Community di PeriodoFertile › Fecondazione assistita (PMA) › Blastocisti 5’ giornata esperienze
- Questo topic ha 4,071 risposte, 140 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 1 ora fa da Michela.
-
-
LaGi
PartecipanteGrazie ❤️
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (1 anni e 10 mesi circa)LaGi
Partecipante😢😢 mi spiace!!! Io mi chiedo quanto ancora dobbiamo sopportare… mi chiedo perché ci siano donne che non meritano di essere madri e lo sono senza neanche fare fatica…
comunque rifatto stamattina ed è negativo. Archivio la pratica e vado avanti. 😭
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (1 anni e 10 mesi circa)Monica
PartecipanteLa gi sei in in sesta giornata non è attendibile ! Ieri sul gruppo della Pma di Udine una ragazza aveva fatto il test in ottava giornata negativa fatte ieri le beta 64 !! Così anche un’altra ! Abbi fiducia ! Tu puoi ancora sperare !!!
Noemi
PartecipanteLagi, come ti capisco noi donne cerchiamo di fare il possibile ma sempre esiti negativi fanno male al morale alla vita di coppia mi auguro che finisca in fretta questo brutto anno 2020 e che il 2021 sia il nostro anno, ce lo meritiamo
LaGi
Partecipantemonica ma anche tu allora… poi cosa aveva trasferito? Una blasto o si impianta subito o non è che se ne va in giro nell’utero 😅 era anche una bella blasto di grado 1 😢 io credo che sia stato il transfer. Nei gironi dopo ho avuto dolori da ciclo. Che la prima volta non ricordo. E i dolori sono contrazioni dell’utero che sappiamo non aiutano…
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (1 anni e 10 mesi circa)Monica
PartecipanteHo impiantato una blastocisti di ottima qualità . La biologa mi ha detto che non sempre parte con una produzione ormonale esponenziale. Ecco perché alcune hanno valori a 40 ed altre ancora a 200 . Se tu ad oggi avessi 20 in 8 avresti 40 per cui test positivo. Beta al di sotto dei 25 non sono rilevabili nelle urine con test . Non perdere le speranze
Stefania80
PartecipanteCiao a tutte,
Vi scrivo ancora per dirvi che ho fatto nuovamente le beta e sono cresciute correttamente, oggi ho fatto una prima ecografia molto preliminare e si vedono sacco vitellino e embrioncino.
Siamo ancora un po’sul chi vive in attesa di sentire il battito, ma la ginecologa era molto fiduciosa.
Mi dispiace moltissimo per le notizie spiacevoli che avete ricevuto, purtroppo ci sono passata ed è terribile.
Spero che la mia situazione possa servire per dare fiducia a chi è ancora in attesa di risposte.
Un abbraccio di cuore
Sono mamma diNoemi
PartecipanteStefania80 ti auguro tutto il bene io sto aspettando ciclo abortivo perché alla seconda ecografia non c era battito ,siamo combattenti e non dobbiamo mollare
Perla91
Partecipanteciao a tutte! io eco 5+4 cameretta di 5 mm vuota, fatta icsi con transfer di blasto 4AB,
beta 7 pt 33
9 pt 89
11 pt 169
13 pt 303
qualcuno ha avuto esperienze?
Luna 81
PartecipanteCiao Perla io a giugno dopo il transfert di una blastociste ho avuto a 12 pt beta 248 poi dopo due giorni 433 e dopo tre giorni 557 quindi la gravidanza si è fermata… anche io a 5+4 camera in utero piccolina … sospesa la cura dopo 5 -6 giorni ciclo abortivo 😓ti abbraccio forte forte
👼👼LaGi
PartecipanteSe non ricordo male anche quando feci io la prima eco a 5+ Qualcosa si vedeva solo la camera, il raddoppio delle beta c’è, cosa ti hanno detto al centro?
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (1 anni e 10 mesi circa)Mara
PartecipanteScusa Perla 91 ma come mai queste beta così presto? Disposizione del tuo ginecologo?
Non bisogna mai smettere di crederci 💙🌈Perla91
Partecipante<p style=”text-align: right;”>ho fatto ICSI, siamo sine causa, vi ricordate quanto erano grandi le vostre camere gestazionali a 5+2 /5+3 e se avevano sacco vitellino? il ginecologo sembra fiducioso ama noi abbiamo paura</p>
Monica
PartecipanteSe non ricordo male 8 mm … anch’io avevo paura non evolvesse . Invece poi …
Noemi
Partecipanteciao ragazze io giovedi 9.5 mm sto aspettando ciclo abortivo che non vuole arrivare
Syny84
PartecipanteCiao Noemi ho seguito la tua storia mi spiace tanto so come ci si sente perchè purtroppo anche io mi ritrovo nella tua stessa situazione anche se io non ho fatto neanche in tempo a sentire il battito ero nell’ottava settimana però la mia gravidanza era partita davvero malissimo perdite dal 3 pt beta che non raddoppiavano bene e poi oggi l’inevitabile…
te hai già avuto il ciclo abortivo?
-
AutoreMessaggi