-
Fede RMPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatySintomi identici al ciclo , come se dovesse Venirmi. Poi al 10pt beta a 321
KatyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fede RMCiao Fede, che bello sono felice per te, ha avuto sintomi? quanto sono le beta?
Fede RMPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatyIo appena fatte
Positive
Blasto in 5 giornata . Centro genera roma
Ho fatto anche agopuntura prima e una seduta il giorno dopo il transfer con aghi surriscaldasti sulla pancia .
KatyPartecipantedomani per farò le beta al 10pt di una blastocisti in 6a giornata, chi come me deve fare beta?
FiorePartecipanteMichelAli, benvenuta nel gruppo! Qua e negli altri gruppi ci supportiamo bene.. Ti auguro che sia la volta giusta! Forza!!
Leila10PartecipanteAnche io sono partita con delle beta che non raddoppiavano perfettamente. Mi hanno detto che erano bassine. Poi all:ultimo controllo beta sono finalmente decollate e ora sono alla 13 settimana. Se tutto procederà bene avrò un maschietto 💙
MartyPartecipanteSalve io ho fatto il trasfer il 1 giugno ho fatto le 1 beta il 10 /06 ed erano a 57
Poi l ho ripetute il 19 ed erano 1431
Le ho dovute rifare il 22 ed erano 1643 e ultime il 26 ed erano 2480.
Mi è stato detto che sono un po bassine e le dovrò ripetere venerdì cosa devo pensare???
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichelAli85Proprio stamattina arrivato il ciclo 🤣
Aspetto il sole dopo la tempesta
MichelAli85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Katiacapisco..allora hai trovato dei mentecatti di medici!
eh a volte ci sono beta positive all’8 o 9 pt, ma se la blasto che abbia 5 o 6 giorni attecchisce chesso al 5 giorno, ovviamente non fa in tempo a rilasciare gli ormoni. A volte può essere attendibile, altre meno, altre volte era negativo al 7 e positivo al 9, ma di certo si attendono almeno 12-14 giorni proprio per scongiurare biochimiche, falsi positivi dati da ovitrelle o gonasi e negativi veri..
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 9 giorni.
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichelAli85Ho detto dottore ho fatto la beta al 7 pt negativo e le ho detto posso sospendere tutto mi ha detto sì e vediamo se arriva il ciclo…però vedendo su internet vedo tante bete positivo al 10 pt..però dico se è una blastocista un 6 giornata come fa a attecchire dopo 7 giorni?
MichelAli85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaBeh dipende da cos’hai detto al centro. se al mio centro avessi detto di aver fatto le beta al 7 pt anzichè al 12 come mi ha richiesto magari mi avrebbe pure sgridato e detto di attendere il giorno giusto.
Mi spiace, ma ci deve essere stato un errore di comunicazione perchè altrimenti il centro è veramente poco serio.
Comunque i dolori possono essere da ciclo come da gravidanza o da aborto..spero per te che le cose ti vadano bene, ma non è stata gestita bene questa cosa. ci sta l’ansia, lo capisco ma bisogna avere pazienza e seguire le indicazioni date.Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 9 giorni.
MichelAli85PartecipanteBuongiorno a tutte, sono nuova di questo forum, me l’ha consigliata un’amica che lo ha frequentanto per togliermi delle ansie.
vi racconto un pò di me. In passato ho avuto due gravidanze spontanee con un partner purtroppo entrambi finiti in aborto (pur con diversi anni di differenza), non ho indagato troppo sulle cause perchè poi ci siamo lasciati e ho cambiato vita.
Da 7 anni ho un nuovo compagno e negli ultimi due ho iniziato dapprima a fare delle visite preconcenzionali per capire il mio stato di salute e scopro ovaio policistico, perdo peso, cambio alimentazione ed assumo integratori specifici, poi il ginecologo visti i miei 37 anni mi indirizza dapprima nella IUI, ma visti tre tentativi con clomid e rapporti mirati falliti, mi ha consigliato una fivet. Quindi a giugno del 2022 faccio il primo colloquio con una dott.ssa del centro, ne scelgo uno semiconvezionato per tempi e soldi e a novembre inizio la stimolazione. produco moltissimo e il 13 dicembre mi prelevano 15 ovociti, di cui 11 sani, cercano di portarli a blasto e alla fine ottengo 3 blastocisti. Ovviamente visto il numero e il rischio di iperstimolo congelano tutto e posticipo il transfer ad altra data. Decido, col ginecologo, di fare prima un piccolo intervento in isteroscopia, probabili tracce del raschiamento effettuato anni fa e dopo due cicli inizio a prepararmi per il transfer il 15 di maggio 2023. Il 31 maggio il viaggio della speranza e della gioia verso Bergamo per trasferire la prima delle blastine e il 12/06 le beta danno esito positivo.
