- Questo topic ha 1,186 risposte, 44 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 minuti fa da Soleil89.
-
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamiEntrambi….
Quando c’è doppia donazione, lo fanno tra i due donatori, o tra chi dona e chi riceve…Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GeMah dipende dalla coppia… ci sono persone che non fanno una piega e altre che fanno fatica ad accettare.
Se omologa è impegnativa per pick-up, omologa comunque ha le sue difficoltà, doppia donazione pure…
Sta di fatto che sono percorsi importanti, pesanti ma magari in eterologa correggi dalla partenza … ha più possibilità di riuscita forse…
Sta di fatto che se si lotta ce la si può fare… chi lottando non riesce e’ davvero sfortunato e il mio pensiero va sempre a loro…🫶🫶🫶😞😞😞
Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamiTest compatibilità genetica, a mio avviso super importante…
GePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaImpegnativa psicologicamente intendi? Molto molto impegnativa ma io spero di risolvere i problemi genetici in quel modp
RamiPartecipante
RamiPartecipanteSi faranno questa procedura perché dopo che hanno gli ovociti quel giorno non possono rischiare di non avere nulla con quale fecondare . Mi hanno assicurato della bravura dei loro biologi.. perché non conta tanto il medico o l andrologo ma il lavoro del biologo che sceglie acccuratamente lo spermatozoo migliore. Sono fiduciosa ma anche terrorizzata.. ogni volta mi ripeto di viverla meglio della volta precedente.. ma si sa che i pensieri arrivano comunque… ci vuole una bella botta di.. ahahahah.. dai💪🏻💪🏻 menomale che ci siamo ritrovate qui!!!
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamiPer quanto riguarda la ricerca di donatore/donatrice, ad Alicante c’è la base, diciamo, di questi meravigliosi angeli.
Poi il TCG aiuta tantissimo …
Ma sono molto veloci a trovare i donatori!
FedericaPartecipanteEterologa e’comunque impegnativa ma riesci ad azzerare quasi tutti i problemi che a livello genetico potrebbero colpire in omologa e a non farti avere il risultato.. poi aggiungi una diagnosi preimpianto , sei già risultato molto molto buono di partenza
GePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamiNeppure a me ne avevano parlato ma ora sarò io a provare a chiedere informazioni
Ma voi quindi fare L omologa ma se il seme mon va bene fate la Donazione? Non conoscevo questa procedura! Come dici tu e’ molto dura, io sono caduta tantissime volte , ma bisogna esswre forti rialzarsi e cercare di essere ancora più forti!
RamiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GeNon sono nel programma garanzia.. non me lo hanno proposto a dire il vero.
Allora questa cosa se poi fecondano tutto dopo o anche al primo pick up lo chiederò alla mia assistente.. perché infatti avevo questo dubbio.
Io spero per tutte che riusciamo a raggiungere il nostro sogno… é molto dura🙏Noi comunque al momento in cui feconderanno, abbiamo già 3 diversi step chiari
1 analizzare il fresco
2 se fresco non va bene utilizzo delle provette congelate
3 sé provette non buone , biopsia testicolare
4 donazione del semeGià sappiamo che questi verranno fatti il giorno del mio secondo pick-up in collaborazione con i biologi che analizzeranno quale sarà la via migliore per fecondare
Infatti già ci stiamo muovendo per fare consulto psicologico e foto di entrambi in modo che trovino un donatore simile a noi, nel caso in cui dovesse servire.
GePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamiIl mio amh e’ più basso mi sembra sullo 0,9. Comunque tra le due stimolazioni hanno prelevato 9 ovociti di cui 8 maturi e poi alla fine 3 blastocisti
Si sì la diagnosi L ho fatta anche io perché indispensabile visti i problemi .
Ma tu sei nel programma garanzia o no?
Per quando riguarda la procedura dipende dalle cifre pagate io ho fatto la procedura di accumulo e quindi hanno congelato gli ovociti dopo il primo pick up e poi dopo il secondo hanno scongelato e fecondato tutto. Se hai pagato di più e quindi per la doppia fivet dopo il primo pick up fecondano e congelano direttamente gli embrioni.
RamiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GeSi ! Io farò doppia stimolazione con omologa ad alicante. Faremo analisi pre impianto in modo da evitare trasfer a vuoto perché i vari aborti avuti in passato( in una clinica in Sicilia ) sono stati causati da problemi cromosomici, soprattutto dovuti alla qualità del liquidò seminale. Quale è il tuo valore AMH? Il mio 1,08.. molto basso.. infatti ho paura anche io dei miei ovociti.😞 a te quanti sono riusciti a prelevarne? Ma tra la prima e la seconda stimolazione.. congelano semplicemente gli ovociti o li fecondano già al primo pick up? Grazie ♥️
GePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamiCiao rami.
Io ho 37 anni: si e’ il secondo transfer che faccio senza successo all’Instituto bernabeu di Alicante . Purtroppo da analisi effettuate con diagnosi le mie blastocisti sono quasi tutte geneticamente malate : a questo giro su tre blastocisti 2 malate e non trasferibili e la terza che non sono riusciti neppure a biopsiare. Abbiamo provato uguale il Traferimento ma senza risultato .
Loro sono tanto bravi e io mi fido ciecamente ma il mio caso e’ complicato. Probabilmente dipende dalla scarsa qualità degli ovuli. Io andrei dritta sull eterologa ma mio marito votrebbe riprovare con omologa
Dite che con L ovodonazione i risultati non sono migliori? Io pensavo di sì!
Tu fai doppia stimolazione in omologa ad Alicante?
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto briciola76Qualche fastidio ci sta… Io per dire ho avuto dei chiari segnali, ma non per tutte è così… Penso che questi giorni siano davvero duri io non sono mai riuscita ad aspettare gli 8/9giorni indicati al quinto giorno ho sempre fatto il test di gravidanza, ma fa parte di me e del mio carattere… però ho sempre pensato che ognuna deve fare e comportarsi nel modo che ritieni più opportuno per se stessa… In riguardo al lavoro a questo punto forse è meglio che tu sia in stand-by così almeno valuti e ti comporti come è più consono alla tua situazione. Sono sicura che qualcosa più avanti troverai!💪🏻💪🏻💪🏻
RamiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GeCiao Ge,
Immagino la tua amarezza.. capisco benissimo. Vorrei chiederti se posso.. quale è la tua età? Da cosa deriva la qualità delle blastocisti? Dalle ovaie o dal liquidò seminale? Volevo chiederti se questo trasfer lo hai fatto all instituto bernabeu di alicante.
Leggendovi la mia paura é tanta.. anche perché credevo che eventualmente l eterologa dava una sicurezza di gravidanza.. nella mia ignoranza.. invece no perché anche lì possono presentarsi varie problematiche..😞 anche io farò doppia stimolazione..inizio ad ottobre..
GePartecipante
briciola76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaBuongiorno Federica
Tutto tranquillo per il momento solo qualche piccolo fastidio alla pancia ma cerco di nn pensarci troppo e di tenermi impegnata altrimenti lo sai si impazzisce.
Al momento non sto lavorando 😔 dopo 7 anni il mio capo ha deciso di chiudere bottega e ora sono a casa ma spero di riprendere il prima possibile.
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GeHo guardato le date e i tempi… ho richiesto garanzia gravidanza il 22/3 e ho avuto risposta telefonica direttamente dal mio medico di allora dott. Buccheri il 15/4 … quindi neppure un mese!
FedericaPartecipante@briciola??? Come stai? Stai lavorando o sei a casa? Riesci a riposarti un po’?
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GeLoro si radunano 1 volta al mese circa per questo…se cadi “bene” come data intendo, anche dopo 15/20gg, oppure dopo un mese circa poco più dovrebbero risponderti…
GePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaGrazie : a te hanno fatto già L accettazione della garanzia?
Entro quanto prendono la decisione?
Grazie mille
FedericaPartecipante
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope, Non avevo letto qui… Meglio così…