- Questo topic ha 1,516 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da Elisa.
-
nicoPartecipante[quote quote=521193]
@nicoletta secondo me hai ovulato il 24 luglio… Ma gli stick sono negativi… Ma la tv si è alzata

@nicoletta secondo me hai ovulato il 24 luglio… Ma gli stick sono negativi… Ma la tv si è alzata

ciao @ross… anche io credo di aver ovulato tra il 22 e il 24…ma secondo te lo piazzo l’ovetto o aspetto? proprio il 24 li stick era leggermente positivo…
Con il ciclo irregolare è davvero un lavoraccio capire 
il mio ciclo è di almeno 35 gg
[/quote]
Sono mamma di Niccolò (7 anni)
nicoPartecipante[quote quote=521172]@nicoletta secondo me hai ovulato il 24 luglio… Ma gli stick sono negativi… Ma la tv si è alzata

[/quote] ciao @ross… anche io credo di aver ovulato tra il 22 e il 24…ma secondo te lo piazzo l’ovetto o aspetto? proprio il 24 li stick era leggermente positivo… :wacko:
Con il ciclo irregolare è davvero un lavoraccio capire :unsure:
Ross86Membro@Nicoletta secondo me hai ovulato il 24 luglio… Ma gli stick sono negativi… Ma la tv si è alzata :scratch:
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
Ross86Membro[quote quote=521157]@ross86 ecco in allegato il mio grafico. Purtroppo temo che l as mi abbia un Po scombussolata.. spero almeno di potermi mettere in lista per settembre e non dover aspettare ottobre.
Forza a tutte le ragazze dei primi di agosto.. immagino la vostra ansia![/quote]
Dal grafico sembra che tu non abbia ancora fatto l’ovetto… Hai un ciclo lungo?Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
wilma88Membro@ross86 ecco in allegato il mio grafico. Purtroppo temo che l as mi abbia un Po scombussolata.. spero almeno di potermi mettere in lista per settembre e non dover aspettare ottobre.
Forza a tutte le ragazze dei primi di agosto.. immagino la vostra ansia!Attachments:
You must be logged in to view attached files.
nicoPartecipanteBuongiorno a tutte!
@lafra…. non dico nulla solo xxxx anche per te @flower_85 xxxxx
invece del mio ciclo non ci sto capendo niente… secondo me ho iniziato TB e Stick proprio il mese onavulatorio :whistle: :whistle:
Forse voi ci capite qualcosa?? 🙂
AnonimoInattivoRoss si sono regolare infatti penso che se è ciclo domani arriverà
Finicella io sia ieri che oggi muco abbondante ma trasparente con striatura… io solitamente ho muco giallo e zero spotting
vedremo questo ciclo mi fa disperare :unsure:
Ross86Membro@flower ma sei regolare con il ciclo? perchè se sei regolare domani potresti fare il test….
Iniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
finicellaMembro@flower_85 Ciao, io soffro di spotting e solitamente comincia 3gg prima del ciclo con macchioline solo sulla carta, poi muco striato e ultimo giorno macchie su slip… magari non è il tuo caso visto che non ne soffri… lo spero :bye:
Carpe Diem
finicellaMembroAnche a me a lavoro chiedono quando avrò un figlio… quanto non li sopporto!!!!! ieri ho avuto giramenti di testa, prima domanda “sei incinta”? magari invece è fame… non gli viene in mente a nessuno???
Penso di dover comunque spostare la data del ciclo, il mio FF dice che arriveranno il 5.
Per il peso… non penso che incida sulla gravidanza, magari perdere un po di kg farebbe bene alla tua salute. Io peso 46 kg e non riesco comunque ad avere figli…
Un abbraccio!!!
Carpe Diem
AnonimoInattivoVi aggiorno di nuovo vado in bagno e trovo di nuovo due macchioline beige/rosa e pulendomi muco trasparente sempre con macchiolina beige/rosa… :unsure:
AnonimoInattivoForza ragazze dobbiamo avere tutte un bel positivo :yahoo:
Lafra io anche solo un po’ mal di testa ma con la mia cervicale è normale
Pulcina non prendo TB quindi non so la mia temperatura
Ross86Membro[quote quote=521120]ragazze ….buon giorno… non vorrei mettere ansia ma è orimo agosto !!!!!
daiiiiii!!!!!
[/quote]
*PRIMO AGOSTOIniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
Ross86Membroragazze ….buon giorno… non vorrei mettere ansia ma è orimo agosto !!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: daiiiiii!!!!! :good: :good: :good:
LaFraPartecipante[quote quote=521116]
Per quanto riguarda i commenti e le domande inopportune credo che ne siamo tutti più o meno vittime, io ormai rispondo solo dicendo che quando Dio vorrà ne avremo uno… ma a volte non basta lo so… facciamoci coraggio, certa gente è proprio indiscreta purtroppo!
Brava @vale concordo in pieno!! Facciamoci coraggio e armiamoci di tanta pasienza!!!
[/quote]
A me le clienti del negozio mettono la mano sulla pancia e mi dicono “Ti spetti?” Che tradotto dal veneziano è “aspetti un bimbo?” Con sorrisi da 45 denti…rispondo che mi scappa la pupú 😂😂"Ah, signora! Quella che lei crede una gobba è l'astuccio delle mie ali."
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 0 mesi, 25 giorni.
NaelaPartecipante[quote quote=521107]Per quanto riguarda i commenti e le domande inopportune credo che ne siamo tutti più o meno vittime, io ormai rispondo solo dicendo che quando Dio vorrà ne avremo uno… ma a volte non basta lo so… facciamoci coraggio, certa gente è proprio indiscreta purtroppo!
[/quote]
Brava @vale concordo in pieno!! Facciamoci coraggio e armiamoci di tanta pasienza!!! 😉
Ross86Membro@ninnina82 1 agosto 😥 😥
@flower_85 2 agosto
@finicella 2 agosto
@lafra 3/4 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29465-876ad188
@mirtillino 5 agosto
@sara84sara 4 agosto
@pulcina18 4 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29711-8bd8698f
@sissy 5 agosto
@chiara 5 agosto
@emanuela 6 agosto
@giada76 6 agosto
@veronicaricotta 6 agosto 😥 😥
@8elisa8 8 agosto
@marta_80 11 agosto
@nicoletta 13 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29462-b24205b7
@sarda779 15 agosto
@mica 16/18 agosto
@w@iting 17 agosto
@issy89 17 agosto
@giada 17 agosto
@anto 18 agosto
@rosanna 18 agosto
@lessenziale 18 agosto https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29702-02fc5066
@bulma 18/22 agosto
@federebby87 20 agosto
@ross86 23 agosto
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29587-4f63898c
@ninnia82 26 agosto
@valentina 27 agosto
@vale 27 agosto
@cherol 29 agosto
@ale :yahoo: :yahoo: :yahoo: 1′ pancina
@naela ????https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29475-a03a278eIniziata la ricerca a maggio 2017. Agosto 2017 primo positivo... Aborto alla 9settimana con raschiamento. Un anno difficile e periodo di pausa.... Ma sempre tb monitorata a causa di ovaio micropolicistico ed ovulazione tardiva. Ogni tanto ci concediamo rapporti liberi e se capita nel periodo fertile, mi godo momenti in cui potrei sognare anche io!!! Luglio 2018 secondo positivo....❤spero che il suo cuore continui a battere fino alla fine❤
LaFraPartecipanteBuongiorno bellezze! La mia tb resta sopra i 37…non le aspetto per il 3/4 agosto…stamattina tra un Po rimettevo in vaporetto (lavoro a venezia)…vuoi i 35 gradi alle 8 di mattina vuoi la pressione bassa…sintomi zero cmq…dolore all’ utero tipo spilli alternati a dolori da ciclo che vanno e vengono..mal di testa ma poi fine…Niente di niente 😣
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=29465-876ad188
"Ah, signora! Quella che lei crede una gobba è l'astuccio delle mie ali."
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 0 mesi, 25 giorni.
pulcina18Partecipante[quote quote=521112]Buongiorno come state le altre di verdetto con me domani e dopodomani come state? Io ieri cosa stranissima al mattina ho avuto delle fitte strane tipo qualcosa che mi pungeva e poi una fitta come un pugno che ho sentito tra inguine e patata… a pranzo vado in bagno a fare la pupù (e siccome so che quando vado di corpo mi esce muco ho guardato) e vedo un muco penzolante simile a quello fertile mi pulisco e il muco era rosato/beige.. metto salvaslip vado poi ancora in bagno e trovo ancora due micro macchioline beige… al pomeriggio dolori da ciclo ma poi più nessuna macchia e ieri sera nemmeno dolori….questa mattina ancora nulla se non ogni tanto qualche fastidio… per cui aspettiamo domani (ps aggiungo che in tutta la mia vita mai avuto spotting) Anche perché ho il mio solito sintomo di andare più spesso bagno a fare pupù come prima di ogni ciclo
[/quote]sembra una cosa positiva dai!!! ma la temperatura com’è?
cmq io quando ero rimasta incinta 2anni fa .. non avevo nessun sintomo… zero dolori.. zero di niente

