- Questo topic ha 11,214 risposte, 294 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 ore, 48 minuti fa da Cice 88.
-
GiovanninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MissventunoLeccati le ferite e poi viaaaa riparti più forte di prima 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
1 stimolazione bloccata per non riposta novembre 2020, 1 icsi marzo 2021 e 3 transfer negativo giugno agosto e novembre 2021… cambio centro 2022, 1 stimolazione con prelievo di ovociti vuoti marzo 2022, 1 icsi con prelievo di 27 ovociti maturi e iperstimolo con 9 giorni di ospedale… le mie 7 blastocisti euploidi mi aspettano. Transfer 02/11 beta 12/11 583 Beta 15/11 2417 beta 18/11 4292 24/21 27052Sono mamma di Martina (2 anni e 5 mesi circa)
MissventunoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiovanninaSi cara
Ho sentito ieri il centro
Purtroppo è stata una gravidanza biochimica
Ho già il ciclo
Adesso mi fermo un attimo
..
Mi riprendo perché sono devastata..
Poi chissà ..
Grazie ❤️
GiovanninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MissventunoConfermato allora? Mi dispiace un sacco🥺 come procedi ora?
1 stimolazione bloccata per non riposta novembre 2020, 1 icsi marzo 2021 e 3 transfer negativo giugno agosto e novembre 2021… cambio centro 2022, 1 stimolazione con prelievo di ovociti vuoti marzo 2022, 1 icsi con prelievo di 27 ovociti maturi e iperstimolo con 9 giorni di ospedale… le mie 7 blastocisti euploidi mi aspettano. Transfer 02/11 beta 12/11 583 Beta 15/11 2417 beta 18/11 4292 24/21 27052Sono mamma di Martina (2 anni e 5 mesi circa)
MissventunoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTi sono vicina .. abbiamo la stessa età..
Io sono reduce da pochissimo da una gravidanza biochimica dopo aver trasferito una blastocisti in 5 giornata..
Che centro estero sei seguita?
Un abbraccio
KyemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Morgana, benvenuta. io ho 41 anni con buona riserva ovaica. ho fatto stimolazione due volte, la prima volta fecondato due ovuli e avute due blasto, ma solo una è stata trasferita da fresco, altra non ha raggiunto impianto per 12 ore. cmq è andato male. seconda volta ho raggiunto 4 blasto ma fatto esame preimpianto e 3 sono risultate non regolari. ho iniziato ora procedura per transfer, spero di poterlo fare per fine novembre.
anche io ho tanta ansia visto che ne ho una sola, e l’idea di ripetere tutto ora mi viene male… incrocio le dita per tutte quante, sempre
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze ❤️
Io approdo qui per avere esperienze di blastocisti ottenute da donne non più giovanissime.. ho 37 anni una buona conta follicolare e dei buoni ormonali, ma nelle stimolazioni di 10 anni fa pur avendo prodotto sempre 7 ovociti idonei non siamo mai arrivati a blastocisti e anzi abbiamo ottenuto sempre solo un embrione di qualità scarsa! ( Tranne l’ultima stimolazione in cui non abbiamo ottenuto proprio nulla ) Per questo tentativo andremo all’estero e quindi useranno tecniche più avanzate per la scelta dello spermatozoo ( spermiogramma cmq migliorato molto dopo varicocele febbraio ) ma ovviamente l’ansia di non trasferire è alta..
Un abbraccio!
Cice 88PartecipanteCiao ragazze io non molto bene… questo protocollo L lungo mi sta rallentando un po’ tutto. Oggi, dopo 24 gg di soppressione e 8 di stimolazione, avevo 6 follicoli di circa 10 mm più altri micro e un endometrio di 5.5. Se ne aspettavano di più (io no visto la riserva ovarica) ma quello che mi demoralizza è grandezza e spessore endometrio arrivati a questo punto. Da quanto ho capito dovrebbero essere più grandi e l’endometrio più spesso.
Il protocollo corto non mi ha dato un positivo ma credo che avevo risposto meglio. Adesso mi hanno aumentato la dose e devo riandare venerdì.
Ho paura che visto che sono indietro sono anche di scarsa qualità… avete esperienze?
KyemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NadGrazie, non avevo mai sentito.
Ho iniziato protocollo per transfer, penso per fine novembre.
NadPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KyemCiao è una sostanza che consente all’embrione di attaccarsi all’utero
AuraaPartecipanteCiao a tutte, qualcuna sta facendo stimolazione per pick-up? Io ho iniziato da 6 giorni e sono molto in ansia… non è la prima volta che faccio la preparazione, purtroppo, ed ogni volta sono sempre più ansiosa.. voi cosa fate per tranquillizzarvi ? Inoltre non riesco nemmeno a mangiare bene… insomma qualche dolce lo sto mangiando 🥲
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MissventunoIo idem… stessa cura, anzi aumentata dopo test positivo fino a 70 gg… ogni centro è a se come i nostri corpi🤞
Puffetta BluPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiovanninaBene bene 😊.. e finalmente si attenuano le nausee ecc e sto meglio!!!
GiovanninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Puffetta BluCiaooooo come procede?🥰🥰🥰
Puffetta BluPartecipanteCice… giovannina… passo di qua per un saluto.. non me ne vogliano le altre… come state? Mi raccomando,mai mollare!!! Un abbraccio
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiovanninaHai pochi lattobacilli (essenziali per l’equilibrio vaginale) e più microrganismi tra cui la gardnerella.
GiovanninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeMicroflora poliforma abbondante vuol dire che non va bene? 😅
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiovanninaEsatto e poiché hai una bassa flora vaginale, sicuramente oltre a curare la gardnerella ti daranno anche fermenti ed ovuli per il ripristino.
GiovanninaPartecipanteVoi sapete leggere questi esami? In teoria ho una vaginite corretto?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.1 stimolazione bloccata per non riposta novembre 2020, 1 icsi marzo 2021 e 3 transfer negativo giugno agosto e novembre 2021… cambio centro 2022, 1 stimolazione con prelievo di ovociti vuoti marzo 2022, 1 icsi con prelievo di 27 ovociti maturi e iperstimolo con 9 giorni di ospedale… le mie 7 blastocisti euploidi mi aspettano. Transfer 02/11 beta 12/11 583 Beta 15/11 2417 beta 18/11 4292 24/21 27052Sono mamma di Martina (2 anni e 5 mesi circa)
FurtadoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MissventunoMai dire mai ..
L unica cosa io metterei il progesterone che aiuta .. male non fa
MissventunoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiovanninaLo spero tanto guarda.
Domani chiamo subito e vediamo cosa mi dicono.
Magari è tutto apposto.
Il centro che mi segue non mi ha detto di fare le beta ma solo il test di gravidanza. Forse non dovevo nemmeno farle
GiovanninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MissventunoSii positiva …non è detta l’ultima
MissventunoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiovanninaOggi il centro è chiuso e devo chiamare domani. Vediamo se mi sanno dire qualcosa in merito.

GiovanninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MissventunoTi do la mia esperienza… xo nn abbatterti prima di avere la certezza… che dice il centro?
MissventunoPartecipante