Ciao😊mi sto trovando bene ad Alicante anche se al momento non è andata come speravamo. Sono tutti molto gentili e professionali. Adesso sto aspettando settembre per il terzo tentativo(il secondo su ciclo naturale). È sicuramente un percorso difficile e non ti nascondo che momenti di sconforto ce ne sono stati parecchi😅ma non demordo. Tu a Madrid?
Io al momento sono al lavoro.. se sei libera crea una mail e me la scrivi qui. Così ti contatto e ci scambiamo anche i numeri di telefono se vuoi. La mail che hai creato puoi anche cancellarla dopo.
Con ovodonazione giusto? Quanto sei riuscita a congelare? Dopo i tentativi non andati bene, ti hanno fatto fare altre analisi/indagini? Dopo il primo
Non andato bene a me mi sono un po’ demoralizzato, ero partita bene, era tutto
Ok…
Io sono al terzo tentativo..ho fatto il primo a maggio su preparazione,il secondo a luglio su ciclo naturale e adesso aspetto le mestruazioni di settembre per il terzo tentativo sempre su ciclo naturale. Ad agosto mi sono fermata perché sono in ferie.
Anche io da Cirillo. Ho fatto un tentativo su ciclo naturale ma non è andato bene, non ha attecchito…quindi ora devo aspettare loro notizie su come proseguire. Tu cosa hai fatto finora?
Ciao Ffmm sono nuova in questa chat e sto cercando di capire come funziona perché non mi risponde nessuno..tu stai facendo il percorso di eterologa ad Alicante?io si e sono seguita dal dott.re Cirillo
Ciao ragazze come state?
Come procede il vostro percorso al Bernabeu? Io sono in attesa del ciclo per iniziare la preparazione al transfer.
Non vedo l ora di iniziare e di volare a Madrid 🤞❣️
Ciao Mary583 scusa ma mi sono persa un po’ nella conversazione e la pubblicità non aiuta😅quindi tu hai iniziato al bernabeu in Spagna?Io ho iniziato lì e sto continuando il percorso..
Verissimo hanno vinto molteplici premi e sono stati i primi su molti fronti…
Il loro sito è molto esaustivo non ci sono siti così…
Sicuramente per chi si avvicina alla PMA troverà delle risposte…
Ciao, non ho esperienze personali, ma la clinica riceve premi da Egg Donation Friends, probabilmente dal 2019. Sul loro sito puoi anche consultare il profilo della clinica per valutare le tue probabilità individuali con loro.
Ciao. Noi abbiamo deciso di aderire al pacchetto bimbo in braccio…non ci stiamo trovando bene a Venezia…chi ha avuto esperienze e chi ha avuto successo?