Nei gruppi Facebook ho anche letto recensioni positive—soprattutto da parte di donne con problemi di fertilità più complessi e in età materna più avanzata, per quanto ho capito.
Io sono siciliana! Allora se fai su ciclo naturale si la data te la comunicano una settimana prima..se non è su ciclo naturale no perché tutto dipende dalla preparazione della donatrice.
Dipende sempre da come procedono le cose e dalla preparazione/cura che fai prima
di andare. Ti danno i giorni in modo indicativo ma ti dicono che la certezza te la certezza te la possono dare veramente all’ultimo…Se puoi prendere pochi giorni a lavoro, ti conviene aspettare proprio fino
alla fine. Purtroppo è così…
Lo spero tanto ❣️🤞
Benissimo grazie, sto cercando di capire come organizzarmi con il lavoro!
Una settimana prima riescono a dirti il gg del transfer giusto?
Comunque io sono pugliese tu?
Ci riusciremo vedrai🥰comunque nono mi hanno fatto fare solo le analisi del progesterone un 3 giorni prima..solo per verificare se il livello fosse buono. Ma tu di dove sei?
Grazie Rhl e crepi ♥️ spero si possa realizzare per tutte noi che lottiamo per lo stesso sogno🍀
Posso chiederti info sulla preparazione su ciclo naturale?
Oltre le ecografie nei gg specifici, ti fanno fare anche analisi del sangue?
È normale avere momenti di sconforto, non è semplice tutto ciò che affrontiamo 💪 mi dispiace tanto per i primi due tentativi!
Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per settembre! Spero ci porti tanta fortuna 🍀 anche io a settembre farò il primo transfer su ciclo naturale.
Ciao😊mi sto trovando bene ad Alicante anche se al momento non è andata come speravamo. Sono tutti molto gentili e professionali. Adesso sto aspettando settembre per il terzo tentativo(il secondo su ciclo naturale). È sicuramente un percorso difficile e non ti nascondo che momenti di sconforto ce ne sono stati parecchi😅ma non demordo. Tu a Madrid?
Io al momento sono al lavoro.. se sei libera crea una mail e me la scrivi qui. Così ti contatto e ci scambiamo anche i numeri di telefono se vuoi. La mail che hai creato puoi anche cancellarla dopo.
Con ovodonazione giusto? Quanto sei riuscita a congelare? Dopo i tentativi non andati bene, ti hanno fatto fare altre analisi/indagini? Dopo il primo
Non andato bene a me mi sono un po’ demoralizzato, ero partita bene, era tutto
Ok…
Io sono al terzo tentativo..ho fatto il primo a maggio su preparazione,il secondo a luglio su ciclo naturale e adesso aspetto le mestruazioni di settembre per il terzo tentativo sempre su ciclo naturale. Ad agosto mi sono fermata perché sono in ferie.
Anche io da Cirillo. Ho fatto un tentativo su ciclo naturale ma non è andato bene, non ha attecchito…quindi ora devo aspettare loro notizie su come proseguire. Tu cosa hai fatto finora?