- Questo topic ha 1,172 risposte, 44 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni fa da Federica2.
-
briciola76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GeIo a dirti la verità non ho sentito nulla di che più o meno come un isteroscopia forse un pó più fastidiosa e poi dura pochissimo, però attenzione se vuoi farla chiedi cmque a loro e poi devi fare la ricerca di determinate cellule figurati io l’ho dovuta fare due volte perché la prima non andava bene non mi avevano fatto questa ricerca.
briciola76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamiBuongiorno Ragazze
Si decisamente è difficile non pensarci però almeno per un pó sei distratta da altro e non ci pensi😂😂 raga credetemi sono.loltro tranquilla questa volta se dovrà essere sarà altrimenti ci riproveremo dopo tanti tentativi alla fine gi abitui ma dai siamo positive e speriamo che arrivi per tutte l’arcobaleno💪💪.
GePartecipanteIn risposta a quando ha scritto briciola76Ma la biopsia e’ un rame doloroso e invasiso?
Hai detto parole sante , bisogna cercare di non pensare e distrarsi perché e’ la cosa migliore pro non e’ semplice perché io pensieri spesso va la e uno bada ai sintomipurtroppo! Dai sii forte e non pensarci davvero e anche io sono dell idea di fare le beta per il risultato certo seppur la tentazione sia sempre tanta
RamiPartecipanteTesorina bella!! Penso che possiamo capirti tutte!!! Più cerchi di distrarti e più stai attenta ai sintomi😂😂😂 un classico…noi ci siamo!!! ♥️♥️♥️♥️♥️♥️ sei forte!!💪🏻💪🏻💪🏻
briciola76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaAnche io alla prima eterologa ebbi tutti i sintomi anzi stavo malissimo ma poi più nulla dopo poco più di una settimana, alla seconda proprio nulla.
Ora è una via di mezzo vado spesso in bagno e ho dolori tipo mestruali bah sinceramente stó cercando di distrarmi quanto più possibile altrimenti posso anche impazzire senza lavoro e con il pensiero fisso 😭.
Anche io sono tentata di fare il test prima ma demordo perché preferisco avere la certezza positiva o negativa che sia.
briciola76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GeCiao Ge
La biopsia endometriale l’ho voluta fare io perché volevo essere certa che fosse tutto ok e non avere altre sorprese, il medico in un primo momento mi disse che non era necessaria ma io insistei e accettò 😂.
Per quanto riguarda gli altri esami me li diedero loro volta per volta .
RamiPartecipanteÉ vero!!! Grazie veramente!!! Ti stai prendendo cura di noi proprio come una mamma♥️ grazie ♥️
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamiE non solo! Anche una fonte inesauribile di positività! Quello di cui abbiamo bisogno!
GePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaMa il TCG di cui parli lo fanno in tutte le ipotesi di eterologa?
Neppure io lo conoscevo
FedericaPartecipanteRagazze è innegabile che il sito di Bernabeu è il più completo che ci sia nel web… La troverete tutte le domande alle vostre risposte e tantissime info importantissime…
Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamiEntrambi….
Quando c’è doppia donazione, lo fanno tra i due donatori, o tra chi dona e chi riceve…Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GeMah dipende dalla coppia… ci sono persone che non fanno una piega e altre che fanno fatica ad accettare.
Se omologa è impegnativa per pick-up, omologa comunque ha le sue difficoltà, doppia donazione pure…
Sta di fatto che sono percorsi importanti, pesanti ma magari in eterologa correggi dalla partenza … ha più possibilità di riuscita forse…
Sta di fatto che se si lotta ce la si può fare… chi lottando non riesce e’ davvero sfortunato e il mio pensiero va sempre a loro…🫶🫶🫶😞😞😞
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamiTest compatibilità genetica, a mio avviso super importante…
GePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaImpegnativa psicologicamente intendi? Molto molto impegnativa ma io spero di risolvere i problemi genetici in quel modp
RamiPartecipante
RamiPartecipanteSi faranno questa procedura perché dopo che hanno gli ovociti quel giorno non possono rischiare di non avere nulla con quale fecondare . Mi hanno assicurato della bravura dei loro biologi.. perché non conta tanto il medico o l andrologo ma il lavoro del biologo che sceglie acccuratamente lo spermatozoo migliore. Sono fiduciosa ma anche terrorizzata.. ogni volta mi ripeto di viverla meglio della volta precedente.. ma si sa che i pensieri arrivano comunque… ci vuole una bella botta di.. ahahahah.. dai💪🏻💪🏻 menomale che ci siamo ritrovate qui!!!
