- Questo topic ha 11,219 risposte, 294 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 15 ore fa da Cice 88.
-
Speranza89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaCiao a me il centro ha prescritto Agpeg plus bustine da diluire in 25o ml di acqua .. infatti sono alla seconda bustina e va un po’ meglio 😊
Speranza89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Biologicamente MammaSi è da una settimana che mangio verdure bollite .. oggi comprerò i kiwi anche se non mi fanno impazzire 😫
AzzurraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Koki0518@Koki0518 si mi farò trovare stasera per le 21 un forte abbracci :heart: :rose:
Ragazze in bocca al lupo a tutte!!!! :heart: :heart: :rose: :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 2 mesi, 10 giorni.
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo:scratch: :scratch: in che senso scusa??? Ma per fare il transfer si basa sugli stick????
LiebePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LiebeAh, ovviamente oltre l’estradiolo prendo cardioaspirina, vitamine per gravidanza e deltacortene…
LiebePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Koki0518Ciao Koki, io faccio estradiolo 2mg 3 volte al giorno fino al 10pt, poi diventano 3mg per tre volte al giorno. Il 13pt poi mi cambieranno la terapia in base al risultato dell’eco. L’altra volta 5gg prima del transfer mi avevano fatto iniziare anche con il progesterone. L’estradiolo lo avevo preso fino alla mattina del transfer… Poi progesterone a go go. Non so se questa volta mi cambiano la terapia visto che l’altra volta ho avuto un negativo. Certo è che la blasto era stupenda (totalmente espansa) ed il mio endometrio era sui 10mm trilaminare. Quindi perfetto. Loro pensano che un sospetto polipo (che poi durante l’isteroscopia operativa fatta settimana scorsa si è scoperto essere un’irregolarità dell’endometrio e quindi corretta) potrebbe aver inficiato l’attecchimento. Quindi fra due settimane prossimo transfer. Stavolta mi sto depurando per bene con tisane, fermenti lattici, dieta sana… Ho fatto l’isteroscopia che con lo scratch dovrebbe aiutare la ricettività e poi farò anche agopuntura pre e post transfer. Di più non so che fare… Anzi, dopo il transfer (visto che sarò da sola) andrò a farmi una bella passeggiata rilassante allo zoo per vedere magari di favorire il flusso sanguineo…. Insomma metto in campo tutto! Vedremo. Al massimo si va a settembre col terzo e ultimo broccolo congelato…
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ChiaraNessun controllo xke il dottore ha detto ke devo solo controllare l ovulazione con gli stick
ChiaraPartecipanteProgesterone solo ovuli. Ovitrelle credo sia come gonasi ma non te lo so confermare… facevo il primo controllo eco al 10 giorno pm e in base al mio endometrio il mio medico mi diceva come proseguire. Tu che controlli hai fatto?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Chiara<p style=”text-align: left;”>Ciao chiara. Hai monitorare anche tu l ovulazione? Ovitrelle sta per gonasi, stessa cosa? Hai fatto siringhe di progesterone o vaginale? Cmq attualmente 17 pm e zero ovulazione :unsure:</p>
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao @clo, io faccio su ciclo naturale. Ho dovuto fare una puntura di ovitrelle e dal giorno prima del transfer ho iniziato con il progesterone 👍
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza89Ciao Speranza!
Io ho dei problemi intestinali già di mio 😅, ma durante la stimolazione la situazione era davvero peggiorata.
Non faccio il nome fell integratore, magari è lo stesso che ti hanno consigliato, ma è base di psyllum gel… Non è un lassativo, ma aiuta tantissimo. Io l ho preso per 5 gg e la situazione era migliorata molto!
Speranza89 😍😍 wow! Io la prima eco la dovrò fare intorno al 19/6, ad un mese dal transfer.. Oggi chiamo per l appto.
