- Questo topic ha 1,172 risposte, 44 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 7 ore fa da Federica2.
-
HopePartecipanteCiao Fedee!! Sono contenta anche io per Stellina!! Rami anche io sto cercando un appartamento ad Alicante ma non posso ancora prenotare perché devo aspettare con certezza l’esito dell’ecografia basale e una volta che ho l’ok prenoto tutto!! Inizierò la stimolazione qui e poi verrò per la seconda ecografia! Conto di fare 2 settimane e poi ritornare per il secondo pickup! Ho visto vari appartamenti carini alla fine preferisco un posto dove posso anche cucinare qualche giorno! Che emozione!! È la prima volta che aspetto con trepidazione che mi arrivi il ciclo!!😂😂😂
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamiA me @RAMI Alicante piace tanto… vero tu fai la stimolazione li…divertitevi e se potete noleggiate una macchina !!!
Voglio che mi racconti tutto mi raccomando😍😍😍
Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….
RamiPartecipanteQui abbiamo avuto giornate estive.. sono stata al mare fino a ieri.. bellissimo!! Stasera temporale.. ma che è durato tipo 15 min… ancora Taormina piena di turisti.. spero di trovare bel tempo ad alicante..a proposito.. abbiamo trovato un appartamento top.. si chiama myflats central… quelli che mi avevate consigliato erano tutti pieni purtroppo .. diventeremo alicantini😂😂😂
FedericaPartecipanteRagazze belleeee voi tutto bene?!? Come state?
Qui giornate lunghe e interminabili, un tempo bruttissimo….
Sono molto felice per questa ultima novità!!!
Zaino in spalla ragazze e via!!!!🤪🤪🤪Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina22Notizia syrepitosaaaaaaa❤️❤️❤️❤️❤️che bello!!! Hai visto?!?!?!
Sono tanto felice e avrei voluto chiederti ma non volevo insistere per sapere….
Sono troppo contenta!!! Tanto!🌈🥳🌈🥳🌈🥳🌈🥳🌈
Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….
RamiPartecipanteSicuramente non siamo sole! Durante questi miei fallimenti sono arrivata a prendermela con il mio papy.. che purtroppo dopodomani fa 10 anni che non c è più.. perché una buona parola potrebbe mettercela😅 ma forse ogni cosa capita a suo tempo.. e noi siamo umani.. e spesso dobbiamo trovare sempre qualcuno con cui prendercela…. Spero che questa volta si impegni un po’ di più 😂♥️
Stellina22PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GeGrazie ragazze! Ritengo già un’enorme successo essere rientrata nella garanzia. Vuol dire che non sono la sola a scommettere su di me! (oltre a voi, ovviamente! 🥰)
GePartecipante
briciola76Partecipante
RamiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina22Forse la ruota sta finalmente girando!!! Daiii…💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 ♥️ quante ne stai passando… io mi ritengo forte.. ma voi tutte lo siete molto molto di più! Vi ammiro per la tenacia!! Direi che un premio ce lo meritiamo tutte!! Forzaaaa🙏🙏💕💕
Stellina22Partecipante
Stellina22PartecipanteGrazie @Hope!
Prima di gennaio non posso fare transfer xchè dopo la miomectomia devo aspettare i mesi di recupero. In più devo rimuovere i polipi che mi si sono formati recentemente e dovrei riuscire a farlo entro novembre…
Intanto però cominciano a cercare donatrice e donatore e preparano embrioni. Più o meno come tempi dovremmo esserci
Starò alla sede di Martellago finché mi sarà possibile, si possono fare lì i transfer fino ai 50 anni (che compierò il prox anno 😱) xcui se il primo tentativo non andrà bene 🤘🏼, forse per il secondo sarò ancora dentro ai tempi, ma il terzo molto probabilmente lo farò ad Alicante. Speriamo non serva e che sia buona la prima!!!!