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamiPer quanto riguarda la ricerca di donatore/donatrice, ad Alicante c’è la base, diciamo, di questi meravigliosi angeli.
Poi il TCG aiuta tantissimo …
Ma sono molto veloci a trovare i donatori!
FedericaPartecipanteEterologa e’comunque impegnativa ma riesci ad azzerare quasi tutti i problemi che a livello genetico potrebbero colpire in omologa e a non farti avere il risultato.. poi aggiungi una diagnosi preimpianto , sei già risultato molto molto buono di partenza
GePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamiNeppure a me ne avevano parlato ma ora sarò io a provare a chiedere informazioni
Ma voi quindi fare L omologa ma se il seme mon va bene fate la Donazione? Non conoscevo questa procedura! Come dici tu e’ molto dura, io sono caduta tantissime volte , ma bisogna esswre forti rialzarsi e cercare di essere ancora più forti!
RamiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GeNon sono nel programma garanzia.. non me lo hanno proposto a dire il vero.
Allora questa cosa se poi fecondano tutto dopo o anche al primo pick up lo chiederò alla mia assistente.. perché infatti avevo questo dubbio.
Io spero per tutte che riusciamo a raggiungere il nostro sogno… é molto dura🙏Noi comunque al momento in cui feconderanno, abbiamo già 3 diversi step chiari
1 analizzare il fresco
2 se fresco non va bene utilizzo delle provette congelate
3 sé provette non buone , biopsia testicolare
4 donazione del semeGià sappiamo che questi verranno fatti il giorno del mio secondo pick-up in collaborazione con i biologi che analizzeranno quale sarà la via migliore per fecondare
Infatti già ci stiamo muovendo per fare consulto psicologico e foto di entrambi in modo che trovino un donatore simile a noi, nel caso in cui dovesse servire.
GePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamiIl mio amh e’ più basso mi sembra sullo 0,9. Comunque tra le due stimolazioni hanno prelevato 9 ovociti di cui 8 maturi e poi alla fine 3 blastocisti
Si sì la diagnosi L ho fatta anche io perché indispensabile visti i problemi .
Ma tu sei nel programma garanzia o no?
Per quando riguarda la procedura dipende dalle cifre pagate io ho fatto la procedura di accumulo e quindi hanno congelato gli ovociti dopo il primo pick up e poi dopo il secondo hanno scongelato e fecondato tutto. Se hai pagato di più e quindi per la doppia fivet dopo il primo pick up fecondano e congelano direttamente gli embrioni.
RamiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GeSi ! Io farò doppia stimolazione con omologa ad alicante. Faremo analisi pre impianto in modo da evitare trasfer a vuoto perché i vari aborti avuti in passato( in una clinica in Sicilia ) sono stati causati da problemi cromosomici, soprattutto dovuti alla qualità del liquidò seminale. Quale è il tuo valore AMH? Il mio 1,08.. molto basso.. infatti ho paura anche io dei miei ovociti.😞 a te quanti sono riusciti a prelevarne? Ma tra la prima e la seconda stimolazione.. congelano semplicemente gli ovociti o li fecondano già al primo pick up? Grazie ♥️
GePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamiCiao rami.
Io ho 37 anni: si e’ il secondo transfer che faccio senza successo all’Instituto bernabeu di Alicante . Purtroppo da analisi effettuate con diagnosi le mie blastocisti sono quasi tutte geneticamente malate : a questo giro su tre blastocisti 2 malate e non trasferibili e la terza che non sono riusciti neppure a biopsiare. Abbiamo provato uguale il Traferimento ma senza risultato .
Loro sono tanto bravi e io mi fido ciecamente ma il mio caso e’ complicato. Probabilmente dipende dalla scarsa qualità degli ovuli. Io andrei dritta sull eterologa ma mio marito votrebbe riprovare con omologa
Dite che con L ovodonazione i risultati non sono migliori? Io pensavo di sì!
Tu fai doppia stimolazione in omologa ad Alicante?