In bocca al lupo Nicola🤞
Noi abbiamo avuto il primo esito ed è stato positivo, ora però dobbiamo attendere la diagnosi PGT-A. Servirà qualche settimana di attesa ed ansia 😥
Purtroppo venendo da 3 trattamenti di omologa falliti avevo già fatto diversi accertamenti, quindi non mi hanno richiesto nessun nuovo esame.
A mio marito invece fatto fare il fish test, in Italia nessuno ce l’aveva mai richiesto.
Certo che puoi chiedermelo 😊 si sto facendo ovodonazione.
Dal momento in cui abbiamo abbiamo firmato i consensi per il trattamento e per la ricerca della donatrice abbiamo atteso circa 3 mesi.
Dopo la prima visita, abbiamo fatto un incontro con la psicologa in cui ci ha spiegato dettagliatamente tutto il percorso di selezione della donatrice.
Ci mettono molto perché per loro è fondamentale che la donatrice rispetti alcuni criteri.
Sono in attesa della donatrice compatibile. Sono passati già due mesi, spero di ricevere notizie quanto prima e di volare presto a Madrid 😊
Sono pugliese tu?
Ciao a tutte, mi sono appena iscritta.
Anche io dopo 3 tentativi falliti in Italia mi sono rivolta al Bernabeu di Madrid. Ora sono in attesa da un paio di mesi della donatrice compatibile.
L’ansia mi sta divorando!
La vostra esperienza in questa clinica come è stata?