Allora io ho fatto il test egea, cellule NK ne ho rare quindi dovrebbero essere normali ad ogni modo prendo cortisone dopo il transfer. Ho una diminuzione del LIF e progesterone basso per questo la mia gine privata mi ha fatto instillazione di plasma prima dell’inizio della stimolazione, instillazione di gonasi tra pick e transfer e mi ha detto di fare altre due punture di gonasi a gg alterni dopo il transfer. Inoltre prendo crinone tutte le sere e pleyris, per quanto riguarda il Pleyris il centro mi ha consigliato a gg alterni ma lo sto facendo tutti i gg come consigliatomi dalla mia gine.
Mutazioni le ho fatte tutte sono positiva a MTHFR c 1298 in eterozigoti, vedo anche tu, al PAI 1 e ad altri tre che non c’entrano nulla con gravidanza o cose sinonimi ma tutti (ginecologi, ematologi e genetisti) mi hanno detto che è assolutamente irrilevante.
Quelli importanti sono il fattore V, il fattore II e il MTHFR ma il c677. Proprio per questo tutti i ginecologi del centro mi hanno detto che non devo fare nulla.
La Rota su Milano (famosa ematologa per PMA) invece, anche se ni ha confermato che sono poco rilevanti, mi ha consigliato eparina e io, visti i tre transfer falliti, ho deciso di ascoltarla facendomela sotto suo controllo e senza dire nulla al centro.