- Questo topic ha 1,165 risposte, 44 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 3 giorni fa da Ffmm.
-
briciola76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GeDai Ge meno male che sia tt ok
È normale avere delle perdite e dolori tranquilla poi hai fatto due esami abbastanza invasivi vedrai che tra qualche giorno passeranno.
briciola76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamiDai Rami forza a volte capita anche lo stress gioca brutti scherzi ma pensa che farai tutto una settimana prima 😁😁 così meno ansia.
Tienici aggiornate e soprattutto rilassati fai come se fossi in vacanza💪💪💪.
GePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamiCavoli Rami che ansia.. non voglio neppure immaginare L’ansia . A me sarebbe preso
Il panico. Comunque anche io avrei adottato la Stessa tua soluzione di partire prima , non puoi rischiare di mandare tutto all’aria .
Quando hai la visita con il dottor Cirillo? Dai forza!!
GePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina22Diagnostica! E poi la Biopsia endometriale. Dalla isteroscopia non e’ emerso nulla per fortuna , ora ho L ansia per L attesa!
RamiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeDalla clinica mi avevano proposto eventualmente una terapia equivalente ma meno efficace.. (tra l altro era quella che avevo fatto a Catania figuratevi) quindi abbiamo preferito perdere i soldi del biglietto dí mercoledì e andare direttamente prima ad alicante. Menomale ho una amica ginecologa che ha potuto farmi ieri mattina l ecografia.. ora sono in aeroporto a Roma.. mi chiedevo solo se le punture posso farle contemporaneamente.. perché ne dovrò fare due a sera.. magari più tardi chiamo il numero per le emergenze e chiedo. Ora voglio provare a rilassarmi.. perché mi sono stancata troppo in questi giorni.. tra lavatrici fate stirare. Menomale che ancora in Sicilia sembra estate.. quindi tutto si è asciugato all istante 😂😂😂😂 pazienza.. le cose facili mai😂 ovviamente vi aggiornerò.. domani vediamo se potremo incontrare Cirillo così gli propongo il MACS e poi programmare incontro con la psicologa che sarebbe dovuto essere martedì in videochiamata. Ma esserndo lì possibilmente possiamo farlo dì presenza. Grazie per il sostegno! E dire che mai nella mia vita mi erano anticipate di una settimana 😅😅 spero che il mio fisico reagisce bene💪🏻💪🏻💪🏻
Stellina22Partecipante
Stellina22PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamiMamma mia, @Rami che ansia! Siete stati bravi a riuscire a fare tutto comunque!
Vedila così, una settimana in meno di attesa! 😅
HopePartecipanteRami!! Mamma mia! Posso solo immaginare lo stress!! Ti hanno aiutato quelli de Bernabeu? Io ho preso già tutte le medicine mi manca solo il Decapeptyl ma la mia assistente mi ha detto che me lo ordina lei per quando sarò ad Alicante! Buon inizio Rami dai prima inizi e prima finisci! Se ti fa facci sapere come vanno questi giorni! Ci siamo noi a tenerti compagnia!In bocca al lupo! Da adesso in poi no stress!! Un abbraccio a tutte!
RamiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GeNon potete capire ragazze!!! Ciclo arrivato con una settimana di anticipo ! Panico! Nessuna farmacia aveva il PERGOVERIS !! Ho mobilitato mezza sicilia.. alla fine ho chiamato ad alicante e me le sono fatta mettere da parte lì.. stasera devo iniziare la stimolazione! Quindi abbiamo deciso di partire oggi all improvviso .. non vi dico lo stress per organizzare tutto🙈 Per cui appena atterro subito direzione farmacia 🙏🙏🙏
GePartecipanteAvete perfettamente ragione. Mi avevano avvisato che potevano perdurare i dolori per un po’ di tempo! Ora e’ più pesante l attesa , infatti ho L’ansia del Risultato. Ma speriamo passi presto e spero di ricominciare subito più forte di prima! 😀
HopePartecipanteBuongiorno ragazze! Vi ho pensato tanto. Sto aspettando con pazienza che arrivi il ciclo per poter iniziare, anche se l’attesa è snervante, so che ci siamo quasi! @Ge: mi dispiace sapere che stai attraversando un momento difficile, ma tieni duro! Ricorda, ogni sacrificio che stai facendo porterà i suoi frutti. Il meglio deve ancora venire per tutte noi! Vi aggiorno nei prossimi giorni!
