BERNABEU Spagna

Rispondi a: BERNABEU Spagna


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 25 messaggi-dal 201 al 225(di 1,211 totali)
  • #1974811 Reply
    PulceK
    Participant

    Sono gli esami genetici per vedere se si è portatori di malattie.
    Se vai a Bernabei ti proporranno 3 pacchetti, uno base, intermedio o top.
    Il top, anche a detta del medico, forse è anche eccessivo..

    #1974809 Reply
    Mary583
    Participant

    Cos’è l/intermedio?

    Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...
    #1974797 Reply
    PulceK
    Participant

    Ciao a tutte, noi siamo stati un paio di giorni fa a fare una serie di esami tra cui i test genetici (abbiamo scelto il pacchetto intermedio). Ora dobbiamo aspettare i risultati e poi partirà la ricerca della donatrice. Spero tanto che non ci voglia troppo a trovarla… 🙂
    Comunque per ora il parere sul centro è ottimo! Tutti molto molto gentili…e umani!

    #1974536 Reply
    Soleil89
    Participant

    Anche noi avevamo lo stesso dubbio visto i cicli totalmente fallimentari effettuati in Italia. Poi al Bernabeu abbiamo deciso di cambiare un solo gamete ed abbiamo scelto ovodonazione.
    Nonostante un liquido seminale per niente ottimale, con mobilità molto ridotta, abbiamo ottenuto un risultato mai avuto prima.

    #1974524 Reply
    Mary583
    Participant

    Stiamo facendo degli esami e poi decideremo sw ovodonazione o doppia donazione

    Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...
    #1974458 Reply
    Soleil89
    Participant

    Ciao Mary583,
    Con ovodonazione ti garantiscono minimo 8 ovociti.
    A noi sono stati donati 8 ovociti, 6 si sono fecondati e 4 sono arrivate a blastocisti (3 di cat.A ed 1 cat.B).
    Sono 3 sane ed 1 a mosaico.
    La dottoressa mi ha detto che non è da escludere, si potrà comunque trasferire. Nel caso poi si faranno ulteriori esami.
    A settembre primo transfer. Speriamo bene 😊
    Tu sei in attesa della donatrice?

    #1974455 Reply
    Mary583
    Participant

    Ciao anch’io sono al bernabeu a Venezia adesso stiamo facendo gli ultimi controlli, facciamo ovodonazione.

    Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...
    #1974453 Reply
    Mary583
    Participant

    Ciao soleil, posso chiederti da quanti ovuli hai ottenuto 4 basto e se dopo la piramide sono tutte sane?

    Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...
    #1974070 Reply
    Soleil89
    Participant

    Ciao Pulcek,
    Ti capisco perfettamente, anche io dopo 3 tentativi di omologa sono passata ad ovodonazione per lo stesso motivo. Devo dire che finora il trattamento è stato un successo. Abbiamo 4 blasto che ci aspettano 🤞
    Al momento sono in attesa di fare transfer che farò a settembre (ma solo per motivi lavorativi). Dal momento in cui ci hanno comunicato quante blasto si fossero formate, abbiamo atteso due settimane per i risultati della pgt A.
    Per il centro potevamo iniziare subito la preparazione con L arrivo del ciclo, quindi stai tranquilla. L attesa più lunga è solo nella ricerca della donatrice. In bocca al lupo 🍀

    #1974047 Reply
    PulceK
    Participant

    Buonasera a tutte,
    Dopo 3 tentativi falliti in pubblico abbiamo deciso di affidarci al Bernabeu di Venezia.
    Abbiamo fatto oggi il primo colloquio e visto il dubbio della qualità dei miei ovociti (ovociti in aumento ad ogni stimolazione, ma alla resa dei conti 1 misera blasto in 3 trattamenti) abbiamo deciso di optare per ovodonazione.
    Ho visto che tante di voi hanno avuto la donatrice dopo soli 3 mesi, a noi oggi ci hanno indicato circa 4-5 mesi, ma spero che facciano prima 🙂
    Posso chiedere dopo aver trovato la donatrice quanto tempo avete aspettato per il transfer?
    Grazie a tutte 🙂

    #1973499 Reply
    Federica2
    Participant

    Ragazze vi penso sempre…non riesco a seguirvi ma vi porto sempre con me!

    Spero tanto di riattivarmi nel forum molto presto!

    Fate le brave e prego per tutte voi❤️

    #1973341 Reply
    Nicola
    Participant

    Noi dobbiamo effettuare gli esami che ci ha prescritto l’immunologo…,

    #1973180 Reply
    Soleil89
    Participant

    In bocca al lupo Nicola🤞
    Noi abbiamo avuto il primo esito ed è stato positivo, ora però dobbiamo attendere la diagnosi PGT-A. Servirà qualche settimana di attesa ed ansia 😥

    #1973163 Reply
    Nicola
    Participant

    Anche noi

    #1972506 Reply
    Soleil89
    Participant

    Non lo so ancora, siamo in attesa 🤞

    #1972476 Reply
    Mary583
    Participant

    Tu su 8 quanti blastocisti o embrioni hai ottenuto?

    Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...
    #1972447 Reply
    Soleil89
    Participant

    Minimo 8 ovociti

    #1972393 Reply
    Mary583
    Participant

    Si anch’io ovodonazione, quanti ovuli danno di solito ?

    Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...
    #1972379 Reply
    Soleil89
    Participant

    Dalla Dottoressa Daurelio

    #1972345 Reply
    Nicola
    Participant

    Da quale dottoressa di sei seguita?

    #1972234 Reply
    Soleil89
    Participant

    Sì finalmente dopo quasi 3 mesi hanno trovato la Donatrice e la prossima settimana andremo a Madrid.
    Anche tu farai ovodonazione?

    #1972215 Reply
    Mary583
    Participant

    Io andrò al bernabeu a Venezia ma penso che comunque l’uter sarà quello. E adesso ti hanno trovato la donatrice?

    Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...
    #1972202 Reply
    Soleil89
    Participant

    Purtroppo venendo da 3 trattamenti di omologa falliti avevo già fatto diversi accertamenti, quindi non mi hanno richiesto nessun nuovo esame.
    A mio marito invece fatto fare il fish test, in Italia nessuno ce l’aveva mai richiesto.

    #1972177 Reply
    Mary583
    Participant

    Ti hanno fatto fare anche altri accertamenti oltre a quelli che già avevi fatto per approfondire la tua situazione?

    Vorrei tanto realizzare il nostro sogno...
    #1972096 Reply
    Soleil89
    Participant

    Certo che puoi chiedermelo 😊 si sto facendo ovodonazione.
    Dal momento in cui abbiamo abbiamo firmato i consensi per il trattamento e per la ricerca della donatrice abbiamo atteso circa 3 mesi.
    Dopo la prima visita, abbiamo fatto un incontro con la psicologa in cui ci ha spiegato dettagliatamente tutto il percorso di selezione della donatrice.
    Ci mettono molto perché per loro è fondamentale che la donatrice rispetti alcuni criteri.

Vedi 25 messaggi-dal 201 al 225(di 1,211 totali)