Per esperienza personale ti posso dire di far passare almeno due e tre cicli prima di riprovare non solo per il fisico ma soprattutto per te se ti va di parlare io ci sono ❤️
Ciao Noemi, sei sempre così carina,si oggi ho fatto il day hospital di preospedalizzazione mercoledi faccio raschiamento!ho scritto al centro per sapere se posso riprovare ma non mi hanno risposto
Io praticamente dopo il raschiamento il capo parto l’ho avuto il 4 gennaio poi appena e’ arrivato il ciclo a febbraio ho iniziato la preparazione per il transfert e il 21 fatto… ma stavolta non hanno attecchito 😞
Brava anch’io dopo che mi hanno detto che non c’era più battito e che dovevo fare il raschiamento ho detto queste parole io non mollo … mentre mio marito voleva lasciar perdere tutto … il nostro rapporto da questa bruttissima esperienza ne è uscito più forte … avremo anche noi la nostra gioia ti abbraccio forte :heart:
Ciao Sabrina ti capisco perfettamente 2 anni fa mi è successa la stessa cosa… all’11 settimana andai a visita e si accorsero che il piccolo era fermo a 9 settimane….mi ricoverato o di urgenza e mi fecero raschiamento….quindi ti capisco perfettamente e ti mando un bacio enorme 😘😘😘😘