-
Carmen1986PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Peppina87Peppino figurati che anche io ho fatto transfer il 9.. zero sintomi ma dico zero su zero neanche un minimo crampetto niente e invece io vorrei proprio sentire qualcosa
Peppina87PartecipanteNon voglio infastidirvi…ma io vivo solo questo percorso..cioè solo con mio marito…io prendo il progynova 3 volte al di..crinone 1volta al di…cardiospirina 1 volta al di…tutto ciò può causare mal di testa?il ciclo dovrei averlo il 21…speriamo di no…
Peppina87Partecipante
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Peppina87Forza non essere triste devi essere positiva per te e per le tue Blastine 💪💪💪🤞🤞🤞, venerdì 17 fai le beta e avrai una bella sorpresa ne sono sicura 💖💖
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Peppina87Ma no dai, magari arriverà davvero un bel regalo di Natale per te… Te lo auguro😉😉
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
Peppina87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiLo so…ma mi sento negativa…questi sintomi pre mestruo mi stanno uccidendo…anke se so ke i sintomi possono essere tutto i niente…anke se la speranza nn mi abbandona mai…vorrei un bel regalo di 🎄natale…
NoemiPartecipantepeppina ben arrivata tra di noi, ti auguro di aveer un bel positivo…i sintomi vogliono dire tutto e niente quindi stai serena anche se capisco il tuo stato d’animo
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Peppina87Dai che manca poco 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
Peppina87PartecipanteDimenticavo il pick up l’ho fatto il 4/12 e il transfer il 9/12….mi hanno detto di fare le Beta il 17/12
Peppina87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiScrivo per la prima volta ma vi seguo x sentirmi in compagnia…Venerdì farò le Beta per la seconda volta….2 tentativo di ICSI…ho trasferito 2 blastocisti in 5 giornata…nessun sintomo tranne da ieri sintomi di arrivo del ciclo è oggi un forte mal di testa…nn voglio pensare al peggio
…
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SissiE se come me lo fai e non sei incinta vai in depressione 😭😭😭
SissiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KyemSi, per un motivo o per l’altro è meglio prolungare finché si può
KyemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissia me preoccupa più se fosse negativo, perchè so già che non rispetterei più dieta (cose da evitare in caso di gravidanza) e mi agiterei molto, preferisco rimanere in questo limbo del non sapere..
SissiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carmen1986Ecco questo è un altro punto, farlo o aspettare? Il fatto è che poi se lo fai e scopri che sei incinta poi DAVVERO INIZI AD AGITARTI, quindi per Esperienza vi dico che è meglio prolungare il più possibile questa mezza agonia.
KyemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carmen1986per me lunedì sarà 13pt.. io non l’ho voluto comprare, penso sempre che magari è troppo presto e non attendibile, non vorrei agitarmi prima del dovuto.. però sono tentata
Carmen1986PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KyemHo beta martedì che sarebbe 12 pt non so se azzardare un test prima.. ce li ho ma per ora ho resistito
KyemPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carmen1986Ciao Carmen,
anche io transfer di blasto in 6 congelata fatto martedi scorso su ciclo medicato.. ma nessun sintomo particolare che non possa essere ricondotto a progesterone ed estrogeni 😔 ma come dicono le altre ragazze non vuol dire nulla. cerco di lavorare come al solito e cerco di non pensarci, sto provando a essere più normale possibile. ho beta lunedi prossimo, tu? 🍀🤞🏻🍀🤞🏻 per tutte tutte noi, in qualsiasi punto del proprio percorso ❤️
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SissiSi infatti, il progesterone poi… Non è facile ripeto, ma io ci sono passata parecchie volte, e quando ci si agita così è peggio, perché come nel mio caso, quando sono arrivate le beta negative è stata una batosta….
Bisogna solo stare tranquille ed aspettare…
Nel mio ultimo transfer ero convinta fosse positivo, perché a differenza degli altri non avevo sintomi, zero proprio … E mi sono detta: se con gli altri che sono stati tutti negativi avevo sempre sintomi, magari stavolta che non è ho è un buon segno…. E invece purtroppo era negativo anche questo…
I sintomi a volte ce li creiamo noi nella testa perché siamo così disperate che vogliamo attaccarci a tutto😉Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
Carmen1986Partecipante
SissiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiAhaha nn è facile mi sa, la capisco, dobbiamo poi pensare che a volte i sintomi che sentiamo sono anche causati dagli ormoni che prendiamo!
PirippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carmen1986Carmen, come ti abbiamo già risposto non tutte hanno sintomi, smettila di continuare a cercare sintomi ovunque perché non l NON TI FA BENE, lo so che non è facile ma devi cercare di stare più tranquilla possibile, lo stress non ti aiuterà di sicuro…😊😊😊
Il 90% delle donne che rimangono incinta naturalmente nemmeno si accorgono di esserlo, appunto perché non hanno sintomi…. E anche ragazze qui nel forum che hanno fatto fecondazione non hanno sentito nulla…
Io ho fatto 5 transfer, ad ogni transfer avevo sempre un sintomo diverso, seno gonfio e dolorante, nausee, mal di testa, perdite acquose, crampi all’utero… Eppure io non ho mai visto un positivo… Quindi adesso prometti che te ne stai buona buona e cerchi di svagarti😉😉😉😉Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""
SissiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carmen1986Ciao anch io transfer di blasto 5 gg sabato oggi sono pt4 e nessun sintomo, solo ieri quella tensione basso ventre tipica del mestruo che arriva
AlbachiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carmen1986Ciao … io quando ho fatto i trasfert e non ho sentito nulla era xche poi non c’era nulla . Ma molte dicino che non tutte dobbiamo sentire x forza qualcosa. Io al mio positivo dopo circa 3 gg sentii dei spilli crampi all utero .
Carmen1986PartecipanteCiao ragazze giovedì scorso ho fatto transfer di blasto di 6 giornata.. nei giorni successivi non ho sentito nulla.. neanche un misero microscopico crampetto all utero.. mi sento come svuotata se non avessi nulla.. oggi sono al 6 pt.. voi avete esperienze di qualcuna che non ha sentito nulla ma che poi è andata bene ? Sto facendo ciclo medicato con estrogeni e progesterone..