-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo benedetta intendevo la chat personale…così non leggo nulla!!!altrimenti scrivi anche in pubblico che non ci sono problemi
BenedettaPartecipanteCiao Anna, non conosco bene la chat, sto scrivendo bene , è là chat privata? Raccontami un po’ di questa stimolazione non andata a buon fine , cosa è successo?
AnonimoInattivoBenedetta scusami mi sono resa conto che quando ti ho risposto non ero loggata e sono uscita come anonimo. Quindi non ho letto i tuoi messaggi in privato. Se vuoi scrivi nella chat privata :heart:
BenedettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAspettavo una tua risposta ….. scusa se insisto
ciao Benedetta
BenedettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Anna, dimmi pure com’è andata , cosa hanno sottovalutato e soprattutto non hai più provato?
Benedetta
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto BenedettaHo fatto una stimolazione con loro a luglio andata male. Ho la sensazioni che abbiano sottovalutato molte cose quindi non so se te lo consiglierei.
Se vuoi informazioni scrivimi in privato.
BenedettaPartecipante
AngelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BenedettaCentro fantastico andato a buon fine ho due bimbi meravigliosi …non smetterò mai di ringraziarli :rose:
BenedettaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Qualcuna di voi è andata all’eubios Per infertilità maschile ? :cry:</p>
BenedettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tartarellaciao Tartarella,
bello sentire esperienze positive. Noi dobbiamo fare la prima visita all’Eubios di Merano e mi state dando speranze. È il primo tentativo , non so ancora cosa ci proporranno di fare, ma abbiamo deciso di scegliere il centro più qualificato. Qualcuna di voi aveva problematiche di infertilità maschile nella coppia? Perché il nostro caso è questo….. 🙁
TartarellaPartecipante@luna, scusa del ritardo anche tu.
Noi in Eubios eravamo in convenzione in quanto non erano ancora partiti con eterologa ad Arco. Adesso so che essendo partiti se si sceglie Eubios non si ha la convenzione (nel senso che le spese sono a carico vostro, in quanto centro privato). Personalmente ci siamo trovati bene, personale qualificato. Mi sentirei di consigliarti un tentativo lì (su ovodonazione non ho idea dei costi), ma credo che ora la facciano anche in Italia e non serva più andare nella loro filiale di Praga se ricordo bene. Un forte abbraccio, vi lancio tante piumeeee
TartarellaPartecipante@francesca perdonami il ritardo di rx in questo forum. La mia gravidanza è iniziata come la tua con perdite, sono andata in minaccia di aborto e sono rimasta a riposto con dosi di progesterone da cavallo fino a metà del quarto mese. Ora però manca davvero poco ed abbraccerò il nostro sogno! :rose:
GioiaPartecipante[quote quote=720470]buongiorno ragazze, io sono nuova in questo forum e vi volevo chiedere info per il centro eubios di Merano. Ho 40 anni e sono in pre-menopausa e quindi sicuramente dovrò fare un’ovodonazione. mi hanno consigliato questo centro e vorrei che qualcuno mi raccontasse la sua esperienza. grazie mille e tutte.
[/quote]
Buongiorno Mimi’ :heart:
se scorri di poco indietro nel topic puoi leggere la mia esperienza all’Eubios.
Io però ho fatto omologa, ti posso chiedere come mai ti hanno subito proposto eterologa, io avevo 40 anni, amh 0.60 e fsh più di 15, quindi valori brutti, loro però un tentantivo di omologa me l’hanno fatto fare…certo ho prodotto pochissimo eh, ma in quel pochissimo c’era il mio piccolo! :rose:
Sono mamma di Pulcino (8 anni)
AnonimoInattivoCiao, non ho esperienza personale con loro circa ovodonazione ma so che è un buon centro anche per quest’aspetto. Alcuni però gli antepongono Sterignost in Austria, dicono che sia un’eccellenza…
AnonimoInattivobuongiorno ragazze, io sono nuova in questo forum e vi volevo chiedere info per il centro eubios di Merano. Ho 40 anni e sono in pre-menopausa e quindi sicuramente dovrò fare un’ovodonazione. mi hanno consigliato questo centro e vorrei che qualcuno mi raccontasse la sua esperienza. grazie mille e tutte.
