- Questo topic ha 11,213 risposte, 294 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 3 settimane fa da tati.1990.
-
Winter21PartecipanteCiao, il gonasi 10.000 fino a quanti giorni dopo viene rilevato? Io l’ho fatto mercoledì sera ( 27 ottobre) e il pick up venerdì mattina..
LaGiPartecipanteGià! Esatto! Queste 4 blasto sono le 4 rimaste dal pick-up del 2018, mia figlia è nata a marzo 2019, a ottobre del 2020 abbiamo ricominciato a provare, questo è il sesto tentativo perché per due sono stata bloccata, il primo nonostante progynova ho ovulato lo stesso, novembre Transfer ma beta negative, febbraio ciclo naturale ho ovulato prima del secondo monitoraggio e quindi mi hanno bloccata, aprile Transfer della seconda blasto ma biochimica, ottobre Transfer ma beta negative, novembre aspettiamo 🤞🏻🤞🏻Ah ovvio per tutti i Transfer ho avuto seno gonfio, dolori, e mille mila sintomi, l’unica cosa diversa nel Transfer di aprile è stata una nausea al quinto giorno, che dovrebbe coincidere con le beta che salgono da zero, che per la prima gravidanza non si avverte, dopo ci si fa poi caso! Oggi mi è successa la stessa cosa… ma magari non significa nulla!
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)
Cice 88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaGiLa prima è quella in cui sei riuscita ad avere la bambina? Quindi zero sintomi è solo mal di pancia al 10 pt? Le altre 3 con fantasintomi sempre negativi?
LaGiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Della prima ricordo che l’unica cosa che ho avuto è stato al 10pt un dolore da ciclo che ho fatto il test solo perché ero convinta mi arrivasse il ciclo da un momento all’altro… poi gli altri 3 Transfer piena di fantasintomi… questo come dicevo zero… vedremo, sono tentata di stickare domani ma mi sono ripromessa di fare la brava e aspettare venerdì.
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)
Cice 88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaGiIo ho fatto pure venerdì ma in seconda giornata per cui dovrei essere circa 3 gg indietro… io purtroppo ho fatto tre transfer, questo il 4, e mai avuto mezzo sintomo…
Cice 88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoA me non è mai arrivata una sola goccia prima dell’interruzione della terapia quindi non so aiutarti purtroppo…
Cice 88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaGiAugurissimi allora!!! Ho visto che sei già mamma con amh di 0,8 mi dai tante speranze. Io purtroppo però ho anche fsh alto…
Cice 88PartecipanteAnche secondo me Auraa forse un po’ eccessivo ma anche la l’eutirox se non hai problemi alla tiroide. Insomma praticamente a te fanno prendere di tutto!!
Io tsh sempre ok 1 1,3 1,7 e mi hanno detto sempre che era ok. Ieri l’ho rimisurata post transfer vediamo venerdì come sarà…
Cice 88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AuraaIo la sto prendendo la metformina ma non per la qualità ovarica ma perché ho la glicemia un po’ alta. Cioe è dentro i range (tra 90 e 100) ma mi hanno detto che per una PMA è alta.
Cice 88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo, non lo sono per niente. Ma infatti non è abbia fatto miracoli… sicuramente è andata un pelo meglio però…
LaGiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIn realtà domani (anche oggi) potresti azzardare un test, con una blasto in 5 e al 7pt è come se fossi un 12po, io non ho mai resistito fino alle beta 😅
LaGiPartecipanteCiao ragazze… non scrivo da un po’, dalla biochimica di aprile..
Da allora sono successe un po’ di cose, alcune che mi hanno costretta a fermarmi per un po’.. a settembre ho avuto l’ok per ricominciare. 8 ottobre transfer della mia terza blasto ma al 15 test negativo, così ok interrotto terapia in attesa delle beta il 20, in concomitanza arrivato ciclo e ho scritto alla dottoressa per un ultimo tentativo con quel ciclo. Sono ripartita senza stop praticamente 😅, venerdì scorso ho fatto il Transfer della mia ultima blastina. In seconda giornata era stata classificata come embrione dì terzo grado, in realtà in terza si è ripresa bene, infatti aveva 8 cellule (praticamente raddoppiata), venerdì la biologa mi ha detto che era una bella blasto e che si era espansa quindi di darle fiducia 🤞🏻.
