- Questo topic ha 4,601 risposte, 145 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 ore, 14 minuti fa da Noemi.
-
Noemi
Partecipante@ledah vedrai che le beta saliranno incrocio l’impossibile per te 🤞🤞🤞
@cla87 vedrai che sarà tutto ok e a metà settimana prossima farai transfert 😘
Sognatrice
PartecipanteRagazze in bocca al lupo per domani per beta e per endometrio. Ma qualcuna di voi ha fatto embriodonazioni a Praga?
Leva88
Partecipante@didi no non ho sentito nessuna dottoressa, tu dove sei seguita la dottoressa si fa sentire ?
Michela
Partecipanteciao sognatrice. Mi spiace ma non credo che questo sia il forum giusto. Qui la maggior parte di noi ha fatto la icsi (inseminazione in vitro ma con i propri ovuli).
In bocca al lupo per domani ragazze sia per il beta che per l’endonetrio. Speriamo di arrivare a raggiungere i nostri sogni.
Buonanotte 😘Giuly&Miky
Partecipante@sognatrice hai guardato il topic specifico sull’embriodonazione? Oppure quello sui centri esteri ?
“E devi crederci per coltivare un sogno in questa terra spaventosamente arida”Cla87
PartecipanteCiao Leva88, io sono in attesa di prelievo ed eco, speriamo in bene a sto giro e che mi diano una data del transfer, anche se ho il presentimento che mi faranno ritornare lunedì o martedì per altro controllo.
Noemi
PartecipanteForza Cla87 vedrai che prossima settimana farai transfer quando esci facci sapere 😘😘
Leva88
Partecipante@cla87 buongiorno io ho la visita più tardi, no dai speriamo ci dicano direttamente il giorno per il transfer speriamo 🥰
Sognatrice
PartecipanteGrazie a tutte e in bocca al lupo! Quello dei centri esteri lo trovato quello sull embriodonazioni no
Didi
PartecipanteLeva88 se può cerca di seguirti lei, ad esempio i monitoraggi li ho fatti quasi tutti con Lei, se le mando una mail risponde sempre.
Leva88
PartecipanteBuongiorno ragazze visita fatta endometrio è cresciuto, mi hanno detto bellissimo trilaminare, e mi hanno dato il transfer venerdì prossimo il 29 gennaio. 🥰😍
Ledah
Partecipante@leva88 che bella notizia!!! vedrai che andrà bene!
@didi grazie mille , dovrebbero essere pronte per pranzo, speriamo bene!! che ansia! ieri alle 18 ho fatto un’altra siringa di gonasi
Cla87
Partecipante@Leva88 sono felicissima per te!!!
a me purtroppo non è andata così bene: endometrio cresciuto di poco, è a 6,9 e non so nemmeno se è trilaminale o meno… mi hanno anche detto che sono piena di aria in pancia…io prima di prendere le pastiglie di Proginova non avevo problemi, non so che dire/fare!
mi hanno detto di continuare con le 4 compresse di Proginova e mi hanno aggiunto 2 cerotti sempre di estradiolo “Dermestril” e un’altra cosa da mettere per via vaginale la sera “Rabestrom”…
Lunedì tornerò a fare il controllo e vedremo come andrà… sicuro prima di venerdì prossimo niente transfer, potrebbe addirittura andare alla settimana dopo, loro hanno detto che, avendo fatto la puntura di Enantone, c’è tempo e che preferiscono che il mio endometrio sia in condizioni ottimali… speriamo!
Comunque sentivo che sarebbe andata così ;-(
Leva88
Partecipante@cla87 siii positiva vedrai che andrà bene il tuo controllo lunedì e lo farai anche tu venerdì o massimo sabato anche xké a me hanno detto che deve essere fatto tra il 16 giorno al massimo 19 giorno dall inizio dell terapia, ma tu hai fatto la puntura ? Io non ho fatto ancora nessuna puntura
Leva88
Partecipante<p style=”text-align: left;”>@cla87 come mai ti hanno fatto fare la puntura di enantone??</p>
Cla87
PartecipanteCiao Leva88, l’ho fatta al 21 giorno del ciclo scorso, il 31/12, da quello che ho capito serviva per non farmi ovulare questo mese e, a loro dire, migliorava le possibilità di rimanere incinta… boh!
Da quello che so io, la blastocisti va bene entro il 21 giorno del ciclo, per me sarebbe domenica 31/01, penso che non potrò in ogni caso andare oltre lunedì 1 Febbraio e, onestamente, anche se l’endomentrio non sarà ottimo, vorrei provare lo stesso, anche perchè sarebbe il primo tentativo e mi sto imbottendo di ormoni!
però che fatica! non pensavo che il mio problema fosse sto cavolo di endometrio, manco sapevo cosa fosse prima di qualche mese fa!! sono un pò demoralizzata, ma devo continuare ad essere fiduciosa e non abbattermi, ancora nulla è perduto ;-)!
Leva88
Partecipante@cla87 tranyqillla sei giusta L importante che sia più di 6,5 così mi ha spiegato stamattina 💪🏼❤️
Monica
PartecipanteIo fosse sotto i 7mm non lo farei . Però in 2/3 giorni aumenta e arriverà sopra i 7 sicuramente . Vedrai che lo farai anche tu settimana prox
Giuly&Miky
PartecipanteLedah hai il risultato delle beta?
“E devi crederci per coltivare un sogno in questa terra spaventosamente arida”Ledah
PartecipanteSono già arrivati i risultati delle analisi
166
Ho chiamato il dottore e ha detto che non gli piace questo valore
Che la gravidanza c’è ma non è forte perché sarebbe dovuto aumentare di più da lunedì che era 151
Ora le ripeto lunedì e poi si vede
sono a pezzi…..