-
KikkaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Guarda io ora sono in paranoia perché improvvisamente mi fa meno male il seno che stamattina era molto indolenzito ora quasi nulla… Non so più che pensare ho qualche dolorino da ciclo.. Speriamo di non avere sorprese.. 😓😓
Cice 88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KikkaSi ti consiglio di dosare anche vit D.
Io dovrei essere a 5+4 credo ma non ho idea 😂
Manca una settimana all’eco. Vorrei solo addormentarmi e risvegliarmi fra 7 gg…
KikkaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Allora è per questo che sei dimagrita hai diminuito tanto i carboidrati anche io mangio solo integrale quando posso ormai mi sono abituata e a casa mia pasta e pane sono integrali.. Domani volevo dosare anche il Progesterone e il tsh visto che ci sono..sperando che tutto proceda 🤞🤞 a settimana sei oggi? Io dovrei essere 4 +5 se ho capito qualcosa.. 🤔
Cice 88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KikkaNo io la pasta la mangio almeno un giorno si e uno no ma oramai solo integrale. Prima la mangiavo tutti i giorni e capitava anche pranzo e cena.
Comunque per la pipì anche io la notte non mi alzo. Al max una volta ma non sempre. Ma durante il gg ne faccio un po’ di più…
Cice 88Partecipante
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Cice non servo io x dirti che magari un po’ di stress ti ha fatto perdere peso 🤣🤣 ti auguro di prenderne con i mesi ❤️❤️❤️
comunque anch io ho la tachicardia già in situazioni normali 🤣🤣🤣3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
Cice 88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KikkaNon prendo in realtà caffè da un po’ per la tachicardia. Ma la ginecologa mi aveva detto uno al max 2.
KikkaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Ancora le terze beta purtroppo in teoria avrei dovuto fare le prime ieri al 14 giorno ma le avevo fatte al 9 pt e poi all 11 pt..
KikkaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Fai bene hai tempo ad ingrassare 😜 meglio partire magri.. Io più o meno sono sempre uguale di mio non mangio tanto la pasta nei week end dolci cerco di evitare perché prendo il deltacortene ma non mi peso da mesi 😁 ma il caffè lo prendi? Io uno al giorno..
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KikkaKikka tu devi fare eco o beta nn ricordo più ?
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
KikkaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Io con il mio non ne parliamo tanto in questi giorni faccio finta che vada tutto bene ma lo sa bene che sto fremendo.. Sti 5 giorni sono sembrati un’ eternità.. A volte mi pare che me le sono sognata le beta.. Io pipi ben poco reggo tutta la notte a volte andavo di più prima..
Cice 88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Dai allora la prox settimana sarà una settimana importante per tutti!!
Cice 88PartecipanteRaga comunque io continuo a dimagrire è normale? Sto mangiando poco e ho eliminato vino che ho sempre bevuto ogni sera, pochi carboidrati e zero dolci. Ma da inizio mese ho perso 4kg. Sono un po’ preoccupata… tanto per cambiare 🤪
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Si blasto . Il centro mi ha scritto sul foglio 14 giorni ma credo che dopo 10 farò le beta o il test !
Ma c è tempo x stressarvi su questo argomento 🤣🤣🤣 così come sui sintomi . I primi giorni faccio la brava 🤣
Mi ha aggiunto clexane prontogest e deltacoetene.
Io che ero così felice di nn prendere farmaci sul ciclo naturale ma per il mio arcobaleno faccio di tutto ❤️3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
Cice 88Partecipante
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Francesca mi dispiace tanto credo che il centro debba darti delle spiegazioni …💪🏼🍀aggiornaci
Giovannina si parteeeeeee
Cice io per ora tranquilla ma presto ci saranno paranoie a gogo !!! Nn vado al matrimonio …troppo sbattimento e non mi va. Almeno per i primi giorni voglio stare più tranquilll poi uscirò un po’ .
Baci3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
Cice 88PartecipanteRagazze sto bene, ahahah si capisce dal fatto che scrivo di notte?!? Ogni tanto un po’ di insonnia da ansia!!
Per il resto zero sintomi, anche le mie dovrebbero essere alte spero. Mio marito mi ha impedito di rifarle. Ad ogni modo ieri ho chiesto alla mia migliore amica che ha partorito da poco e anche lei mi ha detto che in generale non ha mai avuto sintomi. Solo stanchezza e mal di testa ma dopo il terzo mese. Io zero dolore al seno, forse un pelo più gonfietto ma tipo quando deve venire il ciclo. La sera sono un po stanca ma visto come dormo mi sembra più che normale. Zero nausea. L’unica cosa è che, come da sempre dopo il transfer, faccio più spesso pipì. Soprattutto pomeriggio e sera.
KikkaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiovanninaCerto tu ti fai fare prescrizione dal centro poi ricetta dal medico di base e così non paghi.. Qui in. Piemonte fino a 46 anni pare
GiovanninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KikkaQuindi se sei in centro privato il medico di base ti fa prescrizione e quindi paghi solo ticket corretto?
1 stimolazione bloccata per non riposta novembre 2020, 1 icsi marzo 2021 e 3 transfer negativo giugno agosto e novembre 2021… cambio centro 2022, 1 stimolazione con prelievo di ovociti vuoti marzo 2022, 1 icsi con prelievo di 27 ovociti maturi e iperstimolo con 9 giorni di ospedale… le mie 7 blastocisti euploidi mi aspettano. Transfer 02/11 beta 12/11 583 Beta 15/11 2417 beta 18/11 4292 24/21 27052Sono mamma di Martina (2 anni e 5 mesi circa)
KikkaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiovanninaMa no se hai la ricetta non paghi nulla mi pare o molto poco privatamente costano un botto io prendevo pergoveris alla seconda volta e costava 1000 euro privatamente mi diceva la farmacista
KikkaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao, io niente di che un po’ male al seno ma con le medicine mi sa che è normale.. Per il resto tutto tace a me sembra assurdo che con valori di beta che ora dovrebbero essere molto alti non sento proprio nulla.. Mah.. Domani sapremo..
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cice 88Ciao, io tutto ok, nessun sintomo particolare credo…😅😅 Te?
GiovanninaPartecipanteQualcuno che è nel privato che sa darmi indicazione del costo del farmaci? Devo prendere meropur ma vedevo in internet che anche con prescrizione costa un sacco è vero?
1 stimolazione bloccata per non riposta novembre 2020, 1 icsi marzo 2021 e 3 transfer negativo giugno agosto e novembre 2021… cambio centro 2022, 1 stimolazione con prelievo di ovociti vuoti marzo 2022, 1 icsi con prelievo di 27 ovociti maturi e iperstimolo con 9 giorni di ospedale… le mie 7 blastocisti euploidi mi aspettano. Transfer 02/11 beta 12/11 583 Beta 15/11 2417 beta 18/11 4292 24/21 27052Sono mamma di Martina (2 anni e 5 mesi circa)
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca ❤️Francesca mi spiace veramente tanto non capisco come sia successo tutto questo non ho parole carissima un abbraccio forte 🌸🍀🤞