- Questo topic ha 11,213 risposte, 294 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 1 settimana fa da tati.1990.
-
Cice 88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Puffetta BluIo ho chiesto a due centri (sia al mio ICCS che alla mangiagalli) ed entrambi mi hanno detto che posso farlo (chiaramente non tra il transfer e le beta). Infatti io lo farò, se non dovesse andare, subito. L’idea sarebbe fare entrambe le dosi entro metà agosto e fare stimolazione a fine settembre. Se dovessi rimanere incinta lo farò lo stesso ma dopo i primi 6 mesi (ci sono ottime opinioni sul fatto di trasmettere anticorpi al feto).
Ad ogni modo non voglio non farmi il vaccino senza sapere per quanto tempo ancora. Quindi ne approfitto adesso durante la pausa estiva!
Puffetta BluPartecipanteIo per il mio lavoro devo farlo..ma avevo chiesto come comportarmi nel mio centro..e mi avevano detto che con stimolazione ormoni ecc ecc meglio evitare.. per cui se va ci penserò più avanti,credo a gravidanza terminata..altrimenti devo farlo ora se non va perché non posso lavorare..
GiovanninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Volevo proprio chiedervelo anche io… non lo so io L ho prenotato per il 13 ma non credo di farlo in entrambi k casa… mia sorella ha chiesto quando è andato a farlo e gli hanno detto che non essendo che sto facendo cure ormonali non me L’avrebbero fattk
1 stimolazione bloccata per non riposta novembre 2020, 1 icsi marzo 2021 e 3 transfer negativo giugno agosto e novembre 2021… cambio centro 2022, 1 stimolazione con prelievo di ovociti vuoti marzo 2022, 1 icsi con prelievo di 27 ovociti maturi e iperstimolo con 9 giorni di ospedale… le mie 7 blastocisti euploidi mi aspettano. Transfer 02/11 beta 12/11 583 Beta 15/11 2417 beta 18/11 4292 24/21 27052Sono mamma di Martina (2 anni e 5 mesi circa)
Cice 88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Puffetta BluSi mi fanno sospendere tutti di botto ma io fino ad oggi facevo solo progesterone e aspirinetta. Questa volta che prendo cortisone la dottoressa mi ha detto che se sarà negativo devo continuare per altri due gg ma anziché prendendone una solo metà.
Io posso decidere se fare da loro (gratis) o in un altro ma poi dovrei continuare sempre nello stesso. Non so preferisco farle da loro a prescindere dal costo così hanno tutto loro…
Io non ho ancora fatto il vaccino ma se non dovesse andare voglio fare entrambe le dosi prima dell- fine dell’estate così da poter ripartire da capo a settembre. Il 30 mattina ho le beta e alle 16 ho prenotato vaccino. Se saranno positive lo disdico altrimenti almeno risolvo questa cosa.
Voi come vi state comportando con il vaccino?
Puffetta BluPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Cice ma ti hanno fatto sospendere tutto di botto?? Io avevo fatto a scalare.. da me invece tipo ti fai il prelievo..dove vuoi insomma…e poi devi comunicare al centro pma l esito..
Cice 88PartecipanteHai ragione, forza e coraggio!!! Ci aspetta una settimana impegnativa 💪🏼🤞🏻🍀
GiovanninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Dai siii positiva… la testa fa tanto in questi momenti… dobbiamo essere positive… non fasciamoci la testa finché non ce la siamo rotta 😂
1 stimolazione bloccata per non riposta novembre 2020, 1 icsi marzo 2021 e 3 transfer negativo giugno agosto e novembre 2021… cambio centro 2022, 1 stimolazione con prelievo di ovociti vuoti marzo 2022, 1 icsi con prelievo di 27 ovociti maturi e iperstimolo con 9 giorni di ospedale… le mie 7 blastocisti euploidi mi aspettano. Transfer 02/11 beta 12/11 583 Beta 15/11 2417 beta 18/11 4292 24/21 27052Sono mamma di Martina (2 anni e 5 mesi circa)
Cice 88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiovanninaDa me fanno fare beta la mattina presto e poi chiamo verso pranzo e mi dicono il risultato. Le scorse due volte è stato: “mi spiace signora, negativo… sospenda tutto”.
Mi sento male solo all’idea… scusate ma oggi continuo il mio mood 🙁
GiovanninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Puffetta Bluche ansiaaaa
Puffetta BluPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiovanninaDove le faccio io,faccio prelievo la mattina e nel primo pomeriggio sono pronte.. io di solito vado di persona a ritirare..così,giusto per farmi salire l ansia 😂🙄..ma alcuni centri ti lasciano una password che ti colleghi al sito e vedi i risultati
GiovanninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Puffetta BluSi finalmente.. via il dente via il dolore. Voi sapete come funziona? Faccio prelievo e mi danno risultato oppure mi mandano a casa e vedo il risultato?
Puffetta BluPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiovanninaSono contenta ti sia passato…tu le hai domani giusto?🤞🤞🤞🤞
Puffetta BluPartecipanteBuongiorno a tutte!!!pure qui…un silenzio 😂…
GiovanninaPartecipante11 pt bruciore passato e ansia da beta 😅
Cice 88PartecipanteCiao ragazze, come va?
Per me oggi 6 pt e tutto tace…
Voi come vi sentite??
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Grazie, allora magari le faccio giovedì, cosi mi metto il cuore in pace fino a lunedi…
Ci penso…Grazie a tutte ragazze
Cice 88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaSi le beta di blasto in 5 giornata si possono fare al 9 pt. Io e Puffetta le facciamo così quindi se lo hai fatto martedì puoi farle già giovedi! Piffetta le farà martedì (transfer domenica) e io mercoledì (transfer lunedì).
Cice 88Partecipante
Cice 88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlbachiaraMi spiace non so come aiutarti, non ne ho mai messi…
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Anticipare a giovedì le beta? Test di gravidanza non ne voglio fare
Puffetta BluPartecipanteHei ragazze..Mia,Cice…non mollareeeee!!!! Pure io non sento nulla di nulla ma non abbattiamoci!! Forza forza forza!!!
Cice 88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaMia ti capisco!! Anch’io mi sento come te!! È la mi terza quindi sono veramente molto giù!! Non so più cosa fare ma devi farti forza e aspettare l’esito. Visto che l’hai fatta il 22 puoi anticipare a giovedi ma fino ad allora non puoi fare altro che aspettare… mi sento come te, zero sintomi e quindi zero sensazioni positive!
AlbachiaraPartecipanteRagazze una domanda .. mj hanno detto di cambiare i cerotti climara 50 mg ogni 48 h . Se faccio il cambio dei cerotti qualche ora prima pensate che succede ho cambia qualcosa?
GiovanninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaDaiii si positiva… vedrai che andrà bene