AnonimoInattivoBuongiorno come state le altre di verdetto con me domani e dopodomani come state?
Io ieri cosa stranissima al mattina ho avuto delle fitte strane tipo qualcosa che mi pungeva e poi una fitta come un pugno che ho sentito tra inguine e patata… a pranzo vado in bagno a fare la pupù (e siccome so che quando vado di corpo mi esce muco ho guardato) e vedo un muco penzolante simile a quello fertile mi pulisco e il muco era rosato/beige.. metto salvaslip vado poi ancora in bagno e trovo ancora due micro macchioline beige… al pomeriggio dolori da ciclo ma poi più nessuna macchia e ieri sera nemmeno dolori….questa mattina ancora nulla se non ogni tanto qualche fastidio… per cui aspettiamo domani (ps aggiungo che in tutta la mia vita mai avuto spotting)
Anche perché ho il mio solito sintomo di andare più spesso bagno a fare pupù come prima di ogni ciclo
AnonimoInattivoOh forse stavi rispondendo ai topic precedenti che non avevo letto scusa
AnonimoInattivo
ValeMembroPer quanto riguarda i commenti e le domande inopportune credo che ne siamo tutti più o meno vittime, io ormai rispondo solo dicendo che quando Dio vorrà ne avremo uno… ma a volte non basta lo so… facciamoci coraggio, certa gente è proprio indiscreta purtroppo!
AnonimoInattivoL importante degli stick di ovulazione è usarli correttamente ogni giorno alla stessa ora, in quanto lo stick ti da il responso di 24 36 o 48 ore a seconda della marca del test,anche perche una volta entrata in ovulazione non te lo segna più,quindi farlo ogni giorno alla stessa ora ti da una copertura di 24 ore e non rischi di perderti l ovetto per strada. Visto che io probabilmente me lo sono persa questo mese :wacko: in poche parole mi facevo un rimprovero da sola😂😒