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ge@GE pazienta un po’…
E’ per giusta causa e poi guarda io ho pensato quando l’ho fatta, che se non mi avessero “ripulita”, chissa come sarebbe andata anche se non avessi fatto PMA…
Quindi in ogni caso che trovino o meno qualcosa non è poi una situazione negativa…Forza!🫶
Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….
GePartecipanteCiao ragazze come va? Rami Hope avete iniziato?
Io ho fatto L’isteroscopia e sto avendo ancora sanguinamenti e dolori😬
Stellina22PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamiWow ragazze, fate voglia di venire ad Alicante anche a me!
RamiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto briciola76Wow! Mi fai venire i brividi♥️ confido anche in loro.. a qualcosa dobbiamo pur affidarci altrimenti si rischia di impazzire 😅 é bello non sentirsi sole e soprattutto sentirsi capite♥️
Per quanto riguarda l appartamento la maggior parte sono full.. uno carino si chiama SARISFACTION e qualcosa…. Sembrava carino..cercalo su Booking💕
FedericaPartecipanteRagazze forse @LELI conosceva qualche appartamento… io andai in albergo e in 1 appartamento ma ora so che l’app non lo affittano più…
briciola76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamiCiao Rami ti capisco perfettamente ma credimi i nostri angeli intercedono per noi tranquilla andrà tutto bene ne sono sicura.
Anche io confido nella mia mamma che purtroppo sono quasi 3 anni che non c’è più e prima di andare mi disse che sarebbe andato tutto bene avrei avuto una femminuccia figurati mi disse anche il nome (aveva parlato con la sua mamma).
Dobbiamo essere forti anche se è difficile in certi momenti ma ce la faremo noi siamo guerriere💪💪
briciola76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaTutto bene Fede anche qui il tempo non è dei migliori ieri un temporale bruttissimo inizia anche a fare un pó fresco.
Non vedo l’ora che arrivi sabato così posso abbracciare la mia nipotina che non vedo da Agosto così mi distraggo anche un pó 😁😁😁.
HopePartecipanteCiao Fedee!! Sono contenta anche io per Stellina!! Rami anche io sto cercando un appartamento ad Alicante ma non posso ancora prenotare perché devo aspettare con certezza l’esito dell’ecografia basale e una volta che ho l’ok prenoto tutto!! Inizierò la stimolazione qui e poi verrò per la seconda ecografia! Conto di fare 2 settimane e poi ritornare per il secondo pickup! Ho visto vari appartamenti carini alla fine preferisco un posto dove posso anche cucinare qualche giorno! Che emozione!! È la prima volta che aspetto con trepidazione che mi arrivi il ciclo!!😂😂😂
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamiA me @RAMI Alicante piace tanto… vero tu fai la stimolazione li…divertitevi e se potete noleggiate una macchina !!!
Voglio che mi racconti tutto mi raccomando😍😍😍
RamiPartecipanteQui abbiamo avuto giornate estive.. sono stata al mare fino a ieri.. bellissimo!! Stasera temporale.. ma che è durato tipo 15 min… ancora Taormina piena di turisti.. spero di trovare bel tempo ad alicante..a proposito.. abbiamo trovato un appartamento top.. si chiama myflats central… quelli che mi avevate consigliato erano tutti pieni purtroppo .. diventeremo alicantini😂😂😂
FedericaPartecipanteRagazze belleeee voi tutto bene?!? Come state?
Qui giornate lunghe e interminabili, un tempo bruttissimo….
Sono molto felice per questa ultima novità!!!
Zaino in spalla ragazze e via!!!!🤪🤪🤪Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina22Notizia syrepitosaaaaaaa❤️❤️❤️❤️❤️che bello!!! Hai visto?!?!?!
Sono tanto felice e avrei voluto chiederti ma non volevo insistere per sapere….
Sono troppo contenta!!! Tanto!🌈🥳🌈🥳🌈🥳🌈🥳🌈
RamiPartecipanteSicuramente non siamo sole! Durante questi miei fallimenti sono arrivata a prendermela con il mio papy.. che purtroppo dopodomani fa 10 anni che non c è più.. perché una buona parola potrebbe mettercela😅 ma forse ogni cosa capita a suo tempo.. e noi siamo umani.. e spesso dobbiamo trovare sempre qualcuno con cui prendercela…. Spero che questa volta si impegni un po’ di più 😂♥️