PS: oggi giornata di buone notizie, appena fatta eco-mammaria e anche lì tutto ok… è un’altro dei miei punti deboli purtroppo. ✌🏼
RamiPartecipanteSiiiiiiiiiii🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊felicissima per te!! Finché c è vita c e speranza ♥️♥️♥️🙏🙏🙏
HopePartecipanteEvvaiiii!!!! Stellina sono felicissima per te!!! Ti ho pensata tanto in giorni!! Quando inizi?? Verrai ad Alicante?? Essere positivi paga sempre.. è quello che ho imparato con voi, mai perdere la speranza!!
Stellina22PartecipanteIn risposta a quando ha scritto briciola76Ragazzeeeee, sono super contentissima. Oggi ho parlato con la dottoressa e SONO STATA ACCETTATA nel programma garanzia!!! 🤩🤩🤩
GiusyPartecipanteEterologa con donazione di ovociti.riserva bassa ,per il resto nessuna causa.
RamiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiusyTu hai fatto omologa? Hanno capito il motivo del fallimento?
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto bukSì, l’Istituto è lo stesso nelle varie sedi. La sede principale comunque è Alicante dove ci sono anche i donatori!
Da lì parte tutto in riguardo all’eterologa…
Per quello che ho percepito io, e da quello che ho capito, i principi sono gli stessi… E si lavora bene o male nello stesso modo.
Soltanto che come in tutti i centri e in tutte le sedi, secondo me, ogni medico personalizza e modifica alcune cose! Questa è la mia impressione!Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….
GiusyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamiA me la scorsa estate ,dopo secondo fallimento da loro , hanno richiesto isteroscopia diagnostica con una serie di analisi che sono state effettuate ,se non per il microbioma che l’ ospedale dice di non aver refertato in quanto non avevo cose negative quindi non si evince secondo il modo di fare qua! adesso che glielo abbiamo detto in Spagna loro mi scrivono per mail un’altra dicitura di questo esame dicendo che in Italia lo conoscono così.adesso si ricordano che io non vivo in Spagna ,o nel corno d’Africa o nuova Zelanda .ora , ché se volessi farlo ,mi aspetta una nuova prenotazione ,un nuovo ciclo ed un eventuale ricovero in day hospital con tanto di anestesia e sala operatoria.
bukPartecipanteCiao, il bernabeu ha varie sedi, di cui una in Italia, voi a quale vi siete affidate? è lo stesso Istituto sia in italia che all’estero?
RamiPartecipante
GiusyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto bukIl Bernabeu non è il solo a fare garanzia di gravidanza …la propongono in varie modalità parecchie cliniche “in giro “!!!io preferisco non fare nomi ,mio marito ha voluto optare per questa clinica ed ho preferito per ovvi motivi che non penso vi interessi conoscere , assecondare ! All’ inizio io non ho
molto cercato ,pensavo di affidarmi a determinate sensazioni che non mi facevano ben sperare per il Bernabeu 😓, però ho ceduto poiché questo percorso io non lo sto facendo da single! Condivido in pieno le parole di chi dice di fare ricerca , alcuni dicono di affidarsi all’ istinto ,sono vere entrambe !nel mio caso specifico e soltanto per me parlo, anche se fino alla fine spero in un”ribaltone”,ad oggi mi tocca ammetterlo :il mio istinto ha avuto la meglio ma lo dico sconfitta e con la testa alta , anche poiché non l’ ho ascoltato.
GiusyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto briciola76Ciao Briciola ,non preoccuparti , è tutto ok per quanto mi riguarda ,ti ringrazio ,solo che io forse e dico forse ho un punto di vista ed una prospettiva di ragionamento diversa ché modi a parte ,ha un fondo di verità . purtroppo non esiste verità assoluta ma solo di prospettiva per cui…io non ho accanimento verso nessuno , figuriamoci ma capirlo ovviamente non mi aspetto che sia da tutti!!!
briciola76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaAnche io settimana fine settimana prossima sarò non molto lontana da te andrò dalla mia nipotina lei è la mia terapia💖 spero che un giorno riusciremo ad incontrarci tutte insieme maindire mai nella vita.