Community di PeriodoFertile › In gravidanza › Le beta-HCG (ormone della gravidanza) › Beta che crescono lentamente
Questo argomento contiene 12 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Lu 5 mesi, 3 settimane fa.
-
-
Ciao a tutte…
Ho fatto le prime beta il 20/05 ed erano 59,93 poi
24/05 284,3
30/05 1953
07/06 8634 ecografia con camera e sacco vitellino, ma ancora niente embrione.
A qualcuna di voi è successo che le beta crescessero lentamente ma poi tutto è andato bene?
La ginecologa mi ha consigliato di ripeterle martedì e poi andare da lei mercoledì per un’altra visita. Che ansiaaaaa
Sono una pancina a 12 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 26/06/2020.Sono mamma di B (2 anni e 5 mesi circa)Ciao a me non sembra che le tue beta crescano lentamente 🤔…
Probabilmente hai ovulato più tardi ed è ancora presto per vedere l’embrione 😊
Con la prossima eco vedrai che riuscirai a vedere l’embrione!
In bocca al lupo 🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Sono mamma di M (12 anni) M (11 anni) M (7 anni) L (0 anni e 2 mesi circa)Grazie per la risposta ❤ e soprattutto per la positività. Il fatto è che ho notato come spesso le beta schizzano e passano da 2000 a 15000 in tempo record mentre nel mio caso dopo 8giorni erano solo sugli 8000.
Sono sicurissima di aver ovulato più tardi e spero davvero che sia solo per quello che non si sia visto l’embrione.
Crepi il lupo 🤞 ed ancora grazie 🥰
Sono una pancina a 12 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 26/06/2020.Sono mamma di B (2 anni e 5 mesi circa)Guarda io ho fatto le beta 3 volte appena scoperta la gravidanza e le ultime erano quasi 10000. Alla prima eco ho visto solo camera gestazionale piccola e sacco vitellino…dopo 1 settimana c’era il mio bimbo con il cuoricino che gli pulsava forte forte.
Vedrai che sarà così anche per te! Te lo auguro con tutto il ♥️
Incrocio le 🤞🤞🤞🤞🤞🤞 per te e se vorrai aggiornarmi io sarò qui!
Sono mamma di M (12 anni) M (11 anni) M (7 anni) L (0 anni e 2 mesi circa)Mi auguro allora che il mio caso sarà come il tuo 🙏 …hai acceso una piccola speranza ❤
Grazie mille… ti aggiornerò con piacere sperando di poterti dare notizie buone 🤞
Un abbraccio
Sono una pancina a 12 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 26/06/2020.Sono mamma di B (2 anni e 5 mesi circa)Rieccomi 😊
Martedì ho rifatto le beta…ed erano salite a 15400.
Oggi ho rifatto la visita e si è visto un piccolo embrione col battito 😍 . La ginecologa dice che sono indietro di almeno 10 giorni 😕 …troppi perché sono sicura che l’ultimo rapporto utile sia stato quello del 5 maggio 🤷♀️ . Vuole cmq rivedervi mercoledì prossimo per ridatarmi.
Mi sento più serena ❤
Sono una pancina a 12 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 26/06/2020.Sono mamma di B (2 anni e 5 mesi circa)In risposta a quanto ha scritto KettyEvviva
Sono tanto contenta per te! Per la ridatazione stai tranquilla può succedere che risulti un po più indietro 😊 e successo anche a me nella precedente gravidanza e ora il mio bimbo ha 6 anni
Sono proprio felice per te
Sono mamma di M (12 anni) M (11 anni) M (7 anni) L (0 anni e 2 mesi circa)Purtroppo le cose non vanno bene. Stamane alla visita abbiamo visto che l’embrione non è cresciuto come avrebbe dovuto. Da 0.4 cm di una settimana fa a soli 0.6cm di oggi. In più non abbiamo capito se c’era o meno il battito perché è attaccato alla parete uterina e non si è capito bene 😔 . Sono davvero giù. Ho rifatto le beta per capire che succede ma stavolta anche la dott.ssa era dubbiosa.
Sono una pancina a 12 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 26/06/2020.Sono mamma di B (2 anni e 5 mesi circa)In risposta a quanto ha scritto KettyCiao ketty…mi spiace 😔…non abbatterti!
Se è di 6 mm è difficile vedere il cuoricino pulsare…quando ti rivede la ginecologa? E le beta come sono?
Incrocio tutto per te!🤞🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Sono mamma di M (12 anni) M (11 anni) M (7 anni) L (0 anni e 2 mesi circa)Alla visita della volta scorsa si vedeva il battito. Stavolta non è stato chiaro purtroppo. Le beta sono salite a 24900. La dott.ssa vuole aspettare le beta di lunedì e poi decideremo sul da farsi. Sembra come se sto piccino non riesce a crescere ed evolversi come dovrebbe. La camera è crescita, è lui che è cresciuto poco. Poi si è messo in una posizione difficilissima per interpretare il battito.
Cmq grazie mille del conforto e dell’ascolto. A volte basta anche solo questo per stare un po’ meglio ❤
Sono una pancina a 12 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 26/06/2020.Sono mamma di B (2 anni e 5 mesi circa)In risposta a quanto ha scritto KettyForza!!!
Io sono qui!!!
🤞🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Sono mamma di M (12 anni) M (11 anni) M (7 anni) L (0 anni e 2 mesi circa)Purtroppo il mio percorso è finito ieri col raschiamento. Una giornata lunghissima piena di dolori e tristezza che spero di non rivivere mai più nella mia vita.
Grazie per essermi stata vicina ❤ … ti auguro ogni bene. Un abbraccio
Sono una pancina a 12 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 26/06/2020.Sono mamma di B (2 anni e 5 mesi circa)In risposta a quanto ha scritto KettyCiao ketty mi dispiace tantissimo
So cosa stai passando perché purtroppo l’ho vissuto anch’io 😔…ci vorrà tempo ma ti riprenderai e vedrai che presto arriverà anche per te la gioia di essere mamma ♥️
Ti abbraccio forte…
Sono mamma di M (12 anni) M (11 anni) M (7 anni) L (0 anni e 2 mesi circa) -
AutoreArticoli