AnonimoInattivoSi è privato ma credo che siano previste convenzioni
LunaPartecipanteCiao, ma eubios di Merano è privato o pubblico?
Io sono ad Arco ho appena fatto il mio quinto trasfer andato male, sono in dubbio se provare a cambiare centro o non servirà a niente?

AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=698149]Mamma mia, Gioia che sacrifici! Ma per fortuna ne è valsa la pena. Praticamente adesso io al primo ciclo di settembre dovrò chiamare il centro e mi diranno loro cosa fare giusto? La dottoressa aveva detto che danno dei farmaci per far venire il ciclo dopo 10 giorni e si lavora su quello, no? Sono pure preoccupata per questi monitoraggi, il mio gine è bravissimo ma è difficile trovalo ad hoc perché è sempre pieno. Sai quale è il limite anagrafico entro cui l’ASL passa gratuitamente i farmaci? Il mio medico di base non lo sa e al centro avevano detto di chiederlo a lui…
[/quote]
AnonimoInattivoNon preoccuparti, il mio ginecologo dice sempre che buona parte delle gravidanze inizia sempre con un sanguinamento. Adesso con il progesterone rientra tutto, sarà stato solo un distacchino. Stai serena e riposa più che puoi :heart:
AnonimoInattivoMamma mia, Gioia che sacrifici! Ma per fortuna ne è valsa la pena. Praticamente adesso io al primo ciclo di settembre dovrò chiamare il centro e mi diranno loro cosa fare giusto? La dottoressa aveva detto che danno dei farmaci per far venire il ciclo dopo 10 giorni e si lavora su quello, no? Sono pure preoccupata per questi monitoraggi, il mio gine è bravissimo ma è difficile trovalo ad hoc perché è sempre pieno. Sai quale è il limite anagrafico entro cui l’ASL passa gratuitamente i farmaci? Il mio medico di base non lo sa e al centro avevano detto di chiederlo a lui…
FrancescaPartecipanteGrazie gioia x il conforto.. mi sento paranoica, ma ho tanta paura. Mi hanno dato riposo assoluto con ovuli di progesterone. Ho un altra visita il 4 settembre, ho paura che l aborto avvenga successivamente, ma provo a essere positiva, grazie di cuore :heart: cmq ho tutti giorni perdite marroni, credo siano perdite da sangue vecchio
GioiaPartecipante[quote quote=697759]Si Gioia, ho paura di tutto! Anche di non sapermi organizzare col lavoro. Io abito a due ore da Merano, tu quante volte in totale sei dovuta andare lì?
[/quote]
Io Mar sono andata giusto tre volte, prima visita, pick up e transfert…certo non è semplice l’organizzazione, anche per me il lavoro non è stato semplice da gestire, pensa che abitando a 500 km di distanza e per non chiedere più permessi del dovuto, i giorni prima di pick up e transfert finivo di lavorare alle 20 e mi facevo 6 ore di auto per essere a Merano a notte inoltrata e al mattino essere pronta alle 9 in clinica!
GioiaPartecipante[quote quote=697698]Gioia, grazie per la risposta. Mi spaventa un sacco il fatto che ho la camera dismorfica, e ho tutti i giorni perdite marroni. Preciso che una settimana fa ho avuto due perdite sostanziose di sangue rosso vivo. Sono stata al pronto soccorso e mi hanno diagnosticato minaccia di aborto. Ora sono preoccupata e in ansia.. Qualcuna con i miei problemi simili ha portato a lieto fine la gravidanza ? Grazie mille. Ho tanta paura.

[/quote]
Francesca :heart: io di gravidanze con minaccie d’aborto poi andate a termine ne ho sentite tante! Non te lo devo dire sicuramente io ma stai a riposo vero? E in Eubios ti avranno dato gli ovuli di progesterone da mettere, mi raccomando non sgarrare!! :rose:
AnonimoInattivoSi Gioia, ho paura di tutto! Anche di non sapermi organizzare col lavoro. Io abito a due ore da Merano, tu quante volte in totale sei dovuta andare lì?