-
Deila0296ParticipantIn risposta a quando ha scritto Ally0718Uso gli stick, temperatura basale no perché faccio un lavoro a turni che non riuscirei mai a prenderla ogni giorno alla stessa ora , in più non voglio fissarmi troppo 😢 anche se già con gli stick un po’ uno si fissa
Comunque mi hanno dato il picco il 22, infatti pensavo di ovulare 23 massimo 24, invece al 24 già
si erano negativizzati.. se mettiamo l’ ovulazione dopo al 22 sarebbe una fase luteale ancora più corta praticamente pure peggio.. boh non so se dirlo alla ginecologa o meno..Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 14 giorni.
Ally0718ParticipantIn risposta a quando ha scritto Deila0296Sei sicura di aver ovulato il 22? Hai avuto picco dagli stick il 20/21? O misuri la TB?
Magari hai ovulato prima e la FL non è da 10 giorni…..
Uso anche io app Flo e per questo ciclo (iniziato per me il 20/12) mi dava come giorno di ovulazione 2/01 ma io ho avuto picco negli stick giorno 30/12 quindi dovrei aver ovulato tra ieri e oggi (domani ho l’ultima misurazione di TB perché ora sono a 2 rialzi di temperatura…
Anche io comunque ho FL cortina (12 giorni) e anche fase follicolare / ovulatoria corta perche solitamente ovulo tra l’11 e il 13pmSono mamma di Matilde (0 anni e 0 mesi circa)
Deila0296ParticipantIn risposta a quando ha scritto _Futura_Si, questo mese era il 10 Po allego il mio ciclo ..
quindi non so … magari vedo se è sempre così o se ancora mi sto assestando post pillola ..Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 14 giorni.
_Futura_ParticipantIn risposta a quando ha scritto Deila0296Io ho 10 come fase luteale (mestruazioni all’11po) e ho concepito 4 figli e avuto gravidanze senza problemi. Però 9 forse è un po’ pochino (se dici si presentano al 10po).
GaiettaParticipant
Deila0296ParticipantCiao ragazze , oggi primo giorno dell anno..26 pm e ho spotting da inizio mestruazione…si è presentato preciso a 10po come allo scorso ciclo..sono 4 mesi di tentativi di cui due con gli stick, secondo voi è poco avere 10 giorni per il Po?
Perché per quanto riguarda i rapporti , lo abbiamo fatto tutti nei giorni intorno all ovulazione , quindi sono abbastanza sicura di aver preso bene le tempistiche..
Pillola smessa 5 mesi fa , quindi 4 cicli senza dopo 10 anni di assunzione
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 14 giorni.
Ally0718ParticipantIn risposta a quando ha scritto GaiettaFinché non arrivano c’è speranza.. 🍀🤞🏼
Io sono ora a 1po 😅
Stanotte ho sognato che facevamo il gender reveal ed era maschio!! 🤣🤣🤣🤣🤣 non le aspetto per il 12 😭🤞🏼Sono mamma di Matilde (0 anni e 0 mesi circa)
GaiettaParticipantIn risposta a quando ha scritto Ally0718Il test si chiama medipro, della Despar… Grazie mille, io non ci capisco nulla con questi test, non pensavo neanche potessero dare linee di evaporazione così in fretta
Comunque sento che mi stanno per arrivare 🤦🏼♀️
Ally0718ParticipantIn risposta a quando ha scritto GaiettaTe lo dico solamente perché purtroppo io mi sono già illusa parecchie volte (nonostante non stiamo cercando da molto) a causa di queste linee … e mi sembra di rivedermi… 😭
Questo il mio test prontomed fatto la mattina del giorno presunto di arrivo ciclo (poi arrivato nel pomeriggio) e la “linea” uscì subito, dopo 1 minuti era già lì fatto immediatamente test digitale risultato “non incinta”.Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Matilde (0 anni e 0 mesi circa)
Ally0718ParticipantIn risposta a quando ha scritto GaiettaCiao Gaietta, è un test prontomed??
