[quote quote=644171]Buongiorno ragazze…
scusate l’intrusione…….Vi faccio un invito ….vi va di passare ogni tanto di la’ per portare alle altre ragazze le vostre esperienze su questa clinica…?
L’altro topic racchiude un gruppo “misto” e non si parla di una clinica in particolare…..lo scopo é quello di supportarci in questo percorso che é davvero molto impegnativo e piu’ info abbiamo tra di noi meglio é….
Io intanto una domanda ve la faccio qui: quanto costa un ciclo di ovo in Grecia?
[/quote]
Ciao annalu12, grazie per l’invito che accetto volentieri perché come hai giustamente scritto più infirmazioni abbiamo meglio è.
Intanto rispondo alla tua domanda sui prezzi. Da quello che mi hanno risposto, nelle prime informazioni preliminari, alla OVUM propongono varie offerte tutte più convenienti della Spagna. Ti faccio un esempio, io in Spagna ho fatto un’ovodonazione che mi è costata circa 7000 euro. Con la stessa cifra, anzi poco meno, alla OVUM avrei potuto fare tre tentativi…con garanzia. Inoltre la qualità dei servizi in Spagna, almeno nel mio caso, è stata deludente. Questo è il motivo per cui ho abbandonato l’idea di ritornarci…