Attualmente sono a 6+ 4 giorni, ho fatto la prima eco e sembra andare tutto bene. Siamo molto contenti ma ho vissuto diversi giorni di ansie ed angoscie a causa dei miei precedenti aborti, anche se ovviamente la situazione è molto diversa, abbiamo indagato, siamo seguiti e abbiamo terapia di supporto mentre prima assolutamente no.
Spero continui ad andare sempre così bene, i segnali sono buoni ma la paura di perderlo è tanta. Cerco di pazientare, di stare serena e di vivere un pò alla giornata, in attesa di passare almeno il primo trimestre, altrimenti avrei già comprato il corredino.. ehehehSono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 9 giorni.
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichelAli85Cmq il ciclo ancora non arriva domani andrò a fare la beta…. anche se penso domani arriva el xké ho da ieri male di testa forte ho preso bustina Tachipirina mi viene ogni mese prima del arrivo del ciclo mi avvisa..io mi sono permessa xké me l’ ha detto il centro
MichelAli85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84concordo con te e anche io le già detto in un’altra sezione che potrebbe anche aver attecchito tardi o non aver rilasciato ancora bhcg, sospendere tutto mi sembra assurdo e tanto più che il centro abbia accettato delle beta a 7pt e acconsentito ad interrompere le terapie.
anche io ho fatto un transfer di una blastocisti in 5 giornata congelata e ho atteso, pur con grande fatica, di fare le beta richieste senza anticipare con test casalinghi o beta proprio per evitare delusioni, biochimiche etc..Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 4 mesi, 9 giorni.
KatiaPartecipanteBuona sera ragazze come va?io venerdì ho fatto beta al 7 pt . negativo di una blastocisti.venerdi ho preso solo un projeffik in giornata non ho preso piu progesterone..quando dovrebbe venire il ciclo? conto da venerdì oppure sabato?
KatyPartecipantedovrei fare le beta lunedi 3 dopo 2 settimane dal transfer ma ho deciso di anticiparle a Giovedi e ho una strizza tremenda, non so perchè ma ogni volta passo la prima settimana che voglio qualche dolorino perchè penso che se ho qualche dolorino alla pancia sia andato bene, poi nella seconda settimana se mi vengono dei dolori spero mi passino perchè so già che non è andata, tipo ieri a 6pt dolori da ciclo, non forti, diciamo sopportabili, mamma mia che brutta l’attesa
KatyPartecipanteBuongiorno a tutte, ho una domanda che mi frulla per la testa, ho fatto il trasfer il 19 Giugno di una blastocisti in 6a giornata nel foglio che mi hanno datto non c’era scritto lo spessore dell’endometrio, però l’ultimo e unico monitoraggio che ho fatto circa una settimana prima era a 13mm, ma in una settimana secondo voi non sarà cresciuto troppo oppure sarà diminuito?? Grazie a chi mi risponderà
KatiaPartecipanteBete arrivate negative me k aspettavo..ho mandato il messaggio al centro se posso sospendere tutto
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaCiao a tutte, vi leggo ogni sera.. Non scrivo molto perché non ho novità.. Ma sono partecipe alle vostre vicende..
Vi scrivo oggi per dirvi che mi ha tel il centro e da metà luglio si ricomincia il tutto.. Mi aspettavo la tel in questi giorni ma quando ho visto il numero mi si è gelato il sangue.. Quando ho messo giù ho pianto perché ho tanta paura e mille dubbi ora..
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Avete ragione grazie e scusate lo sfogo
Morgana 84PartecipanteKatia non mi sono spiegata… Le beta si fanno nel giorno indicato dal centro e non si sospende nulla! Metti che ci sia stato attecchimento e tu togli l’eparina???? Rischi un aborto! Capiamo tutte quanto è difficile, capiamo anche che sia dura proseguire una terapia quando sai già che è negativo ( ammesso che lo sia davvero) ma se affrontiamo determinati percorsi dobbiamo farlo per bene e fino in fondo.
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (11 anni) Mya (2 anni e 2 mesi circa)
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Leila10Scusate ragazze sono veramente delusa troppo era il mio ultimo transfer ho introdotto solo clexsana e integratori..x il resto proyoniva ovulo progesterone ..
Leila10PartecipanteKatia Se togli terapia prima del tempo e c’è stato attecchimento gli toglieresti di colpo il nutrimento e non serve spiegare cosa accadrebbe…
Sempre che quello che scrivi sia vero… noi che cerchiamo un dono così prezioso non facciamo di testa nostra nell’interrompere la terapia prima del tempo. Non riesco a capire questo tuo ragionamento. Scusami
AmyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Katiacredo sia molto presto. generalmente nn fanno fare le beta fino a 12 post transfer… e comunque la terapia nn va interrotta finché nn arrivi al giorno che t han detto. chiama il centro che t segue, ma davvero parecchio presto. spero tu non abbia fatto anche la stimolazione a casaccio
🤞🤞🤞