In teoria tutte le linee uscite dopo i 3/5 minuti sono da considerare evaporazione/nulle… però se il ciclo non ti arriva nei prossimi giorni continua a testare 🤞🏼🍀Sono mamma di Matilde (0 anni e 0 mesi circa)
GaiettaParticipant
SasaParticipantCiao ragazze qui 9po..test bianco latte..so che è presto ma volevo vedere x regolarmi con l aperitivo😅.. sintomi zero ergo 95% ne riparliamo ad anno nuovo.. buona serata a tutte
Il destino ha la sua puntualità ❤🌈Sono mamma di Tommaso💙🌈 (2 anni e 9 mesi circa)
GaiettaParticipantIn risposta a quando ha scritto wait.Grazie mille! Che brutti scherzi che fanno questi test…
Vi tengo aggiornate 🤞🏻🤞🏻
wait.ParticipantIn risposta a quando ha scritto GaiettaCiao Gaietta, se vai indietro trovi una foto molto simile postata da me qualche settimana fa. Io ero effettivamente incinta, ma è andata così: a 8/9 po ho fatto un test ed era come il tuo. La mattina successiva ripetuti 3 test, tutti negativissimi, bianchi. Il giorno dopo, quindi siamo a 11 po ho iniziato ad avere delle linee leggere. Non voglio illuderti, ma forse è solo presto. Incrocio le dita per te. Facci sapereeee
_Futura_ParticipantIn risposta a quando ha scritto GaiettaQuesto test non è positivo, è evaporazione/ghost. Comunque l’8po è troppo presto per fare test attendibili, devi aspettare.
GaiettaParticipantIn risposta a quando ha scritto Ally0718Grazie mille!! Ne ho fatto un altro di una marca diversa e in controluce si vede una linea… speriamo 🤞🏻🤞🏻non vorrei illudermi, effettivamente è molto presto
Ally0718ParticipantIn risposta a quando ha scritto GaiettaProbabilmente un difetto del test… onestamente però non li ho mai usati quindi non saprei dirti …
Solitamente le linee così non omogenee sono ghost.. però rifallo tra un paio di giorni 🤞🏼🍀 mi incrocioSono mamma di Matilde (0 anni e 0 mesi circa)
GaiettaParticipantMi è uscita subito, neanche 2 minuti
L’app Premom mi dice che ho ovulato il 22, quindi credo mi duri 11 giorni la fase luteale
Ally0718ParticipantIn risposta a quando ha scritto GaiettaCiao cara!!
Vista così la linea sembrerebbe una ghost…
Però è anche molto molto presto!!!! Aspetta un paio di giorni e poi riprova 🤞🏼🤞🏼🍀
Quanto è lunga la tua fase luteale?Sono mamma di Matilde (0 anni e 0 mesi circa)
GaiettaParticipant
GaiettaParticipantCiao a tutte! Sono Gaia e ho 25 anni, sono all’8po oggi e ho tensione al seno e tanti crampetti… mi dovrebbero venire il 3..
per curiosità ho fatto un test hcg che è risultato così (allego foto), ne ho fatto un altro con la stessa urina che però è risultato negativo. Non so cosa pensareAttachments:
You must be logged in to view attached files.
Ally0718ParticipantIn risposta a quando ha scritto Boh2024Grazie mille!!! A questo punto vediamo come ci va 🥰🥰🥰 speriamo!!🍀🤞🏼
Sono mamma di Matilde (0 anni e 0 mesi circa)
Ally0718ParticipantIn risposta a quando ha scritto wait.Grazie mille 🙏🏼🙏🏼🙏🏼
Mi spiace per la tua perdita… anche io ho avuto un aborto qualche anno fa e ricordo bene la sensazione…… 😔😔😔❤️Sono mamma di Matilde (0 anni e 0 mesi circa)
Boh2024ParticipantIn risposta a quando ha scritto wait.Wait anche io dopo la biochimica sono stata un po’ in dubbio se provarci o meno la ogni lasciata è persa quindi nel dubbio ci abbiamo provato anche se poi non è andata..mi sono comunque resa conto che dopo la biochimica avevo un po di alterazione ormonale..seno sempre gonfio (solitamente si sgonfia con il ciclo) e poi ho ovulato a 7 pm…
Boh2024ParticipantIn risposta a quando ha scritto Ally0718Assolutamente picco! A me il ginecologo ha detto di provare anche due giorni di fila se sono picco ed ovulazione (ci sono due filosofie di pensiero, chi pensa che sia consigliabile fare di fila, chi a giorni alterni) in ogni caso, ovulerai nelle prossime 24 max 36 ore!