza interrotta non mi abbia prescritto questi esami  son al 8pt oggi è ho un ansia incredibile 😨
SandrinaPartecipanteCiao stavo considerando di iniziare un percorso presso questo centro. Esperienze?
Sono mamma di MATTIA (4 anni)
SimonaPartecipanteCiao a tutte😊
devo iniziare il mio percorso, e dovrei fare una ICSI..qualcuna di voi mi consiglia questa clinica oppure avete esperienze negative.?
grazie mille in anticipo😊 :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 9 mesi, 4 giorni.