Benvenute alle ragazze nuove 💜. Anche io ero un ex scettica del forum, ma ho trovato persone fantastica e un supporto e una comprensione fondamentale 😍🙏
Koki0518Partecipante@Forzasempre che bellooooo :heart:
Ragazze anch’io ho iniziato martedì sera con l’estradiolo e per ora tutto ok. Anche le volte precedenti non mi ha dato particolari problemi, invece il progesterone stitichezza 🤦🏼♀️
@Liebe stai facendo la preparazione per transfer da congelato? Perché solitamente danno estrogeni (progynova o climara) dall’arrivo del ciclo e se le beta sono positive fino al terzo mese, poi li tolgono. Invece se fai la stimolazione per il pick-up e il transfer da fresco niente estrogeni ma solo progesterone. Però magari nel tuo centro usano un protocollo differente :unsure:
Koki0518PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AzzurraCiao @Tata82 come stai? 😊 ho letto ora, provo a collegarmi stasera intorno alle 21 se ci sei :heart:
AnonimoInattivoRagazze non so dirvi ma il dottore m disse ke su ciclo spontaneo non si prende assolutsmente nulla si controlla solo ke l endometrio sia pronti per accogliere.. pero il mese scorso mela sono vista brutta tra dolori gonfiore ovarico :whistle: quindi spero davvero di non dover rifare tutto da capo xke impazzirei.. non ho mai avuto progesterone basso quindi problemi non dovrei averne :unsure:
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LiebeVai a capire! Purtroppo spesso si va per tentativi ed i medici a seconda delle problematiche aggiustano il tiro dei medicinali. È un meccanismo così complesso che magari una cosa per alcune funziona e per altre no.
LiebePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaCaapita, chissà se è questo che fa la differenza 🙁
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LiebeIo ho preso entrambi fino alle beta. In combinazione 3 volte al giorno, quindi 6 compresse.
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Biologicamente MammaInfatti il rimanere incinta è un grande traguardo che comporta tutta una serie di altri problemi e gli ormoni bisogna continuare a prenderli per parecchio dopo. È un percorso lungo e complesso il nostro, veramente solo tra di noi ci si può capire 😉 e devo dire che ero scettica sul forum, infatti ci sono entrata tardi invece il sostegno e la comprensione aiutano tanto ❤️
LiebePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Biologicamente MammaMa hai preso l’estradiolo anche dopo il transfer? Perché a me dopo il transfer solo progesterone…
Biologicamente MammaPartecipanteIo ho smesso l estradiolo oggi dopo non so quanti mesi… ho tirato un sospiro di sollievo! Mi ha ridotto progesterone e cardiospirina e credo prossimamente mi toglierá tutto! Speriamo!
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Biologicamente MammaCara 😘 sono contenta che ti senti meglio e che procede bene 😍 ti penso sempre ❤️
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LiebeSiamo in due allora, domani inizio il progesterone e già tremo. Mi da veramente fastidio, questo mese a differenza dell’altro anche l’estradiolo mi sta sta dando problemi. Sicuramente tutti questi ormoni bene non fanno al nostro corpo 😞
Biologicamente MammaPartecipante@speranza, io ho avuto questo problema dopo il transfer! Essendo stitica giâdi mio ero peggiorata! Ovviamente niente lassativi, solo tanta acqua, un kiwy e tre noci per colazione, pasta integrale, verdure bollite… e credimi che fa tanto! Poi pian piano è passato, ora sono alla 13esima settimana e va meglio! Comunque ho letto dei bei positivi beneeee! In bocca al lupo ragazzeeeee 🐣
Leggevo invece di cló, non ho capito una cosa ( a prescindere da ciclo spontaneo o meno…) mi sembra strano nn t diano nulla prima del transfer, dovrebbero darti progesterone almeno…. comunque x preparare la culla ( lutero ad accogliere il fagiolino!) poi magari mi sbaglio sará un procedimento diverso…. facci sapere!
Per le altre ragazze in attesa, vi capisco… vi penso enon siete sole!!!! Tra noi sappiamo cosa si prova, e la forza che abbiamo!
Io invece sto meglio! E procede tutto ok!
🐣❤️
LiebePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaA me l’estradiolo porta tantissima stanchezza, soprattutto il pomeriggio, nausea, mal di testa ed una pancia gonfissima. Sembro già incinta.
Devo dire che nemmeno il progesterone è una botta di vita x me. Penso di essere molto sensibile agli ormoni… :unsure: