Nei gruppi Facebook ho anche letto recensioni positive—soprattutto da parte di donne con problemi di fertilità più complessi e in età materna più avanzata, per quanto ho capito.
Io sono siciliana! Allora se fai su ciclo naturale si la data te la comunicano una settimana prima..se non è su ciclo naturale no perché tutto dipende dalla preparazione della donatrice.
Dipende sempre da come procedono le cose e dalla preparazione/cura che fai prima
di andare. Ti danno i giorni in modo indicativo ma ti dicono che la certezza te la certezza te la possono dare veramente all’ultimo…Se puoi prendere pochi giorni a lavoro, ti conviene aspettare proprio fino
alla fine. Purtroppo è così…
Lo spero tanto ❣️🤞
Benissimo grazie, sto cercando di capire come organizzarmi con il lavoro!
Una settimana prima riescono a dirti il gg del transfer giusto?
Comunque io sono pugliese tu?
Ci riusciremo vedrai🥰comunque nono mi hanno fatto fare solo le analisi del progesterone un 3 giorni prima..solo per verificare se il livello fosse buono. Ma tu di dove sei?
Grazie Rhl e crepi ♥️ spero si possa realizzare per tutte noi che lottiamo per lo stesso sogno🍀
Posso chiederti info sulla preparazione su ciclo naturale?
Oltre le ecografie nei gg specifici, ti fanno fare anche analisi del sangue?
È normale avere momenti di sconforto, non è semplice tutto ciò che affrontiamo 💪 mi dispiace tanto per i primi due tentativi!
Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per settembre! Spero ci porti tanta fortuna 🍀 anche io a settembre farò il primo transfer su ciclo naturale.
Ciao😊mi sto trovando bene ad Alicante anche se al momento non è andata come speravamo. Sono tutti molto gentili e professionali. Adesso sto aspettando settembre per il terzo tentativo(il secondo su ciclo naturale). È sicuramente un percorso difficile e non ti nascondo che momenti di sconforto ce ne sono stati parecchi😅ma non demordo. Tu a Madrid?
Io al momento sono al lavoro.. se sei libera crea una mail e me la scrivi qui. Così ti contatto e ci scambiamo anche i numeri di telefono se vuoi. La mail che hai creato puoi anche cancellarla dopo.
Con ovodonazione giusto? Quanto sei riuscita a congelare? Dopo i tentativi non andati bene, ti hanno fatto fare altre analisi/indagini? Dopo il primo
Non andato bene a me mi sono un po’ demoralizzato, ero partita bene, era tutto
Ok…