- Questo topic ha 249 risposte, 22 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno fa da StellaStefi91.
-
Selene90Partecipante
Rossss87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Selene90Ciao Selene che bello leggerti e sapere come procedono le cose. Riposati in questi giorni e tienici aggiornate un bacino a te e fagiolino ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 21 giorni.
Rossss87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ema995Ciao che belloooo! ❤️ Chissà che emozione! 🥰 Che sintomi avevi?
Io da oggi in non attesa le rosse, per ora nulla per fortuna.
Avevo più dolori i giorni scorsi, al basso ventre, ma ora sembra che tutto taccia, anche il seno non mi fa male.
Invece i giorni scorsi qualche fastidio.
Noi e il secondo mese che ci proviamo. Speriamo bene. Vorrei fare il test ma avendo un ciclo irregolare vorrei far passare almeno il week and.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 21 giorni.
Selene90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dalikkia91Ciao, le perdite sono costanti ma per fortuna sempre leggere e marroni. Ogni tanto crampi come avessi il ciclo. Ho il seno che mi fa male da morire e tanto sonno. Da oggi pomeriggio mi metto a letto fino a lunedì mattina che non torno a lavoro e speriamo che un po di calma e riposo facciano bene al mio fagiolino. Mercoledì ho beta e controllo.
Te stai cercando da molto?
Dalikkia91PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Selene90Ciao Selene come stai ?
Ti ho letta e mi sono appena iscritta io sto cercando una gravidanza
Ema995PartecipanteCiao a tutte ragazze!
Io le aspettavo per il 7/10, è stato il primo mese che abbiamo iniziato a provarci e da subito dopo l’ovulazione ho notato molti sintomi strani ma onestamente ero convinta di essermi suggestionata.
Ieri però a 4 giorni di ritardo ho deciso di fare un test anche se ero convintissima fosse negativo avendo io sempre un ciclo abbastanza irregolare..
E invece super positivo, la scritta incinta è uscita in pochissimo.
Questa mattina ho fatto le beta e sono in attesa del risultato anche se sono un po’ in ansia.. credo sia normale no?
Buona fortuna a tutte 🍀🌈
Selene90PartecipanteCiao ragazze. Sto passando dei giorni atroci, tra ansia e paura. Oggi sono a 6+1. Da una settimana ho perdite marroni non troppo abbondanti (a volte sporco salvaslip, altre no) e dolori tipo ciclo. Sono stata in ps. Ho fatto 3 volte beta e 3 ecografie nel frattempo (su indicazione medica). Le beta aumentano ma non come dovrebbero (giovedi 5811, lunedì 16300, ieri 18600). Ieri ho visto camera gestazione e per la prima volta sacco vitellino. La c’era da giovedi che misurava 5mm, ieri era di 12mm). La ginecologa mi sta facendo pre dere ovuli di progesterone e mi vuole rivedere mercoledì prossimo per beta ed eco. Però mi ha anche detto che potrei abortire anche da un momento all’altro perché la situazione è delicata. Qualcuna di voi ha consigli o esperienze simili?
Rossss87PartecipanteCiao ragazze! Sono qui in ansia… 😅dovrebbero arrivarmi tra domani e sabato se faccio un test oggi dite che è presto?
Voi come state? ❤️
Io oggi niente sintomi da ciclo, solo un po’ di mal di testa e qualche dolorino leggero al basso ventre come scrivevo ieri.
Seno poco dolente.
Boooh…. Non vedo l’ora che passino sti gg.
Vi abbraccioSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 21 giorni.
Rossss87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SummerSperiamo 🥰🥰 lo desideriamo tanto ❤️
A volte ho anche la sensazione che i jeans che ho sempre usato mi diano un po’ fastidio. Ma non vorrei sia solo speranza.
Comunque aspetto. Non vedo l’ora del weekand. Ho un mix tra ansia delle rosse e eccitazione mix curiosità per il passaggio cicogna 😅Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 21 giorni.
SummerPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rossss87Io avevo gli stessi sintomi e il test è positivo! Incrocio le dita per te 🤞
Rossss87PartecipanteCiao a tutte sono nuova qua, in attesa della cicogna… le rosse dovrebbero arrivarmi sabato ovviamente spero di non vederle…
Ho un po’ di fastidio al seno e qualche dolorino al basso ventre ma non da ciclo è un mix tra solletico bruciore e piccoli pungiglioni. Dite che ho speranza? Un abbraccio a tutteSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 4 mesi, 21 giorni.
Selene90Partecipante
DedyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Selene90Ciao cara, pensa che io l’embrione non l’ho visto fino al 6+2 quindi ci sta… Anche a me era venuto un colpo ed ero 5 sett, non c’era niente dentro….
Quindi good vibes!!🫐👼 21/10/2022
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 15 giorni.
Selene90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto giuskat5Buongiorno ragazze, ho fatto beta stamattina e da giovedì sono quasi il triplo. Ci sta secondo voi o è poco? Ieri è stata una giornata di panico perché le perdite le avevo per tutto il giorno, non abbondanti ma sempre. Mi sono riposata. Speriamo smettano presto. Mi hanno fatto eco e la camera è leggermente più grande di quella di giovedì. Secondo la dottoressa o è presto (5+4) oppure non c’è proprio embrione. Ho deciso di non starmi a distruggere la testa con l’ansia. Beta sono ok, cerco di non affaticarmi troppo e aspetto la mia ginecologa alla prima visita a fine mese così avrò un quadro completo. Che ne dite?
giuskat5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SummerIo ho avuto 5 gravidanze e non ho mai fatto le beta, perciò penso che non siano estremamente necessarie…
Congratulazioni!!! 😍
SummerPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AliceinmommylandGrazie davvero per avermi risposto ♥️ cercherò di stare tranquilla!
AliceinmommylandPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SummerCiao innanzitutto complimenti per il positivo. Le beta se non te le chiedono (non tutti i casi necessitano di beta) non servono. Saranno loro a dirti cosa fare e non fare… Goditi il tutto
.ti abbraccioSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 2 mesi, 25 giorni.
SummerPartecipanteCiao a tutte ragazze!
Ho fatto il test ed è risultato positivo 😊Leggendovi mi è venuta una domanda. Io ho chiesto di essere inserita nel percorso nascita della mia regione e mi hanno fissato la prima visita venerdì 11. Nessuno però mi ha chiesto di fare le beta che io non sapevo neanche cosa fossero. Dovrei farle secondo voi o posso aspettare la visita tranquillamente?
È la mia prima gravidanza quindi non sono molto informata 😉
giuskat5Partecipante
AliceinmommylandPartecipanteBuongiorno ragazze e buona domenica.
Io sempre niente ciclo, terzo giorno di ritardo. Ieri ho fatto le beta arrivano domani!Stamattina ho fatto uno degli Stick che dava gravida l’acqua tonica… E c’era una linea un ombra una roba piiiiiccola ma shhh vediamo!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 2 mesi, 25 giorni.
giuskat5Partecipante
Selene90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto luanasantarella@gmail.comSto già prendendo progesterone in ovuli da giovedì sera. Domani torno all’ospedale principale e rifaccio beta 🤞🍀🤞🍀
luanasantarella@gmail.comPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Selene90Possono essere tutto o niente, in ogni caso tieni solo i valori delle beta, prova a rifarle domani e stai a riposo il più possibile, non hai modo di chiedere se puoi fare prontogest? O comunque assumere più progesterone?
Selene90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto luanasantarella@gmail.comDall’eco si è vista a camera gestazionale di 5mm che è per fortuna all’interno dell’utero