Rispetto a tutti gli altri Transfer non ho un fantasintomo che sia uno 🤔, giusto stamattina ho avuto una forte sensazione di nausea, esattamente come mi è successo ad aprile con la biochimica, ma non voglio farmi illusioni. Se non dovesse andare neanche stavolta dovrò ricominciare tutto da capo, ma spero e prego con tutto il cuore che non sia necessario…in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)
AnonimoInattivoProbabilmente hai valori nei range, io le ho proprio basse…
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNon so che dire.. è dal 2019 che assumo metformina ed eutirox in via preventiva .. cmque tutto sotto controllo medico quindi sapranno loro …
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AuraaStranissimo perché glicemia e insulina bassa non si può assumere metmorfina.. 😶😶
KatiaPartecipanteBuon pomeriggio a tutte ragazze e da un po che nin vi seguo tutto bn novità?Francesca e noemi tutto bn?
Aspetto il sole dopo la tempesta
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao in bocca al lupo anche io prendevo 3 progynova al giorno ..ma con prontogest che male..i sintomi sono soggettivo nin li pensare anche se è difficile cerchi di impazzire
Aspetto il sole dopo la tempesta
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo sono pcos ma non soffro di insulino resistenza ed ho glicemia bassa… mi è stata consigliata lo stesso assieme anche a eutirox 25 metà compressa al gg anche se non ho problemi di tsh…
PCOS, PMA dal 2018, salpingectomia bilaterale, 6 pick-up, 18 transfer, positivo marzo 2021 con aborto maggio 2021 💔 … positivo giugno 2022 💚🍀 chi la dura la vince 💙 Leandro 21/2/23 💙❄️🐶
AnonimoInattivoOk grazie mille! Ho fatto un transfer di una blastocisti di 5 giornata di classe A mercoledì scorso e devo resistere fino a lunedì per le beta.. ormai manca poco e sto resistendo alla voglia di sapere ma dopo la brutta esperienza della volta scorsa non voglio stare male prima del tempo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AuraaQuesto solo se sei insulinoresistente ( anche qui indicazione policistiche ) io ho insulina e glicemia basse.. nel mio caso farebbe danni
PisePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Confermo. È rarissimo con che con estrogeni e progesterone ti arrivi il ciclo prima delle beta.
Arriva quando sospendi i farmaci.Dopo 3 IUI avevo detto basta. Tre anni fa ho capito che io un bimbo lo volevo e ho iniziato il percorso FIVET. Pickup a ottobre 2020 con iperstimolo. Due negativi a febbraio 21 e marzo 21, una biochimica a novembre 21 che mi ha seppellito e un negativo a marzo 22. Ho ancora due blastine che probabilmente non prenderò. Però nn smetto di sognare un bimbo
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoPotrebbero essere dei mal di pancia positivi🍀🍀🍀 di norma bloccano il ciclo i farmaci che fai !!
Dita incrociate per te 💪🏼3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
AnonimoInattivoCiao! Sono al 7 pt e volevo chiedervi una cosa.. il precedente tentativo è finito con l’arrivo delle rosse ancora all’8 pt e infatti le beta hanno poi confermato che non era andata.. Come terapia prendevo solo 2 ovuli di progeffik mattina e sera. Con questo tentativo invece sto prendendo 3 compresse al giorno di progynova e 2 ovuli di progeffik mattina e sera. Da due giorni ho mal di pancia e volevo chiedervi se è possibile che il ciclo anche stavolta arrivi prima o se il progynova lo blocca..
AuraaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnche la metformina… però è medicinale pesante quindi va preso sotto controllo medico
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Cice 88Sei policistica? Perché a me il gine ha detto che porta vantaggi nelle policistiche, per le altre non vi erano evidenze..