Community di PeriodoFertile › Fecondazione assistita (PMA) › Blastocisti 5’ giornata esperienze
- Questo topic ha 4,137 risposte, 142 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 ore, 24 minuti fa da Sognatrice.
-
-
Vania
PartecipanteIncrociano le dita allora…facci sapere..ti auguro con tutto il cuore siano positive… Io alla fine ho congelato in tutto 7blastocisti, 3 in 5a giornata e 4 in sesta giornata…. Aspetto con ansia transfer a settembre
Chloe
Partecipantedimenticavo, lunedì 20 farò l’ecografia per vedere lo spessore dell’endometrio….. spero sia cresciuto!!!!
In cerca di un angelo......Billy
PartecipanteCiao ragazze..😢😢😢 il mio bete era ZERO.
mi sento molto giù in questo momento. Ma so che mi farò forza e ripartirò a settembre
Chloe
PartecipanteBilly, mi dispiace molto…. so come ti senti!!!!
fatti forza e prenditi il tuo tempo….. a settembre andrà sicuramente meglio!In cerca di un angelo......Vania
Partecipante<p style=”text-align: center;”>Mi dispiace tanto Billy posso capire il tuo sconforto…. Era il tuo primo tentativo? Dai a settembre partiamo insieme….saremo in corsa insieme</p>
Billy
PartecipanteGrazie ragazze.
vania era il quarto. Due iui e due transfer (da un unica stimolazione però)
Noemi
PartecipanteCiao Billy mi spiace un sacco so benissimo cosa provi a settembre ripartiamo tutt’e io sto aspettando nuovamente il mio piano terapeutico e poi si parte in bocca alla cicogna a tutte
Roberta
PartecipanteBilly mi dispiace tanto ci sono passata pochi mesi fa….e dopo ho avuto anche un aborto da gravidanza naturale quindi posso capirti al 100% ora pensa a te e a tuo marito e vai avanti il tempo lenisce tutte le ferite….e ripartirai più forte di prima 😘
Noemi
PartecipanteCiao Roberta,come va?come stai ?cosa pensi di fare ,io sono in attesa del piano terapeutico e si riparte
Sabrina
Partecipanteragazze ciao che sintomi avete ….?gia dopo i primi giorni dal transfer?
Noemi
PartecipanteCiao Sabry come va ?cosa fai di bello ?io sto aspettando piano terapeutico per ripartire
Sabrina
Partecipanteciao bellissima io dopo l aborto ho rifatto tutto da capo e martedì mi hanno impiantato due morule…..sembra una cretina ma non mi riesco a ricordare i sintomi del positivo se li avevo avuti subito oppure no ….completamente rimosso
speriamo sia la volta buona sono in cova
Noemi
PartecipanteBene Sabry che bello ti auguro il meglio stai serena e tranquilla e vedrai che sarà la volta giusta quando hai le beta ? Un abbraccio 🤗
Roberta
PartecipanteBuongiorno Noemi io rifatto isteroscopia ed è tutto ok…credo che riprendero a settembre con cura preventiva di eparina e cortisone….per ora mi sto dedicando a trasferirmi nella casa nuova 😁
Noemi
PartecipanteCiao ragazze,come state?il vostro centro oltre ai soliti esami del sangue mammografia tamponi vaginali e cervicali pap test vi hanno fare altro per il Covid oltre al tampone ?
Camilla2019
PartecipanteNoemi
PartecipanteCiao ragazze ho appena ricevuto piano terapeutico appena possibile devo iniziare a prendere inofert due bustine al giorno e folidex 400 mg,il 21/9 devo andare a fare tampone è il 29/9 eco basale
Noemi
PartecipanteEh sì ci riprovo per ultima volta,tu hai mai preso inofert bustine 2 al di ,io mai. Ora da domani iniziò a fare tutti esami mammografia pap test e via dicendo così arrivò a settembre che ho tutto pronto peccato che ad agosto il centro è chiuso ,a te hanno fatto tampone per Covid ,fa male ?dicono di sì
-
AutoreMessaggi