- Questo topic ha 11,213 risposte, 294 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da tati.1990.
-
LaGiPartecipanteSe non ricordo male anche quando feci io la prima eco a 5+ Qualcosa si vedeva solo la camera, il raddoppio delle beta c’è, cosa ti hanno detto al centro?
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)
AnonimoInattivoCiao Perla io a giugno dopo il transfert di una blastociste ho avuto a 12 pt beta 248 poi dopo due giorni 433 e dopo tre giorni 557 quindi la gravidanza si è fermata… anche io a 5+4 camera in utero piccolina … sospesa la cura dopo 5 -6 giorni ciclo abortivo 😓ti abbraccio forte forte
Perla91Partecipanteciao a tutte! io eco 5+4 cameretta di 5 mm vuota, fatta icsi con transfer di blasto 4AB,
beta 7 pt 33
9 pt 89
11 pt 169
13 pt 303
qualcuno ha avuto esperienze?
NoemiPartecipanteStefania80 ti auguro tutto il bene io sto aspettando ciclo abortivo perché alla seconda ecografia non c era battito ,siamo combattenti e non dobbiamo mollare
Stefania80PartecipanteCiao a tutte,
Vi scrivo ancora per dirvi che ho fatto nuovamente le beta e sono cresciute correttamente, oggi ho fatto una prima ecografia molto preliminare e si vedono sacco vitellino e embrioncino.
Siamo ancora un po’sul chi vive in attesa di sentire il battito, ma la ginecologa era molto fiduciosa.
Mi dispiace moltissimo per le notizie spiacevoli che avete ricevuto, purtroppo ci sono passata ed è terribile.
Spero che la mia situazione possa servire per dare fiducia a chi è ancora in attesa di risposte.
Un abbraccio di cuore
Sono mamma di
MonicaPartecipanteHo impiantato una blastocisti di ottima qualità . La biologa mi ha detto che non sempre parte con una produzione ormonale esponenziale. Ecco perché alcune hanno valori a 40 ed altre ancora a 200 . Se tu ad oggi avessi 20 in 8 avresti 40 per cui test positivo. Beta al di sotto dei 25 non sono rilevabili nelle urine con test . Non perdere le speranze
LaGiPartecipantemonica ma anche tu allora… poi cosa aveva trasferito? Una blasto o si impianta subito o non è che se ne va in giro nell’utero 😅 era anche una bella blasto di grado 1 😢 io credo che sia stato il transfer. Nei gironi dopo ho avuto dolori da ciclo. Che la prima volta non ricordo. E i dolori sono contrazioni dell’utero che sappiamo non aiutano…
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)
NoemiPartecipanteLagi, come ti capisco noi donne cerchiamo di fare il possibile ma sempre esiti negativi fanno male al morale alla vita di coppia mi auguro che finisca in fretta questo brutto anno 2020 e che il 2021 sia il nostro anno, ce lo meritiamo
MonicaPartecipanteLa gi sei in in sesta giornata non è attendibile ! Ieri sul gruppo della Pma di Udine una ragazza aveva fatto il test in ottava giornata negativa fatte ieri le beta 64 !! Così anche un’altra ! Abbi fiducia ! Tu puoi ancora sperare !!!
LaGiPartecipante😢😢 mi spiace!!! Io mi chiedo quanto ancora dobbiamo sopportare… mi chiedo perché ci siano donne che non meritano di essere madri e lo sono senza neanche fare fatica…
comunque rifatto stamattina ed è negativo. Archivio la pratica e vado avanti. 😭
LaGiPartecipanteGrazie ❤️
LaGiPartecipanteIl mio compagno dice che devo aspettare, io preferisco sapere subito avendo una bimba di 21 mesi da accudire…però 7pt credo sia già più attendibile del mio
MonicaPartecipanteLagi io ho un test che mi aspetta ma ho molta paura . Io sono in 7 giornata 🤦♀️
NoemiPartecipanteOk Nad infatti il mio ginecologo mi ha dato 10 giorni di tempo se non succede nulla mi vuole vedere,mentre giovedì devo andare al mio centro per ecografia vediamo se si sblocca qualcosa ,io sto benissimo ,in effetti io è dal 10 ottobre che ho messo ovuli progesterone 3 al di
NadPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao Noemi identica cosa io ho dovuto prendere una pillola dopo 10 giorni che nn succedeva nulla a causa del progesterone che avevo fatto.</p>
Ma stai tranquilla ci vuole qualche giorno
NoemiPartecipanteCiao Nad aspetto queste perdite ma la cosa strana è che sto benissimo nessun dolore nessuna perdita chissà cosa vuol dire
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>LaGi a 5pt difficile che sia positivo…prova domani con prima urina ma un test molto sensibile</p>
LaGiPartecipanteLo so però sai quando hai quella vocina che ti dice”non è andata” non so la prima volta sapevo che lei c’era, adesso invece non riesco ad avere quella positività…
MonicaPartecipanteè troppo presto davvero . Sei in quinta giornata e i test risultano positivi con beta almeno a 25 . Metti oggi fossero a 20 normale il negativo
LaGiPartecipanteCiao ragazze, il 18 ho fatto transfer di una blasto in 5 giornata crioconservazioni, adesso aspetto le beta lunedì ma ho già fatto uno stick ed è bianco che più bianco non si può. So che e presto, ma non sono molto fiduciosa 😢
NadPartecipanteCiao Noemi, mi dispiace tanto anch’io l’anno scorso l’ho perso proprio in questo periodo. Nn ho fatto il raschiamento ma ho eliminato tutto da sola. Capisco come ti senti. Dai pensa che almeno hai un’altra blastocisti e che andrà bene.
Io venerdì ho fatto il controllo post operatorio, il dott dice che l’intervento è andato bene e mi ha dato i mesi per provare naturale, se nn succede nulla in questi mesi farò il transfer di una blastociste che ho.
Forza bisogna lottare ma alla fine ne usciremo vittoriose.