- Questo topic ha 1,165 risposte, 44 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 3 ore fa da Ffmm.
-
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto briciola76Si briciola 2 senza stimolazione! Stasera inizio! Sono fiduciosa anche grazie a tutte voi! ❤️❤️❤️
briciola76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GeCiao Ge
Anche il quando.prendo anticoagulanti ho ciclo più abbondante e con grumi e poi dopo isteroscopia con biopsia è normalissimo non sono un medico ma l’ho provato sulla mia pelle.
Figurati che questo ciclo mi è durato più di una settimana ogni corpo reagisce diversamente e fortunatamente ti hanno confermato che è tt ok , vedrai ora che hai sospeso la cardioaspirina tra qualche giorno andrà meglio tienici aggoirnate🥰🥰🥰
briciola76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeCiao Hope
Hai ragione ti capisco perfettamente ma due follicoli senza stimolazione giusto? Con la stimolazione ne produrrai sicuramente tanti altri tranquilla andrà tutto bene, figurati io con AMH quasi pari allo 0 ne produssi 3.
Forza siamo forti💪💪💪💪
RamiPartecipanteChiama il numero delle emergenze.. a quello rispondono sempre. Lo trovi nelle e mail che ti manda la tua assistente
GePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaIo sono seguita ad Alicante . Ho scritto una mail stamattina ma non mi hanno ancora risposto.
Io prendo cardioaspirina oramai da mesi sempre perché ho un fattore alterato negli esami della lipoproteina a e ho familiarità per problemi cardiologici .
Sicuramente quella non ha aiutato infatti ora me L hanno sospesa per qualche giorno.
FedericaPartecipanteScusa GE senti chiedo, ma prendevi cardioaspirina nel post operatorio? Perché?
L’endometrio secondo me ci sta perché lo sfaldamento assottiglia, poi l’endometrio sottile può dipende da molte cose …
il tuo medico PMA che dice? Tu sei a Venezia giusto?Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….
GePartecipanteCiao. Non sono riuscita a parlare con chi mi ha fatto l’intervento e sono andata in ps perché ero molto preoccupata. Loro non vedono molta connessione con L intervento anche se i grumi dicono potrebbero dipendere dalla biopsia comunque mi ha visitato e ha detto che le ovaie e L utero sono tutte regolari
L endometrio e’ risultato molto sottile come se ci fosse un’espulsione molto accelerata .
Per ora hanno deciso di non farmi tranex intramuscolo ma di integrare il ferro e sospendere la cardioaspeirina
Stellina22PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GeCiao @Ge, un passaggio dal tuo ginecologo o dal medico che ti ha fatto isteroscopia lo farei… Io l’ho fatta recentemente al Bernabeu (ma senza biopsia) e anni fa con biopsia ma non ricordo particolari dolori o perdite… Neppure con l’ultima operazione (miomectomia) ho avuto perdite.
In questi casi è meglio farsi rassicurare da un esperto….
Magari va tutto bene ed è solo l’organismo che si ripulisce, ma meglio accertarsene 💓
FedericaPartecipante@hope capita che il mulleriano faccia il pazzo, deciderai con il Centro man mano che andrà avanti questa stimolazione! Ora l’unica cosa che puoi fare è sperare e crederci… Il corpo fa degli scherzi non da poco se ad agosto era così e oggi invece ha dato questi risultati può succedere!
Poi magari fra due mesi trovi una situazione come ad agosto ! Non si sa mai!
Comunque ora pensa ad andare avanti, noi speriamo tutte con te che questi follicoli siano nascosti da qualche parte e che crescano un po’ alla volta!Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….
FedericaPartecipante
FedericaPartecipanteSpero che adesso tu abbia tra le tue braccia al tuo miracolo! Un abbraccio!
Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiusyCiao Giusy, mi dispiace tanto per quello che ti è successo, anche se sinceramente non riesco a capire tanto da come hai scritto cosa è successo precisamente puoi raccontare? Grazie…
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GeHRciai!mi dispiace che tu abbia questo flusso? Hai parlato o chiesto al medico che ti ha operata?
Ok l’ho fatta ma sinceramente ho avuto perdite normali, non so se sia dovuto a quello che eventualmente ti trovano e tolgano, passami il termine…. Prova a chiedere a chi ti ha fatto l’intervento….
