- Questo topic ha 1,172 risposte, 44 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 23 ore fa da Federica2.
-
RamiPartecipanteQuesti alti e bassi capitano anche a me.. ma come scrive Federica, abbiamo un obiettivo.. bello.. sappiamo che stiamo facendo il possibile per raggiungerlo….c è chi ci arriva prima.. chi dopo..sappiamo tutte che non è un percorso facile…. Altrimenti non saremmo forse neanche qui a confrontarci e sostenerci… abbiamo tutte la speranza nel cuore che ci dà forza.. capisco chi è più sconfortato.. chi ha perso le forze e chi le cerca… purtroppo non abbiamo nessuna certezza.. se non quella di affidarci … affrontare ed essere positive.. il resto verrà da sé.♥️
GePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaGrazie mille Federica ! Bellissime parole e mi dai energia a riprendere quanto prima.
A volte mi lascio abbattere anche dalle storie che leggo. Mi sembra stranissimo leggere che una e’ al terzo tentativo di garanzia e che loro corrano il
Rischio di non raggiungere L
Obiettivo . Queste cose mi incupiscono ..
Comunque hai ragione devo essere forte
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ge@Ge
Non avere paura, non fare che lo sconforto predomini… pensa hai delle possibilità, dei piani, degli obbiettivi 🥰🥰🥰Sfogati, piangi, cadi, rialzati… sii forte per te e per chi ti ama!
Ce la farete!😘Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….
FedericaPartecipanteSe è con Bernabeu o con chi volete secondo me dal momento in cui ci pensate e’ giusto che lo proviate a fare…
Penso che alcune persone indipendentemente dai problemi che possono avere, possono provarci… e poi chi lo sa🥰🥰🥰
Sfruttate questa occasione se vi va! Solo questo voglio dirvi…Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….
FedericaPartecipante
GiusyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ge… sempre bisogna vedere cosa si intende per “molto attenti”… sì a rispondere a volte anche dopo una settimana ,due ,se va bene ,sollecitati di fronte ad un referto ed altri esami da prenotare ordinati da loro , naturalmente!!!sono all’ ultimo step: ancora non si sa quando terzo tentativo ad anche ultimo compreso in garanzia di gravidanza.
GePartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiusyMa sei ancora seguita qui? Che percorso hai fatto?
Strano sono sempre molto attenti!
GiusyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamiUn’ ultimo punto : lei chiede se ho provato a parlare con la mia assistente , ebbene no.in tal caso non ne avrei avuto motivo. in un altro caso ho formulato per iscritto in una mail una domanda medica cui ho avuto di tutta risposta al telefono dalla cosiddetta assistente medico che non era compito suo rispondere,cosa verissima e che avrebbe dovuto rispondere il medico .la risposta non è mai arrivata , né per mail , né per chiamata , né di persona ,riguardava un medicinale in preparazione del secondo transfert , ecco l’ attenzione al paziente in questa clinica !!!
GiusyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamiAh per rispondere ad un’ altra cosa che si evince nelle varie chat , in Asl in Italia mi sono resa conto proprio in questa circostanza che abbiamo il meglio e spesso non sappiamo “vederlo”,lì in Spagna nel privato , strapagati un po’ da tutti noi ,ci aspetteremmo forse quel dippiu’che non sanno neanche dove sta di casa …se non fossero i primi per donazione e scambi di materiale genetico “per cultura” a parte l’ ucraina che per esperienza di persone che ho conosciuto “bene”li batte e non di poco anche in ricerca di donatrici giovanissime,non staremmo qua a parlarne!!!
GiusyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamiLe risponderò per onestà intellettuale che io sono nessuno per dare suggerimenti ,non è quello che faccio a proposito !!! è tutto così strettamente “personale e soggettivo” che non sarebbe nemmeno il caso di prendere o dare suggerimenti .detto ciò ,provate magari ,risponderà proprio a quello che voi”cercate”quindi ok …tentar non nuoce , magari vi chiamerà un ‘altra non saprei ,ma io posso permettermi di dire in quanto ho una formazione ospedaliera con tanto di frequentazione di varie figure sanitarie che mi insegnavano ai corsi delle rispettive materie ,per non parlare di tirocini ,stage , volontariato e lavoro perfino !!! ché non l’ ho trovata adeguata,mio marito si è limitato a dire è giovane ,poi noi non abbiamo avuto richieste … riferisco solo per essere obiettiva …non cerchiamo tutti le stesse cose .
RamiPartecipanteVeramente? Quindi non è brava? 🤔🤔🤔 io ci contavo tanto in questa cosa.. l hai fatta presente questa cosa alla tua assistente? Se tu mi dici che non ne vale l pena farlo con loro provvederò privatamente. Ma sono sicura che ci serve
GiusyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamiNoi non l’ abbiamo richiesta ma a gennaio scorso ,in vista del transfer e per loro procedura ci ha chiamato una da Madrid ,noi ci siamo limitati al necessario e non abbiamo mostrato dubbi ,non avendo domande da porre…sbrigativa e ok ma così abbiamo pensato e detto tra noi una volta chiusa la chiamata ,in caso di dubbi una così non ci avrebbe né chiarito né aiutato.lo dico io conoscendo ed avendo lavorato accanto a psicologo ed assistente sociale in asl.
GiusyPartecipanteBuongiorno a tutti …sento parlare di psicologo…ma se a contattare i pazienti soprattutto che hanno necessità di chiarimenti con se stessi è una ragazzina che a malapena parla in italiano nella consulenza on line mi riferisco , credo fermamente si tratti di tempo perso !!!
GePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamiGrazie mille. Si sì senz altro chiederò al dottore come lo sento .
Penso sia utilissimo
Ma come lo svolgete on line in video?
RamiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GeSono seguita da Cirillo. Avevamo sentito di questo percorso psicologico.. quindi lo abbiamo poi richiesto.. io sono stata in terapia per cose mie per tanto tempo.. e ti assicuro che è un lavoro che serve tantissimo.. ci sono cose che si possono affrontare.. ma con l aiuto di un esperto riesci ad affrontarle meglio e in maniera più efficace ed immediata. ♥️ assolutamente chiedi! Soprattutto per quello che stai vivendo.. ti aiuterà a capire tante cose secondo me
GePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamiDavvero? Ma lo hai richiesto tu al medico o te lo ha proposto lui? Sei seguita da Cirillo?
Glielo devo chiedere
briciola76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamiNoi lo abbiamo fatto quando eravamo nel pubblico fortunatamente trovammo una dottoressa bravissima ed è vero ti aiuta tanto soprattutto per chi è indeciso su cosa fare
briciola76Partecipante
RamiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GeProvate a fare un percorso psicologico con la psicologa del bernabeu. Noi a breve lo dovremo iniziare. Secondo me ci aiuterà tanto. ♥️
GePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaGrazie mille Federica . Mi stai dando una forza anche se in questi giorni ho l’animo a pezzi . Sono davvero combattuta .. io andrei dritta all’ovodonazione perché ho paura di un altro fallimento
FedericaPartecipante
RamiPartecipanteSperiamooooooooo🙏🙏🙏🙏🙏♥️♥️♥️♥️♥️ sembriamo una vera e propria associazione.. dove oltre ad aiutare le altre aiutiamo anche noi stesse! Che bello! Fa bene al cuore e allo spirito! Tipo alcolisti anonimi😂😂😂
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeA TUTTE RAGQZZE! Forza! Se non sarà alla prima sarà poi ma non mollate!💖💖💖💖
Se posso esservi utile sono qua!
Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….
FedericaPartecipante
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto briciola76@briciola🤞🤞🤞🤞🤞💖💖💖💖💖💖
Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….