Aggiornaci❤️❤️❤️
GiusyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GeSalve ,ad agosto io ho fatto isteroscopia diagnostica con biopsia .non ho avuto molte perdite di sangue e solo fino al giorno dopo . anche anni fa , qualche perdita lo stesso giorno e niente più .noto che ad altre pazienti non è stata neanche richiesta ,mi è stato detto da medici curanti e specialmente italiani per caso ed anche “disinteressati”che invece non solo è importante …ma a me l’ hanno richiesta dopo due eterologhe fallite.non mi piace come trattano le persone, ho avuto conferme nel tempo !!!poi per quanto riguarda gli apparecchi ecografici speciali ,la differenza per la signora dell’ altro post l’avran fatta probabilmente i giorni di cura passati in più fino ad arrivare al dottor Cirillo che purtroppo mi convinco ulteriormente essere un medico che fa quello che l’azienda per cui lavora ,gli dice.questi non rimandano una cura anche se fosse necessario se devono “perdere”!
RamiPartecipanteSì neanche io ho esperienza. Mi dispiace. Contatta L assistente o il tuo medico. Meglio togliersi ogni dubbio.
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto GeGrazie Ge! Dai speriamo bene!!Purtroppo non posso aiutarti in merito alll’isteroscopia perché non l’ho mai fatta magari qualcuna delle ragazze ti può dire se è normale avere il ciclo così abbondante. Cerca di stare serena e chiama il dottore che ti consigliera cosa fare.
RamiPartecipanteSì anche secondo me!! Poi se veramente sono pochini, si valuterà passo passo magari .. lui saprà cosa fare… poi sappiamo che le cose facili mai😅🙈😂 santa pazienza! Io ho una pancia bella gonfietta… vi aggiorno giovedì dopo l intervento assolutamente 🙏 grazie per il sostegno ♥️♥️♥️ dai speriamo speriamo speriamo in tanti ovetti belli♥️
GePartecipantePosso chiedervi un conforto. Io ho fatto isteroscooia con biopsia dell’endometrio e ieri a distanza di 12 giorni circa e’ iniziato il flusso mestruale . Ma oggi è’ abbondantissimo e con tanto coaguli e grumi grossi, ma e’ normale ? Sono un po’ preoccupata perché non ho mai cicli abbondantissimi e l’ultimo ricordo e’ L’’emorragia che ho avuto prima del raschiamento che mi preoccupa tantissimo.
Grazie mille a tutte
GePartecipanteForza Rami e forza Hope!! Loro sicuramente hanno degli ecografi super sofisticati!
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamiGrazie Rami! Avevo proprio bisogno di questo incoraggiamento! Adesso dopo lo sconforto iniziale sono preparatissima per domani!! Non vedo l’ora!! Tu bravissima continua così!! Poi facci sapere come ti senti dopo il pick-up! Un grande in bocca al lupo e ci aggiorniamo presto!!
RamiPartecipanteCiao hope, ti dico che a me in Italia mi avevano trovato solo 3 follicoli… quindi anche noi eravamo demoralizzati.. invece poi durante l ecografia fatta con Cirillo ne ha trovati 8😅 quindi magari sono piccoli gli altri o l ecografia non è stata fatta con attenzione.. poi non lo so.. però resta positiva..io ho appena fatto ultima puntura e stasera alle 21 ho l altra… decapeptyl… giovedì pick up 🙏🙏💪🏻💪🏻💪🏻
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto GeGrazie Ge! Si assolutamente dopo lo sconforto iniziale sono già in piedi e con la pancia pronta ad accogliere le iniezioni domani!! Vediamo come va! Non mollo!
GePartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeCiao Hope. Che dispiacere. Cavoli .. io ho fatto dual stim ma la Situazione iniziale era un po’ meglio , avevo qualche follicolo in più ..
Però dai cerca di essere ottimista se lui ha detto di iniziare vuol dire che vede qualche possibilità. Lo so che non e’ facile ma cerca di non demoralizzarti!
HopePartecipanteCiao ragazze,
vi aggiorno sulla mia situazione. Ho fatto l’ecografia basale e purtroppo sono rimasti solo 2 follicoli, una situazione che è peggiorata rispetto ad agosto, quando ne avevo 7. Il dottore mi ha comunque consigliato di iniziare la stimolazione da domani, con la condizione che dovremo monitorare come procede per capire il da farsi. Al momento, quindi, non posso ancora organizzarmi per partire.
Devo ammettere che sono un po’ sfiduciata, ma so che devo rimanere positiva e dare il meglio in questa fase. Mi chiedevo se qualcuna di voi ha avuto una situazione simile, specialmente chi ha fatto la doppia stimolazione, e in quanti casi è capitato che si sia deciso di annullare il pick-up. Sarebbe utile sentire qualche esperienza per capire cosa aspettarmi. Un abbraccio a tutte voi
briciola76Partecipante